Page 8 of 48 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 708

Thread: primi exit poll

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    coem diceva il saggio.
    l eccezione che conferma la regola
    Se è per questo pure alla mia famiglia le cose sono andate meglio nell'ultima legislatura.. ora risprofonderà tutto nella merda grazie al mortazza.

Sapevo che si andava a perdere, spero solo che riescano a limitare i danni e che l'unione non prenda troppi voti.. così cadono più in fretta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma mi fate ridere voi che dite cosi; a destra ci son solo buffoni; Fini è il primo buffone d'italia che ha fatto in questi 5 anni. Nulla ha solo distrutto le idee della destra nazionale, tanto per assaporare la poltrona per lei e la sua amichetta.E' un fallito e io lo sto dicendo da fiuggi, guarda che pena che mi fanno i suoi fidi cagnolini come Gasparri.
    La destra è destra e non vai a fa il pignone con la papalina ebraica a sputare su qualche milione d'italiani che so 50 anni che ti danno il voto.
    Vergogna per AN solo questo si può dire finche ci sarà Fini alla guida.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    un mio amico in università che viene dalle tue parti raccontava le discussioni di politica fatte coi suoi amici nel weekend, dicendo che il tutto era finito con questo suo amico, leghista, che urlava "SE VINCIAMO NOI BRUCIAMO ROMA" supportato da altri 3 o 4 ragazzotti...
    vabbe ma saranno le solite cose che si dicono cosi per scherzare sotto effetti di alcool e altre sostanze e poi non c'e bisogno di nessuno del nord per bruciare roma, ci sono già i teppisti che incendiano macchine e motorini

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    vabbe ma saranno le solite cose che si dicono cosi per scherzare sotto effetti di alcool e altre sostanze e poi non c'e bisogno di nessuno del nord per bruciare roma, ci sono già i teppisti che incendiano macchine e motorini

si pero' me sa che in Geografia c'avevano 1.....visto che erano a bruciarle a Milano con Hador
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

prima proiezione sul senato 50,4% contro 48,6%... 15% del totale conteggiato, 151 seggi per la cdl contro 158 per l'unione

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    un mio amico in università che viene dalle tue parti raccontava le discussioni di politica fatte coi suoi amici nel weekend, dicendo che il tutto era finito con questo suo amico, leghista, che urlava "SE VINCIAMO NOI BRUCIAMO ROMA" supportato da altri 3 o 4 ragazzotti...
    gli scalmanati della lega qui nel bresciano si fermano ai 16 anni(spero),quando smettono di incollare le figurine col fiorellino sopra il booster,anni fa finchè si limitava al federalismo e lotta all'immigrazione aveva moltissimi simpatizzanti...poi ha iniziato con le cazzate sulla secessione e di recente si è visto che in questi anni di governo di dx legge bossi-fini,i giargia si sono decuplicati invece di calare....ciao ciao lega
    solo i fedelissimi l'han votata,e imho sempre e solo per l'immigrazione
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m

mo nn vi basta piu' smerdare (giustamente) mr. B....ora dobbiamo pure inventarci cazzate su Fini in anticipo.....sai nn si sa mai che si torna alle elezioni dopo qualche mese!! ma per piacere....ste stronzate tienile per te e per i tuoi Prodi, Fassino, Rutelli, Dalema e Bertinotti che nemmeno sfiorano con la punta del dito Fini
    Stronzate un cazzo sai tu na sega e di cosa voleva dire MSI e destra sociale. Fini è un Venduto e chi è di destra te lo dirà sempre; offendere la memoria di un suo iscritto è stato il gesto più vigliacco della sua storia di segreterio di partito.

Non parlare con me di destra e fascismo ho mezza famiglia che si è fatta Salò capito?

Quote Originally Posted by rehlbe
    prima proiezione sul senato 50,4% contro 48,6%... 15% del totale conteggiato, 151 seggi per la cdl contro 158 per l'unione
    Beh almeno queste proiezioni sono decisamente più ottimistiche dei primi exit poll, dove si vedevano distacchi di 9 punti

Vorrei far notare che, stando ai risultati attuali, se non fosse per la Rosa Nel Pugno la sinistra starebbe dietro.
    Mica doveva essere una vittoria ultraschiacciante?

-----

si ma chi se ne frega del fascismo e della destra sociale? :O

Cioè estre, secondo te Fini è un coglione perchè ha rinnegato il fascismo? A me non è che sembra proprio un brutto gesto

-----

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    veramente siamo a 52 47 la sx per ora nn e' scesa mai sotto il 52.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ma mi fate ridere voi che dite cosi; a destra ci son solo buffoni; Fini è il primo buffone d'italia che ha fatto in questi 5 anni. Nulla ha solo distrutto le idee della destra nazionale, tanto per assaporare la poltrona per lei e la sua amichetta.E' un fallito e io lo sto dicendo da fiuggi, guarda che pena che mi fanno i suoi fidi cagnolini come Gasparri.
    La destra è destra e non vai a fa il pignone con la papalina ebraica a sputare su qualche milione d'italiani che so 50 anni che ti danno il voto.
    Vergogna per AN solo questo si può dire finche ci sarà Fini alla guida.
    Guarda che così facendo non fai altro che fare come mr B . Dare degli scemi a gente che vota per il partito opposto ( perchè gente che vota per dei buffoni io la reputo scema ) .

Io sto dicendo che se ti sta sulle palle X e tu hai delle idee che appartengono alla parte del signor X non vai a votare Y solo per dispetto , mi sembra una valutazione un po banale . Tanto per renderlo più semplice : voteresti a destra solo perchè ti sta sulle palle fassino anche se come ideali sei favorevole alla sinistra ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Triagon
    veramente siamo a 52 47 la sx per ora nn e' scesa mai sotto il 52.
    guarda che i dati non me li invento li stanno dando ora su tutte le reti, da dove pensi che li abbia presi -.-

mo non iniziamo a flammare pure su questo lol, tanto tutto sta a ingannare il tempo per arrivare ai dati finali

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cioè estre, secondo te Fini è un coglione perchè ha rinnegato il fascismo? A me non è che sembra proprio un brutto gesto
    No non perchè ha rinnegato il fascismo, perchè ha rinnegato le politiche di destra sociale che erano alla base del suo partito; e se non avesse preso i voti di una parte di FI sai ora che bel partito dimezzato che sarebbe.

Tanto c'ha rimasto poco la sfiducia al prossimo congresso se la piglia e come

Lieutenant Tibù's Avatar

Stronzate un cazzo sai tu na sega e di cosa voleva dire MSI e destra sociale. Fini è un Venduto e chi è di destra te lo dirà sempre; offendere la memoria di un suo iscritto è stato il gesto più vigliacco della sua storia di segreterio di partito.
    Non parlare con me di destra e fascismo ho mezza famiglia che si è fatta Salò capito?
    siamo nel 2006 estrema ancora a parlare di fascisti e di Salò...
    Il gesto di Fini non è piaciuto a molti ma ciò non toglie che non sia un signor politico.
    Io sono sempre stato come ideologia di sinistra,ma in queste elezioni abbiam vinto solo perchè a dx cè Berlusconi
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 8 of 48 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast