Candidate FerraraOriginally Posted by Oro
![]()
Assist troppo ghiotto per non approfittare!
![]()
Candidate FerraraOriginally Posted by Oro
![]()
Assist troppo ghiotto per non approfittare!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
cmq devi tenere conto che se tutte le tue speranze si avverano (e io spero di noOriginally Posted by Oro
), la vedo strana la situazione nella cdl. perchè a) berlusconi non ce lo vedo a fare il comprimario, b) la lega non credo resterebbe in un governo an.
diciamo che un eventuale governo fini non mi sembra poter essere un governo solido, soprattutto con questa legge elettorale...
sottolineo che non critico quanto detto da te, ma volevo solamente fare luce su un altro punto. in molti voteranno come te credo. ed è per questo che io non credo che l'unione abbia già vinto le elezioni
averlo tutto bello sudato in parlamento.. beh.. tutto grasso che colaOriginally Posted by Sakugochi
@Kolp
in effetti è una situazione molto fumosa.. non so davvero fare un'analisi sui vari scenari.. con tutto che se ci fosse un ribaltamento di percentuali (tipo FI al 15 e AN sopra il 20), Berlusconi potrebbe fare la voce grossa, ma AN (o chi fosse il primo partito ma vedo poche alternative nella cdl) avrebbe dalla sua un peso enorme a cui non rinuncerebbe, probabilmente anche a costo di giocarsi FI.. e ti diro'.. se AN (ocio che qui siamo nel campo della fantapolitica al momento) arrivasse a sforare il 20 e Berlusconi per ripicca volesse correre da solo, probabilmente darebbe ad AN un altro 10%
con questo cosa voglio dire...
non lo so.. pero'.. ho ragione..
E I FATTI MI COSANO!![]()
![]()
scherzi a parte e per concludere, ormai i giochi sono fatti.. non faccio previsioni (non ho piu' tempo ne' voglia), aspetto i risultati e poi vedo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
già... io purtroppo devo anche studiare per un esame mercoledì e non potrò fare la maratona davanti alla tv con i popcorn aspettando i risultatiOriginally Posted by Oro
![]()
e ti lamenti?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler