Ogni anno è l'anno giusto![]()
Originally Posted by Palur
Come per l'Inter ^^
lol @ i tifosi juventini che contestavano ieri sera una squadra che sta vincendo lo scudetto...è il simbolo piu' evidente di quanto è diventato una merda il calcio, perlomeno in Italia.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Difatti... comunque in merito ai fischi i fischi erano indirizzati innanzitutto a Ibhra che è di una indolenza fastidiosa...Originally Posted by Zi Piè
Concordo sul fatto che è assurdo glorificare un giorno la squadra e il giorno successivo insultare tutti i giocaotori. Del resto il pubblico non può che essere
al livello dei giornalisti sportivi che, tranne poche eccezioni, fanno lo stesso.
Se ibra è in queste condizioni è solo colpa di Capello....
And many more lol
per me Capello è bravo, il limite della Juve, è che ha giocatori mediocri come ricambi. Appena si fa male uno dei "titolari", si vedono subito i limiti della squadra.
Mi è parso esplicativo quando è dovuto entrare Zalayeta (o come caxx si scrive)... cioè, se vi sembra un giocatore da ciempions quello!
P.S. @wayne: ma sto cazzo Inzaghi = Nedved = Materazzi! Non ho visto cosa ha fatto Nedved ieri, ma Materazzi è un macellaio, non mi puoi paragonare Inzaghi a uno che 2 partite su 3 spacca un avversaio (volontariamente).
Cioè cazzo non sta ne in cielo ne in terra che uno che insulta il guardialinee sia paragonato a uno che spacca il sopracciglio all'aversario con una gomitata.
E poi tutti insultano tutti (non per questo è giustificabile cmq), ma non tutti ammazzano sistematicamente gli attacanti
Mica ho detto che non sono sportivi... gli ho dato delle testedicazzo...Originally Posted by Kalgan
...e rimango fedele alla mia precedente affermazione, vostro onore![]()
Stai facendo demagogia, e soprattutto blublibla....inzaghi...la macarena...sandeiblodisandei...il palloneeeehhhh...il core del tifoso...etc...Originally Posted by Wayne
![]()
Chiramente sai che uppo il discorso al 100%
Solo nel calcio: perchè?Originally Posted by Kalgan
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Kalgan Capello sarà anche bravo ma quali sono le squadre che ci hanno messo in crisi durante tutto l'anno? Quelle con un centrocampo a 5. e l'unica soluzione che trovi è saltare il centrocampo con i lanci?
Ma provare a giocare con la difesa a 3 e 5 centrocampisti no? Oppure, se non si vuol toccare il sacro 4-4-2 giocare solo con uno tra Ibra e Trezeguet e far gicoare Mutu seconda punta che rientra a dare una mano al centrocampo in modo da avere 5 centrocampisti?
Capello non sa uscire dal suo modulo, non sa correggere in corsa una impostazione tattica della partita....
Aridateme il Marcello che con una rosa molto più scarsa faceva giocare la squadra molto meglio... e saremmo anche usicti, ma almeno avrei visto una squadra che cercava di giocare a pallone...
raga queste sono da sempre le squadre di capello milan-real-roma e juve
vincono il campionato ad aprile ma poi solo una champions
è cosi e cosi sarà capello è un allenatore da corse a tappe non da grande classica
guarda che sono d'accordo, contesto solo che se inzaghi è testadicazzo, allora materazzi è molto più testadicazzo!!!Originally Posted by Wayne
cioè, non puoi mettermi 2 comportamenti (scorretti) del genere sullo stesso piano! uno è una testa calda, tuffatore...ecc ecc, ma l'altro è un macellaio sadico del cazzo!
perchè sono dei divi fighetti superpagati, che hanno sempre ragione (anzi, gli hanno insegnato ad avere sempre ragione).Originally Posted by Sakugochi
Qualche volta vorrei arbitrare io una partita: fallo volontario? espluso. trattenuta? espluso. il primo insulto verso di me (arbitro)? espluso. tuffo? espluso.
PD giocano a calcio, e quello devono limitarsi a fare.
Avete mai visto il rugby? Sport "violento" per credenza popolare?
Inulti agli arbitri 0, dopopartita cena con le 2 squadre assieme, zuffe in campo poche, se l'arbitro dice una cosa contestazioni 0.
Quello è sport.
mi diventicavo di te![]()
sono milanista, ergo di juve non so tantissimo (sulle partite giocate intendo), ma se mi vedo entrare certa gente a una partita di "ciempions" contro l'arsenal, beh, mi vien da pensare che anche con il 10 10 10 in campo era duretta vincere...Originally Posted by jamino
P.S. come si chiama il difensore con la Z.. che doveva marcare henry?^^![]()
no no un'altro, con un nome più corto... pz non me lo ricordo maiOriginally Posted by jamino
![]()