Page 7 of 48 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 708

Thread: primi exit poll

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    bo non saprei, in tutto il resto d italia le cose sono andate peggio, il potere d acquisto e' andato a farsi friggere, i costi si sono alzati..........non so, forse brescia e' un piccolo paese dei balocchi, anche perche' se tutte ste persone hanno visto la loro posizione migliorare, mi pare strano che abbiano votato contro (scusa, dimenticavo i servizi segreti bolsceviti)

guarda ti diro'....nel mio quartiere ho quasi la certezza che allo spoglio abbia vinto la DX per un 55/60% buono

sara' come dici te, che ti devo dire, dalle mie parti nn si e' sofferto nulla di quel catastrofismo che la televisione e i politici "prodiani" vanno elargendo come caramelle ad una folla di bambini.....probabilmente le spese reali le ha fatte il sud....ma al nord nn mi pare che il tenore di vita sia peggiorato...anzi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

si ma non me ne vogliate , i risultati indicano che la sensazione ( aldilà della realtà delle cose ) è che la gente stia peggio , ergo tale gente ha votato al cambiamento sperando in una situazione migliore Piaccia o no anche questo è un dato di fatto .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Rehlbe gli abitanti di prato ( i cinesi in pratica ) essendo cinesi han votato Rifondazione ?
    sarei curioso di capire per chi han votato
    guarda, prima delle elezioni avrei detto che a prato avrebbe vinto la lega

cartelli ovunque della lega, stop alla importazione di prodotti cinesi, no al voto agli immigrati.. i pochi superstiti di via pistoiese italiani han votato tutti lega imho

cmq prato e' na citta' comunistaccia, suppongo che se la saran giocata ds e rc

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Se la gente vota a sx non per le idee ma solo perchè gli sta sulle palle berlusconi allora siamo messi proprio male -.- Votasse gli altri che rappresentano la dx , ma davvero c'è da pensare se uno vota a sinistra solo per mr B , mia personale opinione
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io son abbastanza convinto che una gran bella fetta di italiani non abbia votato per qualcosa ma abbia votato contro berlusconi..

x4d00m's Avatar

si ma non me ne vogliate , i risultati indicano che la sensazione ( aldilà della realtà delle cose ) è che la gente stia peggio , ergo tale gente ha votato al cambiamento sperando in una situazione migliore Piaccia o no anche questo è un dato di fatto .

stavo ascoltando la radio 2 ore fa mentre ero sulla A4 e su radio24 si diceva che le parti tra nord e sud sono invertite.....pare che al nord la DX se la giochi ancora parecchio e in molti comuni sia sopra di parecchie lunghezze.....e sono certo che tra queste ci sia Brescia......

la differenza quest'anno l'ha fatta il centro ed il sud, dove la SX ha schiacciato la DX
    Last edited by x4d00m; 10th April 2006 at 17:33.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

Questa sarà una dura giornata in cui i bolscevichi con i loro brogli elettorali e i loro exti-pool falsati stanno minando la democrazia in italia; la flotta del mediterraneo si è gia schierata e stanno smobilitando tutte le forze in stanza nell'atlantico, uniamoci tutti e con bastoni pietre e oggetti contundenti abbattiamo questa onda rossa che vuole negarci la libertà

x4d00m's Avatar

Se la gente vota a sx non per le idee ma solo perchè gli sta sulle palle berlusconi allora siamo messi proprio male -.- Votasse gli altri che rappresentano la dx , ma davvero c'è da pensare se uno vota a sinistra solo per mr B , mia personale opinione

io mr. B lo manderei a correre nei terreni minati africani per fare un opera di bonifica cio' nonostante ho rispettato la mia ideologia politica votando IL PARTITO (attenzione, nn la coalizione, nn pensavo a priori di votare dx o sx) che per il mio modesto parere abbia i coglioni per dare forza a questo paese....cioe' AN....preferisco essere coerente con me stesso piuttosto che stupido ignorante infarinato dalla politica da televisione

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    guarda ti diro'....nel mio quartiere ho quasi la certezza che allo spoglio abbia vinto la DX per un 55/60% buono
    sara' come dici te, che ti devo dire, dalle mie parti nn si e' sofferto nulla di quel catastrofismo che la televisione e i politici "prodiani" vanno elargendo come caramelle ad una folla di bambini.....probabilmente le spese reali le ha fatte il sud....ma al nord nn mi pare che il tenore di vita sia peggiorato...anzi
    xad sei bresciano, fai caso a parte
    anzi fai caso a parte assieme ai bergamaschi

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador

mica e' colpa mia se tutti i terroni comunisti vengono a milano e vi fanno vivere di merda (sono palesemente ironico -.-' nn ho nessun pregiudizio contro il SS...SSSSSS......nn ce la faccio BISIUS!! SONO EMOZIONATO )

Lieutenant Tibù's Avatar

-.-°

mandale83 on PSN
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma mi fate ridere voi che dite cosi; a destra ci son solo buffoni; Fini è il primo buffone d'italia che ha fatto in questi 5 anni. Nulla ha solo distrutto le idee della destra nazionale, tanto per assaporare la poltrona per lei e la sua amichetta.E' un fallito e io lo sto dicendo da fiuggi, guarda che pena che mi fanno i suoi fidi cagnolini come Gasparri.

La destra è destra e non vai a fa il pignone con la papalina ebraica a sputare su qualche milione d'italiani che so 50 anni che ti danno il voto.

Vergogna per AN solo questo si può dire finche ci sarà Fini alla guida.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    mica e' colpa mia se tutti i terroni comunisti vengono a milano e vi fanno vivere di merda (sono palesemente ironico -.-' nn ho nessun pregiudizio contro il SS...SSSSSS......nn ce la faccio BISIUS!! SONO EMOZIONATO )
    un mio amico in università che viene dalle tue parti raccontava le discussioni di politica fatte coi suoi amici nel weekend, dicendo che il tutto era finito con questo suo amico, leghista, che urlava "SE VINCIAMO NOI BRUCIAMO ROMA" supportato da altri 3 o 4 ragazzotti...

x4d00m's Avatar

un mio amico in università che viene dalle tue parti raccontava le discussioni di politica fatte coi suoi amici nel weekend, dicendo che il tutto era finito con questo suo amico, leghista, che urlava "SE VINCIAMO NOI BRUCIAMO ROMA" supportato da altri 3 o 4 ragazzotti...

saranno i soliti "boarotti" (i burini insomma) di provincia, e magari pure della bassa bresciana (quindi pure del SUD!)....che io sappia la lega qua a Brescia (parlo in citta') quest'anno e' gia' tanto se arriva al 5%

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma mi fate ridere voi che dite cosi; a destra ci son solo buffoni; Fini è il primo buffone d'italia che ha fatto in questi 5 anni. Nulla ha solo distrutto le idee della destra nazionale, tanto per assaporare la poltrona per lei e la sua amichetta.E' un fallito e io lo sto dicendo da fiuggi, guarda che pena che mi fanno i suoi fidi cagnolini come Gasparri.
    La destra è destra e non vai a fa il pignone con la papalina ebraica a sputare su qualche milione d'italiani che so 50 anni che ti danno il voto.
    Vergogna per AN solo questo si può dire finche ci sarà Fini alla guida.

mo nn vi basta piu' smerdare (giustamente) mr. B....ora dobbiamo pure inventarci cazzate su Fini in anticipo.....sai nn si sa mai che si torna alle elezioni dopo qualche mese!! ma per piacere....ste stronzate tienile per te e per i tuoi Prodi, Fassino, Rutelli, Dalema e Bertinotti che nemmeno sfiorano con la punta del dito Fini

Page 7 of 48 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast