Io controllo spoglio reale su repubblica con dati definitivi sezioni, non le proiezioni
Io controllo spoglio reale su repubblica con dati definitivi sezioni, non le proiezioni
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
ok replico come prima:Originally Posted by Estrema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero' ti basti per farti capire di quanto me ne frega e quanto considero "reale" e "giusto" il tuo commento
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
La legge elettorale attuale serve apposta per far si che non esista una maggioranza schiacciate............................Originally Posted by Axet
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Signor politico che ha calato le braghe per accentrarsi ed ha sempre piegato la schiena al B., almeno follini s'e' fatto da parte non essendo in accordo per diverse cose. Fini ultimi 5 anni " la penso come berlusconi", tanto valeva sta zitto.Originally Posted by Tibù
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Se ti sta sulle palle B e hai la certezza matematica che comunque la tua coalizione è subordinata in toto a mister B, che senza di lui non esisterebbe un centro destra, di sicuro se voti per il fido cagnolino dovresti sapere che non cambia nulla.Perciò protesti e voti dall'altra parte almeno mister b te lo levi dalle palle, almeno si spera.Originally Posted by Kinson
Originally Posted by ahzael
Vale solo per il senato dove il premio maggioranza e' su base regionale.
Frutto della cosidetta porcheria di legge elettorale voluta dalla dx come cosa fondamentale da fare negli ultimi mesi legislatura (parole di calderoli)
![]()
io ricordo che ultimamente Fini ha cercato di calpestare parecchio i piedi a Berlusconi, soprattutto sul discorso di chi avrebbe preso piu' voti nella coalizione sarebbe salito al governo.....Originally Posted by Triagon
vabbe' che AN nn ha preso piu' voti di FI, ma se fosse successo nn penso che Fini sarebbe stato chinato come dici![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Bhè sei di brescia lasciamo stare voi vivete sotto l'influenza del padrone da sempre ragionamenti 0 l'avete nel DNA, schiavi del padrone eravate 2000 anni fa, lo siete stati nel ventennio, e lo sarete per sempre.Originally Posted by x4d00m
Originally Posted by Galandil
ma come Dhut.. hai una memoria cosi' breve? l'ha detto Berlusconi chi sono.. ti do un aiutino.. fa rima con lui
poi è stato frainteso...come al solito
comunque sono tutto sommato soddisfatto, il mio "programma" va avanti.. ora la parte piu' dura, che dipende da come reagiranno gli altri della CDL.. la mia paura è che il governo cada prima che la CDL riesca a ottenere (soprattutto) e fare le primarie... se la CDL fa le primarie conto moltissimo anche su chi ha votato csx, farebbe un favore a sè stesso e al paese a votare per Fini come premier.. vorrebbe dire annullare lo strapotere di Berlusoni e avere un'alternativa valida.
governo di csx.. uhm.. dura un annetto.. poco piu', poco meno.. diciamo alla prima riforma/legge impegnativa... se tengono botta di piu' lo fanno procrastinando lo scontro interno per non fare una figuraccia.. il problema è che RC, DiPietro e soci non saranno cosi' morbidi come pensano Prodi, Fassini e compagni...
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Estrema
senza offesa, ma schiavo dillo a tuo padre, tuo fratello, tuo nonno e chi ti pare......capito coglione? mio padre si e' fatto un culo che te nemmeno ti sogni per dare ed futuro a me ed alla mia famiglia capito? lo schiavo che mi HA DATO IL FUTURO ORA E' BELLO SOTTO 2 METRI DI TERRA E STAI TRANQUILLO CHE HA PIU' ONORE LUI DI UN COGLIONE PEZZO DI MERDA COME TE, CAPITO?
No perchè è cosi perchè in lombardia e veneto conoscono solo la legge del padrone da sempre.Originally Posted by rehlbe
E mi dispiace perchè tutti quelli che la pensano diversamente so costretti ad andarsene.
Questa è storia non è mica fffa.
I risultati in lombardia e veneto son incoraggianti..
56% cdl in lombardia, 59% in veneto..
Cmq spiegatemi bene come funziona che non mi sono mai informato, più una regione è grande & importante più porta seggi?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Estrema
ma ancora qui a dire stronzate sei? ma chi minchia sei per dire ste cose.....abiti a 500km da qui e vomiti merda solo perke' sei un fallito del cazzo?.....