...vi rivango l'11 settembre
Scherzi a parte (anche perchè da scherzare c'è poco lì), e non per propinarvi la solita teoria cospiratoria, vi offro un documentario simile a quello del pentagono (The Pentagon Strike, che molti di voi già conosceranno):
September 11: Evidence to the contrary
E' una summa di un'ora e venti di varie prove poste a suffragio delle varie tesi cospiratorie.
Quesiti tecnici sull'effettiva resistenza strutturale dell'acciaio (che poteva reggere ben 1000°F oltre le fiamme dell'incendio, che tra l'altro andava estinguendosi); analisi audiovisive del crollo (picchi di esplosioni e sbuffi laterali simili a cariche da demolizione controllata) e dei danni agli edifici antistanti (preoccupante il pezzo sul palazzo numero 7), più tanto altro, il tutto ovviamente farcito da fatti riconosciuti, testimoni dell'accaduto e documenti assortiti.
L'ho visto tutto e mi ha dato molto da pensare; già il video sul Pentagono è preoccupante, mi ci hanno abbinato questo e adesso sono ancora più perplesso.
Mi ritengo una persona molto, molto scettica; ma quel video mi sta convincendo dell'ipotesi di una demolizione controllata (vedere anche, nel video, la parte riguardante il palazzo nr. 7). L'incastro è sottilissimo...
Che ne pensate voi? (suggerisco a chi non l'avesse fatto di vedersi anche il video sul Pentagono)