Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: Warhammer Online nuovi SS

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Che sia un gioco mirato allo zerg a me m'importa sega. La cosa fondamentale è che ci diano le classi aoer per esploderli in 8/10pg
    Cmq siamo ancora in totale fanta-war, e così resterà per altri 3 o 4 mesi mi sa.
    Mettiamoci il cuore in pace e flammiamo contro i biNbiminchia fangay tipo Gillo
    Per me è proprio questo che deve evitare la Mythic, cioè deve direzionare il PVP verso un' UNICA via se no alla fine sono i players che decidono qual'è il modo migliore di giocare il PVP del gioco.

Mi spiego meglio Daoc ad es. è pensato principalmente come gioco di Reame Vs Reame con le conquiste delle relic come obiettivo finale. Ma i relic raid laggano, sono organizzati al 90% di merda e dipendono esclusivamente dalle capacità dei leader di guidare la massa zergante. Negli assedi non si capisce assolutamente una sega visto che ti muovi a 4 fps ed è tutto lasciato sommariamente al caso.

Quindi la gente che fa? Fanculo le relic e fanculo i relic raid, il PVP si baserà su scontri casuali (tanto il reward c'è cmq) dove non laggo una ceppa e sicuramente mi diverto di +.

Questo tipo di PVP è una conseguenza di una mancata ottimizzazione del gioco, di una pessima gestione del punto nevralgico del PVP su cui dovrebbe essere basato il gioco.

Che poi il PVP che ne è scaturito come conseguenza sia piuttosto divertente questo è un altro paio di maniche, non è lo scopo primario del gioco.

Quindi che dovrebbe fare dal mio punto di vista la Mythic? Scegliere una strada, unica, che sia o di scontro massivo o di piccoli scontri. Il reward deve essere esclusivamente possibile facendo il principale obiettivo per cui il PVP è pensato.

Io WAR lo vedo come scontro massivo, per me renderebbe al meglio se facessero un PVP strategico-tattico incentrato sugli assedi e sulle grandi battaglie, ma il tutto guidato dal gioco (quindi con sotto-obiettivi che permettano ai players di non disperdersi e di saper sempre che fare in ogni momento, tutti utili al raggiungimento dello scopo finale).

Il tutto come già detto con un motore del gioco degno di questo nome e che gestisca N pg senza difficoltà

Non riesco a progettare un motore del genere? K ne prendo atto, fanculo gli assedi, fanculo le relic e mi organizzo un PVP in piccola scala degno di questo nome, dove gruppi/gilda si scontrano in numero UGUALE, con tempi di inc minimizzati ecc. ecc.

Ecco io vorrei che il PVP di War fosse 1 o l'altro, non ambedue le cose implementate MALE.

Se no tanto vale chiamarlo DAoc 2.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Per me è proprio questo che deve evitare la Mythic, cioè deve direzionare il PVP verso un' UNICA via se no alla fine sono i players che decidono qual'è il modo migliore di giocare il PVP del gioco.
    Mi spiego meglio Daoc ad es. è pensato principalmente come gioco di Reame Vs Reame con le conquiste delle relic come obiettivo finale. Ma i relic raid laggano, sono organizzati al 90% di merda e dipendono esclusivamente dalle capacità dei leader di guidare la massa zergante. Negli assedi non si capisce assolutamente una sega visto che ti muovi a 4 fps ed è tutto lasciato sommariamente al caso.
    Quindi la gente che fa? Fanculo le relic e fanculo i relic raid, il PVP si baserà su scontri casuali (tanto il reward c'è cmq) dove non laggo una ceppa e sicuramente mi diverto di +.
    Questo tipo di PVP è una conseguenza di una mancata ottimizzazione del gioco, di una pessima gestione del punto nevralgico del PVP su cui dovrebbe essere basato il gioco.
    Che poi il PVP che ne è scaturito come conseguenza sia piuttosto divertente questo è un altro paio di maniche, non è lo scopo primario del gioco.
    Quindi che dovrebbe fare dal mio punto di vista la Mythic? Scegliere una strada, unica, che sia o di scontro massivo o di piccoli scontri. Il reward deve essere esclusivamente possibile facendo il principale obiettivo per cui il PVP è pensato.
    Io WAR lo vedo come scontro massivo, per me renderebbe al meglio se facessero un PVP strategico-tattico incentrato sugli assedi e sulle grandi battaglie, ma il tutto guidato dal gioco (quindi con sotto-obiettivi che permettano ai players di non disperdersi e di saper sempre che fare in ogni momento, tutti utili al raggiungimento dello scopo finale).
    Il tutto come già detto con un motore del gioco degno di questo nome e che gestisca N pg senza difficoltà
    Non riesco a progettare un motore del genere? K ne prendo atto, fanculo gli assedi, fanculo le relic e mi organizzo un PVP in piccola scala degno di questo nome, dove gruppi/gilda si scontrano in numero UGUALE, con tempi di inc minimizzati ecc. ecc.
    Ecco io vorrei che il PVP di War fosse 1 o l'altro, non ambedue le cose implementate MALE.
    Hai mai provato wow ? hai giusto descritto quella merda di bg che e' Alterac Valley ^^

Marphil di merda
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Hai mai provato wow ? hai giusto descritto quella merda di bg che e' Alterac Valley ^^
    Marphil di merda
    C'ho giocato 5 min a WoW (cosa di cui ne vado molto fiero tra l'altro), ma se ha quegli elementi ben venga, ma se tutto il resto o se sono implementati di merda fa cmq cagare ^^
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Non dire troiate che m hai gia detto che ti farai 1 nano su wh e lo chiamerai MondoMarcioTiStimoComeNessunAltro.

dimmi in che fazione vai che vado nell'opposta solo per macrarti rude addosso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    dimmi in che fazione vai che vado nell'opposta solo per macrarti rude addosso

Vado dove andate te e gillo huhuuhhuhu

Ovviamente mi metto in macro /send achetron pippamelo e /send gilles mondomarcio ti ama, finchè non cambiate gioco

Acheron's Avatar

Vado dove andate te e gillo huhuuhhuhu
    Ovviamente mi metto in macro /send achetron pippamelo e /send gilles mondomarcio ti ama, finchè non cambiate gioco
    a che bello l'ignore
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    a che bello l'ignore
    Per i primi 2 (?) anni di daoc l ingore non funzionava uhhuuhhu speriamo sia uguale su wh

Acheron's Avatar

Per i primi 2 (?) anni di daoc l ingore non funzionava uhhuuhhu speriamo sia uguale su wh

np ti fo bannare ahahahahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Smettetela di spammare nel post del gioco perfettohhh!!!!!

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Carucci i nuovi screen, io l'attendo senza troppo aspettative, tuttavia ormai temo che le emozioni dei primi mesi di UO e del primo anno di daoc non me le ritroverò facilmente, confido cmq molto nella mythic.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Carucci i nuovi screen, io l'attendo senza troppo aspettative, tuttavia ormai temo che le emozioni dei primi mesi di UO e del primo anno di daoc non me le ritroverò facilmente, confido cmq molto nella mythic.

in effetti è stato emoziante raccattare i soldi per pagarmi il primo biglietto per i cavali da Westfall ad Avalon Marshal solo per vederlo e tornare a piedi^^

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Io preferisco farmare i noobs uguale
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kappa
    Penso che ormai l'effetto novità dei mmorpg sia finito , però se il gioco dovesse confermare le aspettative ........ sbavoooooooooooooo , guerra totale globale per conqvista ti montoooooo!!!!
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    ti montoooooo!!!!
    Dici ad Ache ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel
    Dici ad Ache ?
    No, dico a te , comincia a scappare!
    Spoiler

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast