Originally Posted by Acheron
hai conosciuto solo mio maritopapà no
![]()
Originally Posted by Acheron
hai conosciuto solo mio maritopapà no
![]()
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
Originally Posted by Lillj
no vero :> pero' mentiH = :>!!!!
![]()
Io vorrei chiedere a tutti quelli che hanno sparato 1 2 leggi a casaccio tra le uniche famose, se si son presi la briga di andarsi a leggere su parlamento.it le leggi approvate, e le conversioni dei decreti, dal 2001 al 2006... perché i signori che dicono che non è stato fatto un cazzo potrebbero andare a controllare che forse non è proprio così... diciamo che forse non è stato fatto ciò che era nel loro personale orticello, diciamo, ma che non sia stato fatto nulla... beh basta una visita su quel sito per smentire la cosa.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
questo governo di buono ha prodotto :
1)le dimissioni di tremonti
2)le dimissioni di calderoli
3)la Prestigiacomo (che merita comeonna , Femmina , Bipede e Categoria)
Legge 15 del 2005 sulla riforma della PA. Solo per l'idea perche' per adesso i risultati sono deludenti.
Alcuni aspetti della legge 30 del 2003 (impropriamente detta legge Biagi) perche' provvede alcune tutele ai co.co.co. pur continuandoli a chiamare "autonomi" ()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Per esempio la Legge Stanca vi dice nulla? Probabilmente no...
La vittoria in sede Europea per l'Agenzia europea per l'Alimentazione dice niente?
Naturalmente no... o meglio, le si sanno ste cose ma cosa importa? Meglio dire che son stati per 5 anni a fare solo i propri interessi (5 leggi su, credo, a occhio, circa 300 provvedimenti... una percentuale ENORME vero?)
Quella per cui tra un po facciamo la guerra coi finlandesi ?(che poi ma chi selincula i finlandesi)Originally Posted by Jarsil
Quella in cui un paese con le palle (già non un governo, un paese) si sarebbe schierato appresso al governo, nonostante l'uscita semplicemente infelice, simpatica a mio avviso ma infelice, del suo premier, solo per la reazione assolutamente ignobile e imbecille che ha avuto il governo finlandese.Originally Posted by Palur
Provate a vedere come reagiscono dalle loro parti, pure l'opposizione, se qualcuno li tocca... Qua c'entra poco il governo, siamo noi che siamo idioti.
Jarso mi pare che stia perdendo un po del tuo aplomb...
Mica è stato chiesto se questo governo ha fatto o meno qualacosa: è stato chiesto su cosa si era d'accordo. Il fatto che siano stae fatte mille leggi o regolamenti non significa che uno debba essere d'accordo. Le grandi leggi che ha fatto questo governo non mi trovano d'accordo: devolution, riforma della scuola, riforma elettorale, disciplina delle telcomunicazioni, legge sul conflitto di interessi, legge sulla legittima difesa, legge sulle tossicodipendenze, solo per dire le prime cose che mi vengono in mente mi hanno trovato contrario. La legge sul fumo e sullaa patente a punti mi hanno trovato d'accordo e l'ho dettoIn questo 3d mi pare che su proposta di wolfo si stia cercando di mantenere un tono pacato su uno spunto per altro interessante. Non vedo il motivo di alzare i toni e di accusare chi ha citato solo alcune cose di "non cosiderare le leggi che non riguardano il proprio orticello".......
Keep cool![]()
Ok Jami... va bene... ma vuoi farmi credere che su 1000 provvedimenti legislativi ne cestineresti 997? Ammesso anche che di 1000, 500 rappresentino leggine che non ci riguardano perché troppo specifiche su determinati settori, ma vi sono state centinaia di decreti e leggi su argomenti di interesse generale... anche statisticamente non posso crederci che possano salvarsi solo 3 leggi in tutto. Come non è possibile dirlo dei governi precedenti. E' statisticamente improbabile, se non impossibile.Originally Posted by jamino
Originally Posted by Jarsil
Ricordati bene una cosa (e se vuoi dopo te la spiego) :
Questo governo , delle 1000 leggi che ha fatto non ne ha accompagata 1 e dico 1 con 1 e dico 1 decreto attuativo.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
l'Economist è un soviet, mica un giornale (jars, ci vuole una faccina sovietica pz! tipo uno stalin... vedi di provvedere![]()
)