ps notando al firma di taro, bella taro sei leghista![]()
Prima però speriamo di vedere Berlusconi sbattuto fuori dalla politica a calci nel culo...Originally Posted by Kith
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Brogli Brogli Brogli
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Kith
lasciamo sta che non me lo spiego, io calderoli e borghezio li userei per allevare scolopendre giganti -.-°
edit: si ho fatto caso solo ora, correggo il senato![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sembra che FI abbia preso una pedata nel culo colossale, tipo 7-8 punti persi rispetto al 2001.
GG!![]()
Spoiler
mi stavo orora chiedendo come mai....Originally Posted by Randolk
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Aspettiamo a fare tanti catastrofismi / trionfalismi.
Me lo ricordo ancora Fede con le bandierine...
Manfatti, dopotutto ha fatto una campagna elettorale così sobria e ponderataOriginally Posted by Il Nando
![]()
Spoiler
Non ci sta ancora emulio su rete 4 ç_ç
Qualcuno cortesemente potrebbe linkarmi qualcosa delle vecchie elezioni ? Sarei curioso di vedere come si sono spostati i voti .
rifondazione mi pare in grande spolvero : ha solo 4 punti in meno rispetto alla margherita , mica pizza e fichi . La rosa nel pugno ha preso un botto considerando che prima non esisteva proprio . Per Fi non ricordo quindi aiutatemi![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Scusate ma il partito di Rocco "La fava nel pugno" a quanto sta?
non lo so shub , so soltanto che quando ho visto il partito dei pensionati nella scheda elettorale un po mi veniva da sorridere![]()
DIO che serata quella!Originally Posted by Arthu
![]()
![]()
Spoiler
Quanto non sopporto il tipo della rosa nel pugno -.-
Cmq noto come Rosa e Rifondazione stanno già facendo la voce grossa per avere una bella fettona di governo![]()
Il secondo exit poll conferma sostanzialmente il primo. Mi dicono che si sono improvvisamente impennate le prenotazioni per voli alle Barbados![]()
Spoiler