è normale o che?
è normale o che?
.
Mi piacerebbe dire che Jamino c'ha ragione...
...invece sono sempre i soliti problemi di tensione![]()
mi sa che spengono tutti nei weekend
se non mi sbaglio è ospitato in un ufficio, per cui può essere
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
La seconda è vera, la prima è sbagliata.Originally Posted by kopl
Non lo spegnamo nei weekend, ci sono server che devono star sempre su qui da me... il problema è che ultimamente a Latina la corrente ha qualche problema, e in questo cazzo di ufficio salta spesso.
Venerdì notte è saltata, e dato che la fottuta Intel ha deciso che le sue schede madri son fatte a ca' di cane, ogni volta mi tocca farlo ripartire a manina... solo che sto weekend ero fuori Latina, e quindi l'ho rimesso in piedi solo stamani.
Sorry per la mancanza di forum di 2 giorni...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Possiamo recuperare il tempo perduto cmq.....eheheheheheh
Dai che tra qualche ora inizia il bagno di sangue!
grazie jars, devo studiare![]()
we are forum addicted!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io fossi in te inscenerei un down per 3/4 giorni , perchè temo che l'onda d'urto del dopo elezioni sarà una carneficina..... pensa poi se vince il centrodestra qua scoppia il finimondo...vabbè vabbè rispetto il silenzio elettorale
chiunque sia il vincitore non c'è da esultare tipo stadio, ricordiamoci che sarà salito quello che la maggior parte degli italiani ritiene il "meno peggio", non chi farà il bene migliore ma chi farà il male minore
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ci pensi vince la sinistra...e chi lo tiene più quello spaccaminchia di Tricazzon?
Se invece vince la destra chi lo tiene Thorcazzolo?
come nn quotare....Originally Posted by kopl
cmq mai più senza wayne....2giorni sono troppi....
![]()
Io no nresisto, mi han scritto davanti casa Forza Italia a caratteri cubitali, devo vendicarmi in caso![]()