Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: Ultim'ora..

Quote Originally Posted by Xangar
    la sinistra mi puo' dare questo, la destra no
    Veramente, storicamente la sinistra ha aumentato le tasse agli imprenditori senza ridurle a te lavoratore dipendente, se vogliamo andare a controllare la storia del nostro paese... ed è piuttosto diverso da ciò che desideri (e che desidero anche io)...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Quindi concordi con me l utilizzo di metodi da squadrista?
    Ah ma tu sei uno di quei fenomeni che manderebbe la polizia in giro in mutande con le mani a gingillarsi il pacco, col rischio di trovarsi contro milioni di esaltati senza regole, vero?
    Fai un favore va, resta in australia a sparar ste cagate

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    Ah ma tu sei uno di quei fenomeni che manderebbe la polizia in giro in mutande con le mani a gingillarsi il pacco, col rischio di trovarsi contro milioni di esaltati senza regole, vero?
    Fai un favore va, resta in australia a sparar ste cagate
    Dai ,basta.Cioè avete riportato l'ennesimo post sul tentare di parlar bene di B e male della sinistra nonostante TUTTO e nonostante le cose successe negli ultimi 10 giorni.Fate davvero pena,mi spiace siate cosi ottusi.
    Last edited by Arthu; 6th April 2006 at 09:20.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate ma ci sono dei limiti al ribaltamento della realtà:
    1) prodi coniglio perché non accetta i confronti. fate la cortesia di ricordare gli ultimi 10 anni di storia di questo paese. Berlusconi, fatta salva l'apparizione a Ballarò dopo la sconfitta clamorosa nelle regionali per un decennio ha rifiutato sistematicamente TUTTI i confornti accettando solo ed esclusivamente interviste fatte da intervistatori "compiacenti". A 2 mesi dalla fine della legislatura ha iniziato miracolosamente a comparire in tutte le trasmissioni televisive scegliendo con cura giornalisti di chiara fama e competenza politica come Luca Giurato. Chi ha sempre giocato su conferenze stampa con domande precostituite o su annunci televisivi senza contraddittorio è stato lui per 10 anni. E ora che Prodi chiede regole certe per il confronto è un coniglio? Ma fatemi il piacere su...
    2) Le regole scelte sono regole assunte dai confronti fatti in quella nazione che pare venir presa dal centrodestra come culla della democrazia. Per quale motivo tali regole, che garantiscono pari dignità ai candidati, qui vengono considerate bavagli inaccettabili?
    3) Che serietà c'è nel proporre a un candidato un confronto non previsto nella fase più calda della campagna elettorale, quando i candidati sono pieni di impegni? Mi pare abbastanza evidente che ieri, in spregio delle regole, ci sia stato il tentativo di fare quella famosa conferenza stampa finale del premier che si era accettato precedentemete di annullare per poter fare i 2 confronti. Che serietà ha un uomo che si rimangia gli accordi fatti a seconda della sua convenienza?
    4) Le tasse . E' vero che il cnetro sinistra durante il suo governo ha aumentato la pressione fiscale, ma ci vogliamo ricordare che il centro sinsitra ha avuto il difficilissimo compito di portarci nell'area dell'euro partendo da condizioni diffcilissime? E poi vogliamo smetterla di dire che il problema principlae di questo paese è la pressione fiscale? Il problema principale di questo paese sono le condizioni di vita dei suoi cittadini, e da questo punto di vista le tasse sono unelemento di per se neutro. Io potrei avere una pressione fiscale elevata ma dei servizi che migliorano la mia vita, come potrei avere una pressione fiscale inesistente ma una qualità dei servizi che peggiora tale qualità.
    Last edited by jamino; 6th April 2006 at 09:50.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Per quanto riguarda il rifiuto di prodi ad andare a terra concordo con Jami , quella cosa è stata organizzata , berlusconi sapeva sin dall'inizio che nemmeno lui l'avrebbe fatta e ha messo volutamente in condizione prodi di essere costretto a rifiutare.
    Non ho però condiviso il modo con cui rutelli e fassino hanno "scioperato" contro mediaset nn andando da mentana , la protesta in se poteva anche starci (anche se a parer mio era una buona occasione per loro di smerdare la destra visto che son così convinti di quello che dicono) avrebbero però dovuto presentarsi cmq , visto che mentana uomo di grande esperienza giornalistica gli aveva preannunciato che al 99% berlusconi non sarebbe andato a terra. Poi se fossero già stati li la trtasmissione si sarebbe svolta regolarmente , e fini e casini hanno fatto benissimo a sentirsi offesi , visto che loro la presenza l'hanno fatta...

la cosa che mi stupisce però è che in una grande televisione come canale 5 non sia mai stato poissibile fare un faccia a faccia BvsP.

Quote Originally Posted by Arthu
    Dai ,basta.Cioè avete riportato l'ennesimo post sul tentare di parlar bene di B e male della sinistra nonostante TUTTO e nonostante le cose successe negli ultimi 10 giorni.Fate davvero pena,mi spiace siate cosi ottusi.
    ah genio, leggi B. nel mio reply? non mi pare. Ho semplicemente quotato un qualcosa che mi ha infastidito riferito al fatto che c'è gente che manderebbe in giro le forze dell'ordine vestite da arlecchino a far rider la gente.
    E prima di dare dell'ottuso alla gente, vedi di legger bene. Grazie

PS: avrà rotto la gente che uppa B. che uppa P. ma stai sicuro che il tuo "dai, basta" ha leggermente frantumato

***Millo LittleMonkey***

ah genio, leggi B. nel mio reply? non mi pare. Ho semplicemente quotato un qualcosa che mi ha infastidito riferito al fatto che c'è gente che manderebbe in giro le forze dell'ordine vestite da arlecchino a far rider la gente.
    PS: avrà rotto la gente che uppa B. che uppa P. ma stai sicuro che il tuo "dai, basta" ha leggermente frantumato
    Ho quotato te perche eri l'ultimo della fila ma alla fin fine non hai fatto niente di male in effetti
    Cmq dico dai ,basta semplicemente per non dire come la penso di chi difende ancora silvio...non voglio mica essere bannato.
    Last edited by Arthu; 6th April 2006 at 10:26.

Quote Originally Posted by Arthu
    Ho quotato te perche eri l'ultimo della fila ma alla fin fine non hai fatto niente di male in effetti
    Cmq dico dai ,basta semplicemente per non dire come la penso di chi difende ancora silvio...non voglio mica essere bannato.
    k

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    No, mio caro. E' stato Prodi a stabilire le regole per il confronto sulle reti RAI, con l'espressa dichiarazione: O le facciamo così o non ci saranno confronti. (era un suo diritto peraltro, ma diciamo la verità almeno).
    ha chiesto garanzie per dei confronti con regole prestabilite e ha chiesto che berlusconi non avesse la possibilità di fare una conferenza stampa finale (che non si sa perchè avrebbe dovuto fare). diciamo i fatti come stanno almeno.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Solo un appunto: i poliziotti sono indagati per ciò che è successo alla caserma di Bolzaneto, non tanto per l'irruzione. E' all'interno di una caserma che i pestaggi su gente disarmata sembrano abbastanza fuori luogo, oppure anche in questo caso sono giustificabili (se provati, eh)?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Solo un appunto: i poliziotti sono indagati per ciò che è successo alla caserma di Bolzaneto, non tanto per l'irruzione. E' all'interno di una caserma che i pestaggi su gente disarmata sembrano abbastanza fuori luogo, oppure anche in questo caso sono giustificabili (se provati, eh)?
    Hanno fatto bene a picchiare quegli ultras di merda che vanno allo stadio solo per fare a botte e tirano i razzi e le pietre a gente che non c'entra nulla , era l'ora che qualcuno si decidesse a fermare questa follia che è il primo male della società italiana!
    ....
    Ah ma si parlava di no-global pensavo di quelle teste di cazzo che vanno allo stadio demoliscono le città e rimangono impunite torno nell'ovetto QQ.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Chi si ricorda il video di quella signora di 60 e passa anni presa in pieno da un manganello?

Sicuramente sarà stata una black-block sanguinaria!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

La mossetta di Berlusconi più che un tentativo di violare la legge mi è sembrato quello di rubare la marmellata... cazziato tempo 1 ora dall'autorità...

Sul fatto di Matrix posso capire le ragioni di Rutelli e Fassino ma fossi stato in loro sarei andato a Matrix e mi sarei seduto fra il pubblico, senza partecipare al dibattito, per rispetto a Fini e Casini che nn c'entravano una fava.

Sui fatti di Genova mi stupisce come ci sia sempre qualcuno che nega e a volte addirittura inneggia a un palese pestaggio squadrista.
    Come si fa a godere degli schizzi di sangue sui muri della Diaz o ai racconti di ciò che e' successo a Bolzaneto (che e' una zona già triste di suo aggiungerei ) ?
    Come si fa a non provare nausea di fronte alla violenza gratuita dell'uomo verso i suoi simili, indipendentemente dalle fazioni che essi rappresentano?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...06/berlu.shtml

il pagliaccio in azione oggi con conferenza stampa sul complotto della sx

ah e ieri mi hanno telefonato gente di F.I. per fare sondaggio e campagna elettorale, li ho fatti parlare 1 minuti per spiegarsi e poi li ho mandati a fanculo lol

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

veramente io non avrei mai mandato la polizia a fare le incursioni stile squadraccia fascista......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast