Results 1 to 6 of 6

Thread: off hand taglio con skill thrust

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Default off hand taglio con skill thrust

Mi chiedevo se tenendo per esempio la malice che è taglio in offhand su infi spec perfo si avesse un calo del danno....
    Dalle prove sui mob mi sembra che non cambi nulla ma magari in rvr c è una bella differenza....

Qualcuno sa dirmi come funziona che di albion ne so poco??
    Thx
    Last edited by Mevelin; 10th April 2006 at 11:53.

Tanta varianza del danno, talmente tanta da annullare gli indubbi vantaggi che si hanno in caso di proc.

Fai taglio che fai prima

Cia
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Quote Originally Posted by kilijan
    Tanta varianza del danno, talmente tanta da annullare gli indubbi vantaggi che si hanno in caso di proc.
    Fai taglio che fai prima
    Cia

Ma la varianza si avrebbe solo sul danno dell arma sx giusto? Perchè se così fosse sarebbe anche accettabile in confronto allo sgravo del proc e use della malice...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

provai la cosa sul mio ranger con apposite armi craftate per eliminare il fattore stats -ho preso due identiche craftate una prefo una taglio usabili in offhand- (proprio per vagliare l'dea della malice con pierce)

danno della offhand orribile con taglio ho scartato l'idea dopo pochi swing, bisognerebbe fare un tp skill e tp sc alzando taglio il piu possibile ma non conviene dai

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    provai la cosa sul mio ranger con apposite armi craftate per eliminare il fattore stats -ho preso due identiche craftate una prefo una taglio usabili in offhand- (proprio per vagliare l'dea della malice con pierce)
    danno della offhand orribile con taglio ho scartato l'idea dopo pochi swing, bisognerebbe fare un tp skill e tp sc alzando taglio il piu possibile ma non conviene dai
    Up, il gioco nn vale la candela, come nn vale la candela provare strane spec ibride per non avere varianza, fai taglio e ci guadagni in tutto( parlo cmq di 1.82); altrimenti se vuoi provare, facce sapere come vai

Cia
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Quote Originally Posted by kilijan
    Up, il gioco nn vale la candela, come nn vale la candela provare strane spec ibride per non avere varianza, fai taglio e ci guadagni in tutto( parlo cmq di 1.82); altrimenti se vuoi provare, facce sapere come vai
    Cia
    Siccome ho la testa dura, ho provato e devo dire che mi trovo bene....

C è da dire che prima ero spec taglio e non avendo cambiato lo spell mi ritrovo ancora con il +15 taglio ma non so quanto possa incidere...
    La varianza come supponevo è solo sul danno della sx(e non è nemmeno eccessiva)
    Al momento sto usando sok perfo + malice taglio e mi sembra una bella accoppiata....