Avendo giocato solo al primo e al 4, tra quelli di mezzo ce n'è qualcuno che valga la pena? Per cubo ci sono lo Zero, il 2, 3 e Code Veronica (mi hanno parlato bene dello zero), quello per DS è una minchiata
Cagate info![]()
Avendo giocato solo al primo e al 4, tra quelli di mezzo ce n'è qualcuno che valga la pena? Per cubo ci sono lo Zero, il 2, 3 e Code Veronica (mi hanno parlato bene dello zero), quello per DS è una minchiata
Cagate info![]()
Spoiler
sono tutti ottimi
il 2 in particolare
ada.. WAIT!
bellissimo QQ
Io ho giocato al 3 e mi sono divertito tantissimo ^_^
1-2-3 psx
code veronica dreamcast poi su ps2 (uscito molto dopo)
0-4 gamecube
![]()
Parlami di questi! Il 4 è DEFINITIVO, dimmene un paio tra quelli prima che almeno ci si avvicininoOriginally Posted by Shagaz
![]()
Spoiler
il 4 NON è un resident evil
o meglio ne porta il nome ma non ha nulla di quell'atmosfera e magia che hanno reso la saga una tra le mie preferite
Resident Evil, Resident Evil 2, Resident Evil 3: Nemesis
giocateli che vale veramente la pena
magari su gc per la grafica piu aggiornata![]()
Beh, non ci sono gli zombie...ma l'atmosferaOriginally Posted by Shagaz
Miglior gioco in assoluto dell'anno scorso imho.
Spoiler
Ma quì non si parla di Oblivion?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
vabe l'atmosfera di re4 e' bella, ma non è un'atmosfera alla resident evil, eccoOriginally Posted by Randolk
non sto dicendo che sia brutto eh, e' bellissimo, ma non me la sento di metterlo sullo stesso piano dei resident evil precedenti, non che non ne sia all'altezza, ma semplicemente che li trovo molto differenti
ad ogni modo, vedo che non hai giocato dei vecchi capolavori tipo resident evil, ti consiglio di provare Silent Hill (il primo), Parasite Eve, e Dino Crisis (il primo)
sono tutti ottimi surival horror
1 2 e 3 sono totali, gli altri marginali.
e comunque non so se lo sai, ma stai rischiando il ban. in questa sezione si può parlare solo di oblivion.
Dove ho scritto che non li ho provati? é__èOriginally Posted by Shagaz
Già strafiniti tutti, mi interessavano solo gli episodi "di mezzo" di RE, quelli tra 1 e 4![]()
Spoiler
aoOriginally Posted by Randolk
non hai giocato re 1-2-3
cazzo di logica non hai mai visto un silent hill![]()
Originally Posted by Shagaz
Can we say PWND?Originally Posted by Randolk
![]()
Spoiler