sono d'accordo, alla fine facendo 200k a settimana x 4 anni arrivi ad avere quella cifra li.....è che 40 son tantini è:POriginally Posted by Acheron
secondo me alukard li supera i 40m se somma tutti i pgOriginally Posted by Acheron
non so se avete presente echoic chi si....il gm dei bedlam per intenderci, ecco, lui prob li supera largamente se sommi i vari pg, ma amen, a me hanno fatto impressione i 40su di un pg solo....che voglia![]()
lolOriginally Posted by Blistin
/play su Aeniel 47(se non mi ricordo male) days 11Lx![]()
Last edited by Mez; 8th April 2006 at 01:06.
Penso che abbia fatto l'11L in 47 giorni giusto?![]()
47 giorni di /played != 47 giorni ...
dovevate veder angelique su glastonbury, 9l6 in 2 mesi e mezzo -.-
cmq e' gente che vive con di serie catetere e canula nel naso per nutrirsiOriginally Posted by IrideL
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
se vorti nn avesse fatto la fine che ha fatto, per me qualche pg con 40 milioni ci sarebbe anche li
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
non hai visto un warlock (eh ma erano working as intended) su killibury prima del nuovo nerf faceva 1milione e passa a settimana, ha fatto rr10 in poco più di un mese.Originally Posted by IrideL
a proposito di nerdismo, un bonedancer sta tipo 12ore al giorno a giocare (2gg ho controllato /stat rekku era a 15)
edit
http://www.camelotherald.com/chardis...rlin&c=1344757
non trovo + il lock anche se ora è inutilizzato, cmq anche sto rekku non scherza asd
Last edited by AceGentile; 10th April 2006 at 17:40.
Si ma sta gente la prima volta che si stacca dal pc dopo 2 mesi di 15 ore no stop di daoc, come prima cosa cerca di mezzare la mamma, nukare il papà, stunnare il gatto e fare pbaoe addosso al fratellino![]()
ma se hanno un setup con hero group purge GGOriginally Posted by Evilcreation
![]()