1) Fumo 2) Legittima Difesa 3) Patente a punti 4) Riforma dell`universita (anche se doveva essere fatta meglio)
Legge sulla riforma del codice della strada
Legge sul fumo anche se applicata male.
Poi nulla anche perchè io non ho nè miliardi, televisioni, operai da pagare in nero e non ho mai evaso le tasse; a questo punto le leggi di questi ultimi 5 anni so finite.![]()
1) fumo
2) patente a punti
3) federalismo fiscale
mandale83 on PSN
Spoiler
legge schifosa del governo berlusconi: procreazione assistita
aggravata poi dal fallimento del referendum
azzo letto veloce...capito male.. edito
buone tutte le altre![]()
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
A costo di passare per "eccolo lì il comunistello blabla", tengo a sottolineare che fumo e patente a punti sono normative europee, non brillanti invenzioni del governo...se poi volete dare merito al governo per l'applicazione, ok. Ma credo che lo scopo del thread sia un altro.
Spoiler
No legge antifumo al momento se non erro è in vigore solo in 2 paesi della UE italia e belgio mi pare.Originally Posted by Randolk
Anche la Spagna è allineata adesso, però obbligo limitato ai soli locali che possono avere anche la sala fumatori, nei locali piccoli dove non è possibile per metratura fare salette adibite il divieto non è in vigore...
In effetti però queste leggi hanno allineato il paese alle normative proposte dall'UE non sono farina del sacco CDL, quindi se volessimo fare un bilancio reale anche se ottimistico di questi 5 anni trascorsi sotto il governo B. possiamo tranquillamente affermare che apparte le chiacchere non ha realmente fatto un cazzo se non sistemarsi le cose per i propri tornaconti, realtà purtroppo invisibile agli uomini di destra...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non mi importa, gliene rendo merito lo stesso e gliene sarò sempre eternamente grato.. grazie.. sirchia ^^
vabbè che cmq la potevano strutturare meglio. apparte le menate sugli aspiratori e le porte, che pare fossero obbligatori inizialmente, ma ora non più (a milano ci sono locali con sale fumatori, ma senza porte tecnologiche e tantomeno aspiratori); secondo me avrebbero potuto dare in licenza ad un locale per ogni zona il permesso per i fumatori. questa almeno è la mia opinione
a me della sinistra piace l'impostazione che hanno (a parole visto che non hanno governato) nei confronti dell'energia.. ragione per cui tra le altre cose ho tenuto un mezzo comizio (è che mi infervoro) durante una cena tra amici e nel tavolo accanto c'era mezzo direttivo AN della zona
è stato divertente demolire, numeri alla mano, una sull'altra, le loro argomentazioni del casso
![]()
dico del casso piu' che altro perchè tutti parlano ma nessuno si documenta a dovere o parla di cose che ha ragionato e meditato da solo.. in ogni schieramento funziona tipo "noi diciamo cosi' blablabla".. se gli chiedi il perchè.. è finita.. panico totale e mirror-climbing.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Beh. non mi sembra che tu abbia capito nemmeno adessoOriginally Posted by Lillj
![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Originally Posted by ihc'naib
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
1) Legge sul fumo
2) Patente a punti
3) Abolizione della Leva
4) Possibilità di eseguire le prestazioni mediche nelle strutture private se la struttura pubblica non rispetta i tempi stabiliti di attesa.
... arrivato a 4, mi stupisco...![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
un komunista (mio padreOriginally Posted by ihc'naib
) mi ha fatto bere vino oggi a tavola
ma io sono come la figlia di bertinotti![]()
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
ti conosco tu mentiH!Originally Posted by Lillj
![]()