Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 149

Thread: @yaith

[-- Bannato --] Shock's Avatar

releaseing al limite...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io preferisco rolling

Lieutenant Sante's Avatar

ao relling è gergo daocchiano manica di noobs, c'è pure lo slash davanti!!!
    <Rush>

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by arag
    No.

e invece si :> Looser viene usato in alcuni casi per determinare una persona sfigata :>

Perdente in casi particolari viene usato come sfigato
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    e invece si :> Looser viene usato in alcuni casi per determinare una persona sfigata :>
    Perdente in casi particolari viene usato come sfigato
    looser no

lOser si

edit looser manco mi pare esista come parola in inglese, ci sono tutte le variabili di loose (verbi/aggettivi) ma è 1 altra cosa

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    qui su hib tutti sappiamo che sei un mentecatto incapace a usare il selvaggio, nonchè un bimbominchia straniero che si fa tradurre le frasi dai suoi sfigatissimi gildani ^_^

ps : continua a rellare e a regalarmi i pr come solitamente fai, che a me va bene così.
    Penoso

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Drako
    Penoso
    fammi indovinare, giochi su lance mid vero ?
    fammi indovinare, giochi con loro vero ?

fammi indovinare, uno può venire qua a rompermi le balle con le frasi tradotte da qualcuno che sta in rosick perenne e nn reply a tono ?

ma bevi l'amuchina vah

Lieutenant Junior Grade

fammi indovinare, giochi su lance mid vero ?
    fammi indovinare, giochi con loro vero ?
    fammi indovinare, uno può venire qua a rompermi le balle con le frasi tradotte da qualcuno che sta in rosick perenne e nn reply a tono ?
    ma bevi l'amuchina vah
    Acidah!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by MBK
    Acidah!
    guarda, giornata pesantissima. se poi quando apri il forum devi leggere che ti danno del penoso dei personaggi che sono un tutt'uno con la propria tastiera mi cadono davvero le palle.

cmq tu sei gay.
    logga msn così ti insulto un po as usual.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ma quale tradotto!si è pure impegnato per imparare quelle due parole
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Wulfila
    ma quale tradotto!si è pure impegnato per imparare quelle due parole
    ah beh allora >.<
    gli pagherei volentieri un corso di italiano, chissà che diventi un proforumer coi controcoglioni

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ah beh allora >.<
    gli pagherei volentieri un corso di italiano, chissà che diventi un proforumer coi controcoglioni
    naaa, è troppo pigro, voleva postare col mio account pur di non crearne uno nuovo
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    looser no

lOser si

edit looser manco mi pare esista come parola in inglese, ci sono tutte le variabili di loose (verbi/aggettivi) ma è 1 altra cosa

Grazie...
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

guarda, giornata pesantissima. se poi quando apri il forum devi leggere che ti danno del penoso dei personaggi che sono un tutt'uno con la propria tastiera mi cadono davvero le palle.
    cmq tu sei gay.
    logga msn così ti insulto un po as usual.
    Ti reputavo una persona più intelligente. Sei penoso perchè hai insultato a caso persone che nemmeno conosci. Rispondendo in maniera maleducata ad uno che nemmeno sa che ha scritto e fuoriuscendo dai limiti degli insulti alla persona singola.
    Scusami se mi incazzo se uno che nemmeno conosco mi da dello "sfigatissimo". Del resto non sono certo io quello che fa la figura del rosikkiatore folle e pure acido. Anche perchè io mi diverto, ultimamente ho avuto casini pc e oblivion ed ho pure giocato poco. Mi diverto a girare e fare i miei stupidissimi 30k, a giocare con i MT correttamente (non mi pare ci si possa accusare di AJ, visto che ce ne andiamo ogni qual volta ci rendiamo conto della situazione), a perdere contro di voi la maggior parte delle volte. Non mi importa se quando c'ero io eravamo in pug e vi abbiamo segati una sola volta. Il punto è il rispetto. Attacchi 10 persone perchè ti è andata male la giornata solo perchè uno svedese si è fatto dire una frase per sfottere ? E tu ci caschi in pieno !
    Io rosiko di più per i troppi middi che girano, per le tue risposte, spero dovute ad una giornata brutta, no di certo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Drako
    Ti reputavo una persona più intelligente. Sei penoso perchè hai insultato a caso persone che nemmeno conosci. Rispondendo in maniera maleducata ad uno che nemmeno sa che ha scritto e fuoriuscendo dai limiti degli insulti alla persona singola.
    Scusami se mi incazzo se uno che nemmeno conosco mi da dello "sfigatissimo". Del resto non sono certo io quello che fa la figura del rosikkiatore folle e pure acido. Anche perchè io mi diverto, ultimamente ho avuto casini pc e oblivion ed ho pure giocato poco. Mi diverto a girare e fare i miei stupidissimi 30k, a giocare con i MT correttamente (non mi pare ci si possa accusare di AJ, visto che ce ne andiamo ogni qual volta ci rendiamo conto della situazione), a perdere contro di voi la maggior parte delle volte. Non mi importa se quando c'ero io eravamo in pug e vi abbiamo segati una sola volta. Il punto è il rispetto. Attacchi 10 persone perchè ti è andata male la giornata solo perchè uno svedese si è fatto dire una frase per sfottere ? E tu ci caschi in pieno !
    Io rosiko di più per i troppi middi che girano, per le tue risposte, spero dovute ad una giornata brutta, no di certo.
    visto, avevo ragione, sei della sua stessa gilda, quindi il penoso deriva solamente dal fatto che hai semplicemente rosicato per quello che ho scritto.

se fossi stato attento avresti letto che al tizio ho risposto al giorno prima, e non gli ho risposto male per la mia giornata, semplicemente perchè creare un post col mio nome con quelle frasi E' offensivo, poi che tu mi scriva penoso me ne frega meno di una scoreggia d'asino, ma è fin troppo facile mandare avanti un mentecatto che " non sa cosa ha scritto " ( ne dubito ma vabbeh ) , per sfottere, e il tutto dovuto dal rosick che si prova a rellare continuamente pure se saranno 2 settimane che pugghiamo almeno 3-4 pg.

concludendo, seppur questa conversazione con mr.tastiera non mi attiri piu di tanto, ti assicuro che il penoso puoi benissimo dirlo a qualche tuo parente, non a uno che semplicemente si è frantumato le palle di voi e del vostro pupazzo-straniero che poverino non sa manco che ha scritto ( ohhh qq ).

lui mi ha scritto una frase ? io gli ho risposto, che minchia vuoi non s'e ancora capito.

ah dimenticaaaaavoo, come non vi conosco ?????
    quando abbiamo rerollato mid ho avuto l'onore di conoscere saic a modern.

lui : eh eh..mi avrete certamente riconosciuto....
    noi : ehm no, chi sei ??
    lui : eh....ve lo dico vah.......pronti ???....sono SAIC !
    noi : ....e chi cazz'è saic ??
    lui : ma come sono il bers bla bli blu, il piu forte del clusterrrr
    noi : boh mai visto, ma rvr lo fai ?

cmq visto che è svedese mandagli questo :

du ar en skogshuggare
    Last edited by Sjath; 7th April 2006 at 11:20.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast