*Originally Posted by Estrema
cmq figo quello degli exit pool che gia' ha detto che avevano scazzato coi primi dati![]()
Oh mi dispiace ma è la tua storia del tuo popolo schiavo per sempre di un padrone ora del berlusca ma son passati tanti, Mussolini napoleone Gli Austriaci gli Spagnoli gli sforza i romani la lista è lungaOriginally Posted by x4d00m
![]()
vabbe' dai voi vi siete divertiti a morire di fame coi Borboni o a farvi mettere l'uccello in culo dalla Chiesa....molto meglio noOriginally Posted by Estrema
sti schiavi che si fanno le 10 giornate di Brescia eh gia'....nn ragionano, sono sottomessi...sisi
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Axet
![]()
hdr.
bnet profile
E la storia non la conosci mica eravamo signori quando mangiavate radici ricordatelo sempre.Originally Posted by x4d00m
Per il senato, più o meno è così. Bisogna aspettare i dati precisi per vedere a chi andranno i seggi regionali, anche perchè c'è da calcolare il premio di maggioranza, che, per il senato, è su base regionale.Originally Posted by Axet
Originally Posted by Estrema
beh mangiavate direttamente merda, molto piu' facile da trovare dalle tue parti no?
cmq continuo ad aspettare le scuse verso MIO PADRE a cui HAI DATO DELLO SCHIAVO....adoro i cagasotto come te che solo col monitor davanti sarebbero capaci di dire certe cose
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Estre', la possibilità di aver vinto ti sta annebbiando quel po' di cervello che ti è rimasto.. datti una regolata va' che stai cagando fuori dal vaso.. e stai cagando a spruzzo..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Allora io che sn di roma posso avere il diritto di dire che siete tutti merda xche 2k di anni fa eravate sotto la mia città?
Bel ragionamento me piaceh!
![]()
la mia razza è più bella della tuaOriginally Posted by Estrema
![]()
hdr.
bnet profile
ricetta per un Estrema:
-1 cucchiaio di ignoranza
-2 spruzzi di pregiudizi
-1 pizzico di cazzate
-2 kg di razzismo
mescolare per bene e mettere in forno per 10minuti
Originally Posted by Kith
![]()
aspetto con ansia
Aure Entuluva! Il giorno risorgera'!
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Ma un classico: Berlusconi vaffanculo berlusconi vaffanculo no ?![]()
mo passa il primo arabo e ci spara un colpo in testa a tutti, tanto rispetto a lui siamo solo delle caccole inutili
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
bho da veneto non quoto... ma mi sembrano uscite infelici ... se a provocazione scatta provocazione e conto cosa si è oggi non so ki si faccia più male... e chi stia peggio.... e chi munge... bah lasciamo perdere va...![]()