Finalmente è tornato a lavorare quel pakko...dopo 3 mesi a casa in muta, dopo che si è rotto il perone a capodanno, è tornato dal duro laboro buahahahah
Alaxe sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Finalmente è tornato a lavorare quel pakko...dopo 3 mesi a casa in muta, dopo che si è rotto il perone a capodanno, è tornato dal duro laboro buahahahah
![]()
![]()
Last edited by Evilcreation; 7th April 2006 at 15:13.
Io mi sono unito solo per giocare un po' a mid e ribadisco che ti manca totalmente il rispetto per chi non conosci. Invece di essere cmq contento di avere un gruppo in più che gira in 8, non ti adda e ti regala pure pr, sei solo capace a far polemica con un cristo che cerca solo di passare una sera (parlo di me ehOriginally Posted by Sjath
) a giocare.
Me ne frego dei tuoi battibecchi con wulfila, borka, saic o chicchessia, ma non intendo prendermi dello sfigato senza un motivo. Che poi tu abbia screzi con altre persone SPECIFICHE è diverso, è tutto un altro discorso. Da esterno alla faccendo io ho visto solo uno straniero che scrive una frase a cazzo e tu che gli vai dietro rispondendo senza pensare. Non sono io quello che va dietro al rosik, io non mi sono infastidito per il gioco o per il fatto di rellare anche se siete in pug (peraltro quando ho giocato io sempre in pug ero), ho smesso di rosikare per le rellate da molto tempo e se gli unici a essere duri da morire siete voi, per tutta una serie di motivi, amen, è un modo per sistemarsi meglio.
Quello che voglio farti capire è che non mi sento chiamato in causa perchè rosiko in game, ma perchè ho trovato "penoso" attaccare tutti per ripicca ad uno.![]()
![]()
![]()
ascoltami genio,Originally Posted by Drako
è evidente che gliel'hanno tradotta i suoi gildani la frase.
penoso ( mi ripeto lo so , amen ) dillo a qualche tuo parente....io a te sfigato (in modo indiretto) te l'ho detto dopo che m'hai dato del penoso, vedi di non lanciare il sasso e poi nascondere la manina![]()
@borkfanglbla
Du är en fattig idiot som whinar varje gång ni dör mot oss.. Dö i en eld och stfu! du är ett cp barn
Uffa e parlate in italiano che nn ci capisco na minchia![]()
sono italo-svedese te l'ho mai detto ?Originally Posted by Evilcreation
![]()
'nevvero![]()
Mi pare che l'unico ad offendere qui sia tu, io sto discutendo pacatemente e, indirettamente, sfigato me lo hai dato al primo post. E se non hai capito che il mio penoso era riferito esclusivamente alla risposta e circoscritto ad essa, fatti tuoi.
Qui l'unico incapace di parlare educatamente non sono io, poi se dobbiamo essere "nemici" perchè ti azzuffi con altri della gilda con cui gioco attualmente azzo me ne frega.
nemici ?Originally Posted by Drako
mi sa che ti stai dando troppa importanza, al max sei un erogatore di pr.
![]()
Originally Posted by Evilcreation
![]()
Infatti l'ho messo tra virgolette. Vabbè, inutile ragionare con te a quanto pare. Respect !![]()
Comunque, erogatori di pr a parte, ma vorrei sapere una cosa...su altri server l'rvr è come su Lance?Nel senso, su wayne se si leggono le lamentele di aj, zerg, altri che incano a fine inc, si arriva alle solite persone che giocano su Lance...ma negli altri server c'è solo zerg oppure meno paranoie e gente che gioca "normalmente" ovvero senza dare precedenze e aspettare fine inc e senza preoccuparsi quando è il momento di incare...?
Last edited by Evilcreation; 7th April 2006 at 15:46.