Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Qualcosa di buono?

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    ti conosco tu mentiH!

hai conosciuto solo mio marito papà no
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj

hai conosciuto solo mio marito papà no

no vero :> pero' mentiH = :>!!!!

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Io vorrei chiedere a tutti quelli che hanno sparato 1 2 leggi a casaccio tra le uniche famose, se si son presi la briga di andarsi a leggere su parlamento.it le leggi approvate, e le conversioni dei decreti, dal 2001 al 2006... perché i signori che dicono che non è stato fatto un cazzo potrebbero andare a controllare che forse non è proprio così... diciamo che forse non è stato fatto ciò che era nel loro personale orticello, diciamo, ma che non sia stato fatto nulla... beh basta una visita su quel sito per smentire la cosa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Scappato di Casa Palur's Avatar

questo governo di buono ha prodotto :
    1)le dimissioni di tremonti
    2)le dimissioni di calderoli
    3)la Prestigiacomo (che merita come onna , Femmina , Bipede e Categoria)

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Legge 15 del 2005 sulla riforma della PA. Solo per l'idea perche' per adesso i risultati sono deludenti.

Alcuni aspetti della legge 30 del 2003 (impropriamente detta legge Biagi) perche' provvede alcune tutele ai co.co.co. pur continuandoli a chiamare "autonomi" ( )
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Per esempio la Legge Stanca vi dice nulla? Probabilmente no...
    La vittoria in sede Europea per l'Agenzia europea per l'Alimentazione dice niente?

Naturalmente no... o meglio, le si sanno ste cose ma cosa importa? Meglio dire che son stati per 5 anni a fare solo i propri interessi (5 leggi su, credo, a occhio, circa 300 provvedimenti... una percentuale ENORME vero?)
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    La vittoria in sede Europea per l'Agenzia europea per l'Alimentazione dice niente?
    Quella per cui tra un po facciamo la guerra coi finlandesi ?(che poi ma chi selincula i finlandesi)

Quote Originally Posted by Palur
    Quella per cui tra un po facciamo la guerra coi finlandesi ?(che poi ma chi selincula i finlandesi)
    Quella in cui un paese con le palle (già non un governo, un paese) si sarebbe schierato appresso al governo, nonostante l'uscita semplicemente infelice, simpatica a mio avviso ma infelice, del suo premier, solo per la reazione assolutamente ignobile e imbecille che ha avuto il governo finlandese.

Provate a vedere come reagiscono dalle loro parti, pure l'opposizione, se qualcuno li tocca... Qua c'entra poco il governo, siamo noi che siamo idioti.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Jarso mi pare che stia perdendo un po del tuo aplomb...
    Mica è stato chiesto se questo governo ha fatto o meno qualacosa: è stato chiesto su cosa si era d'accordo. Il fatto che siano stae fatte mille leggi o regolamenti non significa che uno debba essere d'accordo. Le grandi leggi che ha fatto questo governo non mi trovano d'accordo: devolution, riforma della scuola, riforma elettorale, disciplina delle telcomunicazioni, legge sul conflitto di interessi, legge sulla legittima difesa, legge sulle tossicodipendenze, solo per dire le prime cose che mi vengono in mente mi hanno trovato contrario. La legge sul fumo e sullaa patente a punti mi hanno trovato d'accordo e l'ho dettoIn questo 3d mi pare che su proposta di wolfo si stia cercando di mantenere un tono pacato su uno spunto per altro interessante. Non vedo il motivo di alzare i toni e di accusare chi ha citato solo alcune cose di "non cosiderare le leggi che non riguardano il proprio orticello".......

Keep cool
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Jarso mi pare che stia perdendo un po del tuo aplomb...
    Mica è stato chiesto se questo governo ha fatto o meno qualacosa: è stato chiesto su cosa si era d'accordo. Il fatto che siano stae fatte mille leggi o regolamenti non significa che uno debba essere d'accordo. Le grandi leggi che ha fatto questo governo non mi trovano d'accordo: devolution, riforma della scuola, riforma elettorale, disciplina delle telcomunicazioni, legge sul conflitto di interessi, legge sulla legittima difesa, legge sulle tossicodipendenze, solo per dire le prime cose che mi vengono in mente mi hanno trovato contrario. La legge sul fumo e sullaa patente a punti mi hanno trovato d'accordo e l'ho dettoIn questo 3d mi pare che su proposta di wolfo si stia cercando di mantenere un tono pacato su uno spunto per altro interessante. Non vedo il motivo di alzare i toni e di accusare chi ha citato solo alcune cose di "non cosiderare le leggi che non riguardano il proprio orticello".......

Keep cool
    Ok Jami... va bene... ma vuoi farmi credere che su 1000 provvedimenti legislativi ne cestineresti 997? Ammesso anche che di 1000, 500 rappresentino leggine che non ci riguardano perché troppo specifiche su determinati settori, ma vi sono state centinaia di decreti e leggi su argomenti di interesse generale... anche statisticamente non posso crederci che possano salvarsi solo 3 leggi in tutto. Come non è possibile dirlo dei governi precedenti. E' statisticamente improbabile, se non impossibile.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ok Jami... va bene... ma vuoi farmi credere che su 1000 provvedimenti legislativi ne cestineresti 997? Ammesso anche che di 1000, 500 rappresentino leggine che non ci riguardano perché troppo specifiche su determinati settori, ma vi sono state centinaia di decreti e leggi su argomenti di interesse generale... anche statisticamente non posso crederci che possano salvarsi solo 3 leggi in tutto. Come non è possibile dirlo dei governi precedenti. E' statisticamente improbabile, se non impossibile.

Ricordati bene una cosa (e se vuoi dopo te la spiego) :
    Questo governo , delle 1000 leggi che ha fatto non ne ha accompagata 1 e dico 1 con 1 e dico 1 decreto attuativo.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No Jars figurati, tanto è vero che io rispondendo ho detto che se qualcuno mi avesse citato qualche altra legge con cui ero d'accordo che non mi veniva in mente l'avrei uppata.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    (e se vuoi dopo te la spiego)

Per questo numero, che esce alla vigilia del voto, è stata aumentata la tiratura per il mercato italiano

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

l'Economist è un soviet, mica un giornale (jars, ci vuole una faccina sovietica pz! tipo uno stalin... vedi di provvedere )

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast