lo avete mai visto? io l'ho preso la serata scorsa a scatola chiusa, un blade runner stile jappo molto futuristico .. apprezzabile
lo avete mai visto? io l'ho preso la serata scorsa a scatola chiusa, un blade runner stile jappo molto futuristico .. apprezzabile
Mi dissero era una cagata ergo lo scansai come la peste.
Quando mi farò un bel noleggio di DvD vicino casa..sarà uno dei primi che ciaperò
Affittato a scatola chiusa.
Soggetto e sceneggiatura davvero interessanti e ben fatti. Regia più che apprezzabile, a parte in alcuni punti in cui scade nel trash di bassa lega (e sono japponesi, che ci vuoi fare).
Diciamo pure che non è una cagata, è un film che si lascia vedere, non lo terrei in videoteca ma merita una visione sicuramente. Quando i japponesi si staccheranno da quel modo di vedere le cose così fottutamente manga/anime, può anche darsi che faranno dei film belli sotto tutti i punti di vista.![]()
Originally Posted by Galandil
a me ha fatto scompisciare il dottor Gyro lol
non era koreano?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Si, è koreano, ma il loro stile e quello giapponese è identico: trash.![]()
Io all'epoca mi rifiutai di vederlo perché mi faceva stranire il trailer : Finisce l'era di blade runner inizia quella di natural city....
Come tutti i vecchi ho pensato immediatamente:
Ma come te permetti!!! Pulisciti la bocca prima di parlare di blade runner...
Mi sa che in dvd lo affitto più in la...
PS
Brutta cosa la vecchiaia...
Una mezza ciofeca a mio avviso, soprattutto per il fatto di aver nominato il sacro Blade Runner mi son stati sui coglioni subito. Come tutti quelli che nominano 3mila altri film nei loro trailer.
Dopo Gola profonda....Ugola Sfondata e niente sarà come prima!![]()
Ridicolo? Una cagata pazzesca!! L'ho visto al cinema, soldi buttati via e attori ridicoli.Originally Posted by Faramjr
quoto dicendo che il film in se stesso non è malvagissimo... solo che quando usci la frase che diceva "è finita l'era di blade runner nasce l'era di natural city" mi ha fatto andare al cinema con l'idea di non vedere un "filmetto" ma un capolavoro ... invece be con questo paragone...Originally Posted by onering
![]()