Come si applicano le pozioni alle armi??? dico come si enchanta?
Perche per ora ho solo amri droppate con enchant sopra ma de me non ho avuto la possibilita' di farlo.
Come si applicano le pozioni alle armi??? dico come si enchanta?
Perche per ora ho solo amri droppate con enchant sopra ma de me non ho avuto la possibilita' di farlo.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Al massimo le avveleni, di certo non le enchanti.
Ci si può pure creare armi magiche eh!
Sei scarso pure su Oblivion, gli NPC quando passi ti urlano "Hail, n00b!".Originally Posted by Brendah
Invece è così, giusto oggi ho fatto un piccolo test cambiando l'Expert Mortar&Pestel con il Master (io sono a livello Expert in Alchimia): i valori positivi sono aumentati solo col cambio del livello del pestello.ad ogni modo mi pare strano che come dici te potenza e durata dipendono dal livello degli strumenti che usi..mi pare una cagata.. la pozione che intendo io mi esce random.. mi è uscita ai primi livelli di alchemy...col semplice mortaio e pestello.. leggero le fondamenta dell'alchimia.. (libri li apro di solito solo x far scattare il +1)
Poi chiaro che (anche se non ho mai provato direttamente) anche il livello della skill aumenti la potenza delle pozioni, però intra-level (intendo all'interno che so di Expert, fra 75 e 99) non ho mai testato se varia.
Per il resto, è davvero isi isi alchimia.
No evocazione ti summona le armi Daedric che puoi usare per poco tempo.Originally Posted by Drako
Mi pare che con l'altare della stregoneria o qualcosa di simile tu possa crearmi armi maggicheh!!!