...che fanno il film su Baywatch? Con Jessica "Culallaria" Simpson come protagonista?
...che fanno il film su Baywatch? Con Jessica "Culallaria" Simpson come protagonista?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E di cosa parla... posso capire i film di Star Trek ma 2 due ore per un salvataggio mi sembrano un po' troppe...per un poliziesco poi non ne vedo il contesto...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Puppe grosse, Bikini, Corse, Wet&Wild, Culi Sodi, Ballonzolamenti vari di davanzale: bada quà quante tematiche, altro che Ichcocchè e quegli altri sfigatiOriginally Posted by Sir Phava
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Lasciami stare Ichcocche' che e' amico mio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
il MIO film!
capolavoro IMO!
In effetti c'è tanta di quella roba da strutturarlo in 3 parti a mo' di signore degli anelliOriginally Posted by Sakugochi
![]()
...
Now Working..
Parte 1: La compagnia dell'uccello
Parte 2: Le 2 boe
Parte 3: Il ritorno dello squalofava
![]()
ma la fase che c'è praticamente in ogni puntata, in cui per 5 minuti buoni c'è la musica, gente che corre, una manica di fighe in spiaggia ecc., quanto la fanno durare nel film? 30 minuti filati lol