Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Un voto in prestito

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Ormai è rinomato il fatto che la destra non ha proposte culturali ne fa cultura, la sinistra sarà spaccacazzo ma sta cosa l'ha sempre curata e non sono chiacchere so dati di fatto, non ho ricordanze di concertini dai circoli mcl o mostre di arte ma magari potete illuminarmi...

questo il luogo comune per eccellenza

akkulturami sto kazzo và!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Nessuna controparte, vi lasciamo volentieri il predominio su quel genere di cose (anzi di "kultura", ecco quella con la k ve la lascio senza problemi)

Ripeto la Cultura (con la C maiuscola) non ha parte politica, quando si entra in un museo, si va ad una mostra, si partecipa ad una rassegna, lo si fa per il piacere della cultura in sè senza tante menate su destra/sinistra/centro/etc e non mi venire a dire che c'è sempre e solo la sinistra dietro a tutte queste cose perchè davvero mi dimostreresti che hai una visione talmente strabica della realtà che faresti sembrare Marty Feldman un occhio di lince.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Nessuna controparte, vi lasciamo volentieri il predominio su quel genere di cose (anzi di "kultura", ecco quella con la k ve la lascio senza problemi)
    Ripeto la Cultura (con la C maiuscola) non ha parte politica, quando si entra in un museo, si va ad una mostra, si partecipa ad una rassegna, lo si fa per il piacere della cultura in sè senza tante menate su destra/sinistra/centro/etc e non mi venire a dire che c'è sempre e solo la sinistra dietro a tutte queste cose perchè davvero mi dimostreresti che hai una visione talmente strabica della realtà che faresti sembrare Marty Feldman un occhio di lince.

Lo sapevo che l'edit forse era meglio farlo prima, so strabico ma ci vedo bene, e so riconoscere un asino che vola da na cazzata daretta, a thor manco rispondo perchè dice la solita pallonata, te invece mi dai da pensare, sembra che pensi, ma sotto sotto sei il solito indottrinato coi paraocchi che parla per luoghi comuni...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Letto ora l'edit.

Guarda io le volte in cui sono andato a visitare mostre o musei non c'era di mezzo nessunissima organizzazione di stampo politico alle spalle, ed è così nel 99% dei casi.

Poi se l'arci o chi per loro ogni tanto mette su una rassegna random questo non mi pare un buon motivo per dire "la sinistra fa cultura la destra no", che poi ci sarebbe da fare tutto un altro discorso sulle associazioni di sinistra che sono molto presenti sul territorio (questo sì ed è sotto gli occhi di tutti) mentre quelle di destra sono molte meno, anche perchè appena uno sente "associazione di destra" subito c'è gente che pensa al fascismo, in Italia è così si sa...

Ma questo è tutto un altro paio di maniche.

Chief Petty Officer

E' vero che ARCI e simili sono più presenti e più attive nel territorio, almeno dalla fine degli anni '70. E a me sta bene che facciano propaganda per i loro interessi, se ci credono. Non è un problema di "cultura di destra e cultura di sinistra". Quando fanno cose che mi interessano, pago quello che devo pagare, senza problemi, e mi godo quello che posso. Ma qui in Emilia Romagna, in certi campi, è un po' come avere a che fare con una mafia, perchè devi passare da loro, cioè da un'organizzazione a sfondo politico, se vuoi accedere a certe opportunità. Poi si vive lo stesso eh...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    No, la cessione a terzi dei tuoi dati personali per scopi diversi da quelli strettamente legati alla erogazione del servizio per il quale i dati sono conferiti è sempre facoltativa e deve essere autorizzata con firma a parte.
    E infatti quando firmi sono sempre 2 le firme e due i riquadri su cui barri "do il consenso" che metti quando acquisti un servizio... il primo è indispensabile per l'erogazione del servizio medesimo, il secondo serve appunto a farti entrare nelle famigerate banche dati "vendibili" a terzi.

Consiglio... non date MAI il secondo consenso o vi arrivano i messaggini

Page 3 of 3 FirstFirst 123