Results 1 to 4 of 4

Thread: Valerio è tempo che torni a comprare Tomb Raider, l'ultimo merita davvero!

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Default Valerio è tempo che torni a comprare Tomb Raider, l'ultimo merita davvero!

Questi sono due screen fatti dal mio pc pacco con la Demo (che tra l'altro non può attivare effetti grafici aggiuntivi, quelli si mettono sono nel gioco originale) ma devo dire che ha una grafica sbalorditiva anche se in screenshot rende strameno. La giocabilità poi è cambiata, niente piu camera fissa! (il gioco è stato dato in mano ad un altra casa di sviluppo diversa dalla Core Design che ha fatto i capitoli precedenti di cui gli ultimi erano andati male, da qui il cambio di sviluppatori). A prima vista è veramente fatto bene, rievoca le ambientazioni dei primi Tomb raider, se ho tempo di farvi vedere la demo poi vedrete :P
    In entrambi gli screen shot notate l'effetto bagnato sulla pelle dopo che ho fattoun bagnetto, spettacolare!

Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

fin dal primo tomb avevo desiderato che Lara uscisse dall'acqua bagnata come d'altra parte deve essere, da un sacco di maggior realismo in più...(e anche perchè sono un porco ) trall'altro credo sia il primo gioco con questa innovazione .
    Il fatto che non sia più della Core però mi fa un pò riflettere , a chi è passato in mano quest'ultimo?
    ...mah, vedremo in seguito. E' possibile un mio futuro acquisto del gioco, anche se poi impazzirei perchè non saprei più a quale dei 2 giocare (sott'inteso quale sia l'altro gioco a cui stò giocando... )
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Quote Originally Posted by Drake
    fin dal primo tomb avevo desiderato che Lara uscisse dall'acqua bagnata come d'altra parte deve essere, da un sacco di maggior realismo in più...(e anche perchè sono un porco ) trall'altro credo sia il primo gioco con questa innovazione .
    Il fatto che non sia più della Core però mi fa un pò riflettere , a chi è passato in mano quest'ultimo?
    ...mah, vedremo in seguito. E' possibile un mio futuro acquisto del gioco, anche se poi impazzirei perchè non saprei più a quale dei 2 giocare (sott'inteso quale sia l'altro gioco a cui stò giocando... )
    Allora, il gioco è della Eidos ed è rimasto di loro, la Core era la casa di sviluppo, gli schiavi insomma che realizzavano il gioco. I nuovi sviluppatori a cui Eidos si è affidata sono Crystal Dynamics che hanno fatto i titoli della serie "Legacy of Kain" Blood Omen e Soul Reaver (i due giochi) non so se hai presente :O
    Last edited by Sturm Brightblade; 6th April 2006 at 02:26.
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Apparte che non ho un pc in grado di farmi godere appieno i giochi di oggi, in ogni caso è un pezzo che ho smesso di comprare i tomb raider (dal III). Al limite aspetto e me lo faccio prestare tra qualche mese.

ma Lara non era morta? com'è che continuano a sfornare tomb raider?

Quanto agli screen sono molto belli, l'hanno fatta ancora più bona di quanto già non fosse.