Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Silvio non dice sempre e solo cagate...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    ma tu nn eri quello relativamente colpito dalla questione tommaso? e infastidito da chi strumentalizzava su tale fatto usandolo anche come esempi?
    ah brutta bestia la coerenza eh
    relativamente colpito ? ma se io sono quello che ha detto che si e' fermato un secondo e si e' rimesso a giocare a wow........

Anche perche si parla di uso dei media, se tu vieni e mi fai vedere cosa dicono i media di X luogo, ti ricordo di quello che succede in italia.....
    Last edited by ahzael; 6th April 2006 at 12:09.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    relativamente colpito ? ma se io sono quello che ha detto che si e' fermato un secondo e si e' rimesso a giocare a wow........

Anche perche si parla di uso dei media, se tu vieni e mi fai vedere cosa dicono i media di X luogo, ti ricordo di quello che succede in italia.....
    domanda: sei tu che vuoi capire quello che + ti aggrada o io che mi spiego col culo?
    Ci riprovo cmq: con "relativamente colpito" intendevo che ti sei interessato POCO, cioè ti sei (come hai detto tu) fermato un secondo solo e poi te ne sei lavato le mani. Hai proseguito con la questione del "disgustorama" riferita all'uso improprio di fatti di cronaca strumentalizzati in modo assurdo e inutile.

Bene, leggo un pensiero simile e dico "ok, rispetto quello che pensa". Ma poco dopo, su un post di pochi minuti dopo, trovo continui e inutili riferimenti a uccisione con badilate e cose analoghe.
    Questa non è strumentalizzazione o uso improprio di fatti di attualità per fare dei banalissimi e squallidi esempi?
    E se un qualcosa non ti ha pressoche colpito, stanne certo che non lo usi come cavallo di battaglia per fare esempietti.
    Ecco cosa intendo con "ah la coerenza, che brutta bestia eh".

Il tutto ovviamente imho.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    domanda: sei tu che vuoi capire quello che + ti aggrada o io che mi spiego col culo?
    Ci riprovo cmq: con "relativamente colpito" intendevo che ti sei interessato POCO, cioè ti sei (come hai detto tu) fermato un secondo solo e poi te ne sei lavato le mani. Hai proseguito con la questione del "disgustorama" riferita all'uso improprio di fatti di cronaca strumentalizzati in modo assurdo e inutile.
    Bene, leggo un pensiero simile e dico "ok, rispetto quello che pensa". Ma poco dopo, su un post di pochi minuti dopo, trovo continui e inutili riferimenti a uccisione con badilate e cose analoghe.
    Questa non è strumentalizzazione o uso improprio di fatti di attualità per fare dei banalissimi e squallidi esempi?
    E se un qualcosa non ti ha pressoche colpito, stanne certo che non lo usi come cavallo di battaglia per fare esempietti.
    Ecco cosa intendo con "ah la coerenza, che brutta bestia eh".
    Il tutto ovviamente imho.

e io invece dopo pochi minuti mi trovo ancora post di notizie su siti di non dico che fattura che ancora parlano di bimbi bolliti e cose varie, senza dimenticarsi che un secondo prima sul giornale italiano si parlava di un bimbo italiano ucciso da un italiano a colpi di vanga.
    O sei tu che non capisci o non lo so, chiama un amico o chiedi al publico.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Personalmente non mi sembra di leggere su tale sito che i comunisti di Mao bolliscono i bambini come ha detto il nostro illustre presidente. Se si usasse questo metro, purtroppo si potrebbe dire che i capitalisti italiani li uccidono a badilate a 18 mesi...Tu accetteresti una dichiarazione del genere come storicamente esatta?
    scusa Don mi tocca quotarti... tralasciando la politica..

la questione dei bambini bollit non si trova sul sito di Mao ma su una pubblicazione letteraria "Il libro nero del comunismo" tra le cui infamie è citata anche questa.

Per quanto riguarda il fatto "dei capitalisti che pigliano a badilate i bimbi di 18 mesi" se ti riferisci ad Alessi... scusa ma ha tutto tranne che del capitalista quello...

non colgo davvero l'allusione se mi sbaglio correggimi

Quote Originally Posted by ihc'naib
    mah, caro verci.. temo non ci sia da stupirsi. In Cina stanno male, patiscono la fame, e devono pregare Mao che il figlio in arrivo sia maschio. Conseguenze del genere (che sia cannibalismo o concime) sono purtroppo, evidentemente, deviazioni insite nella natura dell'uomo. E non ho neanche problemi ad ammettere che l'attecchire di questa situazione puo' essere legato al comunismo come forma di governo.. e' un regime dittatoriale che tende a mettere in ginocchio le persone. Sorvolando anche su quanto detto da Saku, che fenomeni del genere o deviazioni orribili sono diffusi in tutto il mondo, solo in parte in dipendenza dal grado di civilizzazione (ci sono i nostri satanisti, il mostro di Milwaukee, il custode che rapi' e uccise le due bimbe in inghilterra, per non parlare di quello che -non- sappiamo accadere a Cuba, in Corea, in Africa..beh, sorvoliamo anche su questo.
    Quindi, stringendo, diciamo che Berlusconi ha ragione.
    Sorvoliamo anche sull'indelicatezza diplomatica.
    Quello che mi inquieta - ormai ci sarai arrivato - e' il motivo di questa uscita. Perche' lo ha detto? Al di la' della domanda che puo' avergli dato l'occasione, quale pensi che fossero le sue intenzioni nel fare un'affermazione del genere in campagna elettorale?

ti uppo pienamente, ed aggiungo che dovrebbero esserci dei limiti di buongusto, di cura dell'altrui dignità e rispetto, che purtroppo, vengono bellamente ignorati soprattutto in campagna elettorale.
    Tanti buonisti, perbenisti e attivisti a comando e a proprio comodo strumentalizzando anche le cose più penose da parte della nostra classe politica

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A parte il fatto che il libro nero (che ho letto perché appassionato di storia e perché di estrazione politica di area) è una delle opere storiche meno attendibili da un punto di vista metodologico, il ragionamento era questo:

Trovare un articolo in cui si dice che in cina è stato trovato il cadavere, presumibilmente cucinato, di un bambino a da questo dedurre che sia vero che negli anni 50 i maosti concimavano i campi con i bambini bolliti è equivalente a dedurre che, visto che un italiano ha (purtroppo) ucciso a badilate un bambino in italia i capitalisti ammazzano a badilate i bambini...
    Volevo sottolineare solo che c'è un salto logico tra la notizia e la conclusione.

A me sembra che il ragionamento fili, poi magari mi sbaglio io nex
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    A parte il fatto che il libro nero (che ho letto perché appassionato di storia e perché di estrazione politica di area) è una delle opere storiche meno attendibili da un punto di vista metodologico, il ragionamento era questo:
    Trovare un articolo in cui si dice che in cina è stato trovato il cadavere, presumibilmente cucinato, di un bambino a da questo dedurre che sia vero che negli anni 50 i maosti concimavano i campi con i bambini bolliti è equivalente a dedurre che, visto che un italiano ha (purtroppo) ucciso a badilate un bambino in italia i capitalisti ammazzano a badilate i bambini...
    Volevo sottolineare solo che c'è un salto logico tra la notizia e la conclusione.
    A me sembra che il ragionamento fili, poi magari mi sbaglio io nex
    ok così ti ho capito, avevo frainteso l'accostamento.

P.S. sto a rosikà come un beduino per ieri sera ..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Naaa non roskiare si sapeva che si usciva ed è giusto così... con Capello in copa non si fa strada...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    mah, caro verci.. temo non ci sia da stupirsi. In Cina stanno male, patiscono la fame, e devono pregare Mao che il figlio in arrivo sia maschio. Conseguenze del genere (che sia cannibalismo o concime) sono purtroppo, evidentemente, deviazioni insite nella natura dell'uomo. E non ho neanche problemi ad ammettere che l'attecchire di questa situazione puo' essere legato al comunismo come forma di governo.. e' un regime dittatoriale che tende a mettere in ginocchio le persone. Sorvolando anche su quanto detto da Saku, che fenomeni del genere o deviazioni orribili sono diffusi in tutto il mondo, solo in parte in dipendenza dal grado di civilizzazione (ci sono i nostri satanisti, il mostro di Milwaukee, il custode che rapi' e uccise le due bimbe in inghilterra, per non parlare di quello che -non- sappiamo accadere a Cuba, in Corea, in Africa..beh, sorvoliamo anche su questo.
    Quindi, stringendo, diciamo che Berlusconi ha ragione.
    Sorvoliamo anche sull'indelicatezza diplomatica.
    Quello che mi inquieta - ormai ci sarai arrivato - e' il motivo di questa uscita. Perche' lo ha detto? Al di la' della domanda che puo' avergli dato l'occasione, quale pensi che fossero le sue intenzioni nel fare un'affermazione del genere in campagna elettorale?

La mia idea (da ragazzo di DX) è che ormai siamo alla frutta in questa campagna elettorale.
    Soprattutto Berlusconi è uscito con sparate di questo tipo per la sua forte (e fondata) paura di perdere le elezioni, e di dare il paese in mano alla SX (per lui Komunisti). Credo che l'intento fosse quello (un po' bambinesco) di istigare paura e disprezzo per il centroSX, enumerando le malefatte dei regimi di SX.

Per quanto riguarda la situazione in Cina posso concordare pienamente con quanto hai scritto (che ho quotato in toto).

Il mio post odierno era, se vuoi, una provocazione, rivolta soprattutto a coloro che se anche Berlusconi dicesse "Il nero è il colore più scuro per eccellenza" gli darebbero contro a prescindere, dandogli del bugiardo, del fascista (cita il nero e non il rosso), megalomane (da un giudizio assoluto), etc etc

Per i paragoni tra i bambini cotti e la vicenda di Tommaso... boh, per me non c'entra nulla, poi vedete voi

P.s. chiamatemi Kley-Kleydemax-Unik, non Verci pls ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    In effetti è più facile e comodo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    Mah, io opterei per qualcosa di più trendy, tipo "coglione"
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Ma ragazzi....a voi che vi frega se in cina bollivano i bambini al tempo di Mao? Tutt'oggi i secondigeniti o le primegenite femmine vengono vendute o abbandonate, tutto questo è orripilante, ma cosa centra con la campagna elettorale? Sottolinea il fatto che fa cagare da ambo le parti e priva di contenuti interessanti se nn darsi dell'ubrico o dell'inutile idiota e/o coglioni.

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Mah, io opterei per qualcosa di più trendy, tipo "coglione"
    "matto" no?
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    "matto" no?
    A chi ha dato del matto il Silvio?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Scappato di Casa Palur's Avatar

ripeto : se il fine era quello di concimare i campi , un bambino , da vivo (con quello che caga) , era molto piu utile di uno morto bollito.
    L'attendibilità del berlusconi storico è maggioreuguale a quella del berlusconi politico.

tutto cio al di la di quelli che possano essere i reciproci interessi di buon "vicinato" con la cina , di cui masochisticamente (e quindi da coglioni) può anche non fregarcene di meno.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast