pwned stocazzo ok?
![]()
Il piu' bello in assoluto è il CODE:VERONICA.
Poi segue il primo e il 2.
il 3 è una merda commerciale..
lo Zero è una carina parentesi.
Se ora nel 2006 si storce il naso per la grafica del primo si puo' provare a giocare al Rebirth... decisamente una goduria per gli occhi.. ma nulla di eccezionale in difficoltà o altro.. un interessante remake cmq.
just my 2c
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Il primo e' fantastico...il secondo ancora piu' bello ma molto semplice(rispetto al primo)e piu' breve(ma puoi ripetere le missioni sia con l'uomo,la donna e una volta finito puoi usare il cattivone e poi il cuoco cinese)il 3 non mi e' piaciuto x nulla,il veronika e' notevole ma nulla rispetto all'1 e 2,lo Zero non l'ho giocato quindi non saprei,il 4 e' valido ma come dice Shagaz "bello si ma non e' RE"
Veramente io il 2 lo ricordo molto + lungo dell'1, la storia sia con lui che con lei era divisa in 2 parti, quindi in realtà toccava finirlo 4 volte in totale senza contare il Tofu ed Hank special mission.Originally Posted by Trish
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si il 2 e' piu lungoOriginally Posted by Marphil
e piu bello imo![]()
ho giocato i primi 3, ma quello che + mi ha affascinato è stato l'1.5 (se cosi si può chiamare), il favoloso Director's Cut... A volte mi sveglo la notte e vedo cani zombie saltarmi in camera dalle finestre![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB