Originally Posted by
Arthu
Cmq vorrei dare il mio punto di vista su questa situazione senza scadere nei miei soliti spam.
Io odio berlusconi , lo ritengo un disonesto , e solo uno che fa i cazzi suoi e blabla.Ma non ho NIENTE contro la destra o un eventuale VERA coalizione di destra .Se silvio si levasse dalle palle perdendo queste elezioni , e poi ci fosse da rivotare tra 3/5 quanti anni saranno , certo mi spiacerebbe perdere ma se ci fosse una coalizione di vero centro-destra guidata da Fini con un programma ragionevole e non questa accozzaglia di cazzate per fare contenti tre stronzi , mi sentirei cmq a posto.Direi certo non farà un tipo di politica che appoggio del tutto , ma è cmq politica di buon livello , fatta da persone competenti.
Questo invece è un fottuto burattinaio,chi vota destra purtroppo da il voto a quel pagliaccio e' questa la cosa che odio.
Ci sono tanti governi nel mondo di destra , centro-destra , non è ancora morto nessuno.Ma forza italia non è destra , non c'e niente in silvio , solo bugia e inganno (non l'ho detto io lo dice samvise di gollum).