Come al solito non hai capito un cazzo, è fine guerra psicologica e dialettica!Originally Posted by Thor
Si dice "Piove, governo ladro!"
Se invece è sereno e non piove il governo non è ladro e quindi tutto va bene, no!
![]()
Come al solito non hai capito un cazzo, è fine guerra psicologica e dialettica!Originally Posted by Thor
Si dice "Piove, governo ladro!"
Se invece è sereno e non piove il governo non è ladro e quindi tutto va bene, no!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Shub
è il motivo per cui non si prende il mio voto a sto giro.
fini ha fatto bene ad ammorbidirsi su tantissime cose, ma con quella merda di berlusconi non avrebbe mai dovuto mollare.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
E lo so, infatti ha perso molto del mio rispetto anche se è il leader di una forza politica non affine a mio modo di vedere la politica.
Se non sbaglio l'unico che in questo ha avuto veramente le palle è stato Follini.. spero che, in caso di sconfitta, la destra si dia una scossa.. ma il fatto è che berlusconi, come minimo, è per loro indispensabile.
cmq per tornare it
non amo assolutamente che chi ha la possibilità di mandare mail o cmq di poter contattare molte persone faccia propaganda.
mi fanno incazzare pure i volantini.
quindi io avrei risposto al tipo dicendogli molto chiaramente che se vuole si discute di politica davanti ad una birra ma che le mail se le tenesse per se.
Follini aveva le palle a parole: Berlusconi di quì, Berlusconi di là, ora piglio tutti e me ne vado. Poi al momento di fare sul serio chinava il capo e faceva come ogni bravo democristiano DOC: culo sulla poltrona >>>> All.Originally Posted by Manfalus
Casini e Fini sono furbi, hanno fatto esporre il nano per questa campagna elettorale, hanno fatto ricadere le critiche tutte su di lui e gli hanno preparato un bel vestitino da capro espiatorio in caso di sconfitta, pronti a fargli le scarpe e a metterlo in un cantuccio. E se il Silvio va a casa Forza Italia dura 3 giorni, poi fuggi fuggi verso AN e UDC. Spero che Fini riesca a tirare il maggior numero possibile di consensi dalla sua parte in modo da avere una vera destra come alternativa e non il ritorno della balena bianca che lo butterebbe in culo a dx e sx, altrimenti emigro davvero
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Aspetta.. non è stato Follini quello che, dopo gli inutili tentativi di mettere in discussione la leadership di berlusconi, alla fine si è dimesso? All'epoca seguivo le cose meno di adesso, ma questa è la chiave di lettura che diedi alla vicenda.
Piuttosto Fini, con tutte le sue qualità, è quello che si distingueva a parole, ma lasciava gli atti a Berlusconi.
Ad ogni modo Berlusconi dichiara di essere molto determinato a restare alla leadership della CdL: non so come potranno estrometterlo nella guida del centrodestra, anche se è la cosa che auspico..
Non frequento il Fuori Orario da almeno un paio d'anni e quest'anno non ho ancora fatto la tessera ARCI. Visto che siamo conterranei, saprai bene che da queste parti non pagare qualcosa all'ARCI significa precludersi molte belle possibilità (fra le quali, per quanto mi riguarda, non entrano le cose proposte dal Fuori Orario, di solito). Questa cosa, per me, è insopportabile.Originally Posted by Wolfo
Naturalmente, mi si può dire che quei soldi servono a finanziare quelle possibilità, ma io preferirei che si liberasse la cultura dai pasticci della politica. Insomma, farò la tessera anche quest'anno, perchè prima o poi dovrò, ma preferirei pagare sapendo di non sostenere altro che il finanziamento di attività culturali slegate da impicci politici.
è un discorso lungo e difficile.Originally Posted by ghs
e non aggiungo altro.
Se passi dalle parti di Pisa fammi un fischio, che di famiglia Spera ne ho a balliniOriginally Posted by Manfalus
![]()
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Originally Posted by ghs
Eheheh è arrivata anche a te allora....
Come dici tu , dalle nostre parti , i circoli comunisti hanno preso controllo di una fetta di cultura soprattutto nella musica non indifferente. Quindi , o finanzi il partito o ciccia...
Ormai è rinomato il fatto che la destra non ha proposte culturali ne fa cultura, la sinistra sarà spaccacazzo ma sta cosa l'ha sempre curata e non sono chiacchere so dati di fatto, non ho ricordanze di concertini dai circoli mcl o mostre di arte ma magari potete illuminarmi...Originally Posted by Wolfo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra,
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.
Se permetti la cultura non è nè di destra nè di sinistra.Originally Posted by Bortas
Se poi per "cultura" intendiamo gli spettacolini comici alla Grillo, Luttazzi e compagnia bella oppure le feste dell'unità col relativo concertino del gruppo ska e sotto al palco fauna variegata a fumarsi i cannoni, allora sì la cultura è di sinistra![]()
Al di là della sparata qualunquista e il classico luogo comune su concertini ska e cannoncini la controparte di destra che è? Festini style Elkann e co a spippettarsi nella villetta o nel privè di coccoluto quei 10 grammi coi travelli?Originally Posted by Defender
Forse sei solo andato a concertini ska e spettacoli comici per bucarti: rassegne sul cinema, installazioni artistiche serie, mostre fotografiche, di pittura o circoli di lettura, onestamente non so se siete voi a essere solo limitati o se è un ordine del vostro partito vendere il cervello a sti luoghi comuni, magari ve li siete pippati con Lapo...
Ah! Edit: Non fate finta di non capire quello che ho detto, lo sappiamo tutti che l'espressioni artistiche non dovrebbero e non hanno politica, ma sto solo dicendo che oltre allo stato quali altre associazioni promuovono la cultura? Io so stato in circoli e mostre organizzate dall'arci o dai "Comunisti", spesso con tanti amici di destra al fianco perchè purtroppo la loro parte oltre che a marcette di teste di cazzo rasate con croci celtiche non promuove un cazzo di culturale, questo per mettere i puntini sulle i...
Last edited by Bortas; 7th April 2006 at 17:19.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler