Morbo ma che stai usando lo scudo cerimoniale di una teca della gilda dei guerrieri di non ricordo quale città ? Ha armor 1![]()
Morbo ma che stai usando lo scudo cerimoniale di una teca della gilda dei guerrieri di non ricordo quale città ? Ha armor 1![]()
kith prenditi l'arma.. di anelli ubbah ne troverai di migliori, e poi la cosa figa è che l'incantesimo della luce te lo puoi comprare se vuoi..(e costa pure poco)
ieri ho scoperto una cosa.. faccio un esempio
se io uso in un livello solo una skill, ad esempio evocazione.. faccio 10 punti in evocazione, quindi livello.. una volta che dormo mi sveglio e mi fa distribuire i 3 punti nelle varie stats..
ecco a quel punto accanto ad ogni stats ho un valore che è proporzionato a quanto è stata usata la stats.. nel caso di evocazione avrò int+3 ovvero se lo alleno mi da 3 punti e non il canonico 1.(è un esempio: mi pare se non sbaglio che int regga evocazione)
e non fa distinsione tra primarie e secondarie..ad esempio ieri volevo farmi fico con un conte..e ho fatto parecchi punti in oratoria (ab. sec.) eppure al livello avevo personalità+3. quindi ora sapendo questo, finalmente posso aumentarmi il mana
ma xkè alchemy come primaria è sbagliata drako ? dipende imho se si vuole livellare o no..io come primarie ho messo sto giro skill che uso parecchio cosi salgo infretta..(e ho messo skill che si basano sulle stesse 2-3 stats :P ) tra cui alchemy (quando voglio ingredienti, seguo qualche cittadino gli rubo la chiave e mi faccio un giro mentre dorme a casa sua..e gli magno tutto)
Last edited by Brendoh; 7th April 2006 at 09:11.
si i punti a fine livello dipendono da cosa hai expato in quel livello
.
Drako capisce una sega.
Io ho Alchimia fra le primarie, ed è stata la skill che mi ha permesso di livellare + in fretta di tutte le altre: all'inizio andavo in giro con gli strumenti, prendevo ingredienti comuni e facilmente reperibili e facevo pozioni al volo (tipo carne di zoccole di fogna, pane, ecc.).![]()
anche se non è tra le primarie puoi far la stessa cosa
cmq drako non capisce un cazzo![]()
Liv 13 e ho droppato una spada 1h strafiga e strapotente :P
Captain e qualcosa che ora nn ricordo stasera se mi funzia cmabiamento .ini faccio screen.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
no drako ha tipo armor 12
imo la migliore spada e' quella di umbra che uso io! inoltre ha praticamente cariche infinite xke ruba le anime
e' la stessa che uso ioOriginally Posted by Morboz
Originally Posted by Morboz
beh a vedere lo screen nn mi sembra che a rubare le soul ti si ricarichi l'arma che le statistiche fanno vedere che e' mezza scarica.
e cmq il soul trap dovrebbe far caricare le gemme non l'arma, percio' al di la del ottimo dps il cast che ha non mi sembra faccia danno.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
TAB per aprire le stat, e clicchi sulla bussola..Originally Posted by Sjath
Ma c'è un modo per giocare in terza persona? Per tirare con l'arco devo necessariamente andare in prima, per mirare.. ?
...
Now Working..
Originally Posted by Sintak
C'e' un mod ora nn ho link ma se cerchi trovi che ti fa avere il mirino anche in terza persona.
![]()
Il che può essere controproducente. Livelli al volo con alchemy invece che con le abilità di combattimento. E cmq imho, visto che alchemy si alza isy, è meglio lasciare il posto ad acrobazia, atletica o cmq altro.Originally Posted by Galandil
Shagaz è un gran frocio !