Oimmei....
Gasse.....
Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo siedino aria-merda... sto morendo...![]()
![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Fast and furious... Mi avevano convinto a vedere il primo ( ero un po' prevenuto) e quando l'ho visto (che fatica) tutti i miei pregiudizi hanno trovato conferma, saranno gusti ma è il genere di film a cui appiccico la targhetta di "cagata pazzesca"
e se dite che il primo è il più bello.....![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Mah secondo me vi fate troppe seghe mentali...cioe' F&F e' uno di quei film da vedere giusto x gustarti le macchine interronate che non avrai mai o le fighe mortali...e uno di quei film che lo vai a vedere con gli amici al cinema x spaccarti dalle risate o te lo guardi in casa con un paio di birre in mano...
Ah per la cronaca...in Italia quando vedevo qualkuno passare con la macchina e radio a specca pensavo:"Che zarro"...qui in Brasile non gira con la radio a specca girano direttamente con il carrellino con le casse da discoteca dentro...il lato positivo e' che ovunque questi si fermano arrivano almeno 20 fighe a ballare...infatti mi sto attrezzando![]()
asd considerata la mia fissa per il tuning....e la macchina con cui vado in giro nn posso far a meno di vederlo![]()
Seddiovole, speriamoOriginally Posted by Trish
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
il film mi sta sulle balle..ma almeno la gente sborona che ha l'alfa ioioioioio da 250cv hipertamarraribassata capirà cosa vuol dire TP e smetterà di fare la sborona con il freno a mano e le gare da 0-100 piu' veloce la mia quindi piu' forte bububuioiioioiobububu...
Viene meglio dire puntatacco che non taccopunta.Originally Posted by Falcodiluce
![]()
Originally Posted by Galandil
'gnurant! vuol dire topa pipo!
non era tipo tutte puttane?
Il Lord è sempre il Lord...Originally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()