delle proiezioni interessa il giusto.. circoscrizioni scrutinate invece?
delle proiezioni interessa il giusto.. circoscrizioni scrutinate invece?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
bhe nn e' che al nord il 56% dei votanti sono tutti borghesi/imprenditori/padroni.....e poi nn per forza si vota berlusconi, io ho votato AN, che anche se supporta la sua coalizione nn vuol dire che io voglia LUI.....anzi....purtroppo nn posso votare una coalizione che nn condivido totalmente e che nn mi ha dato alcun incentivo a votarla....dalla dx, con AN, questo incentivo l'ho avuto e l'ho fattoOriginally Posted by Hador
bho cmq la vedi troppo limite la situazione, semplicemente, dal mio punto di vista, il divario nord-->sud e' ancora troppo marcato e le poche attenzioni date al meridione gli stanno costando le elezioni....
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
cax ma avete notato i due partiti nella lista della sx:
lega lombarda per l'autonomia e liga veneta...
però a saperlo avrei votato AMBIENTA-LISTA con l'orsetto ricchione come simbolo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Infatti !!!! ma com'e possibile che solo l'8% di quelli che stanno bene abbiano pensioni per invalidita' ? ..che merda....Originally Posted by x4d00m
Non riescono piu a intruffolarsi con parentele varie nelle pubbliche amministrazioni!!! ....che schifo !!!!!!
Non hanno permesso che il pattume ( immondizia ) del sud finisse in ualche discarica del nord !!!! che schifo!!!! incivili!!!!
Bla bla!!!![]()
P.S
Sono stracontento dell'esito delle votazioni......adesso aspetto meno tasse per tutti ( sembrava che solo la sx fosse in grado di farlo senza poi aumentarne altre) , stipendi piu alti visto il carovita ...( ah gia il passaggio dell'euro e stato pompato dalla........
) , jet privato e libertahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!
bla
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mejo casini di berlusconi..
cmq :
18:47 - La terza proiezione Nexus vede una quasi parità tra le due coalizioni: Cdl: 49%, Unione 50%.
i voti SCRUTINATI li sto guardando qui:
http://www.repubblica.it/speciale/20...era/index.html
cliccando sulla tab potete switchare tra camera e senato.. c'e' un gran chiacchierare ma siamo a meno della metà delle circoscrizioni scrutinate.. mica è cosi' certa la vittoria del csx...
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Lo dico sempre io, masturbarsi con gli exit poll è da masochisti...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
I risultati non sono ancora sicuri , vi ricordo cos'è successo negli usa ...
Cmq , dando per scontata una vittoria del centrosinistra volevo solo dire una mia impressione.
Da destrista convinto e marcato quale sono , mi dispiace leggere commenti :"tanto durerete un anno" , non perchè non la pensi così , intendiamoci ne sono fermamente convinto , solo non lo spero , e nessuno dovrebbe sperarlo , perchè non c'è nulla di più dannoso per un paese che l'instabilità del governo.
Ho le mie idee su quello che è la sinistra odierna , e poca fiducia in essa , giustamente però , se come sembra avrà la maggioranza , spero che Prodi sappia tenere unito il gruppo , e che realmente riesca a mantenere le promesse fatte , perchè non sono male.
Io ho la mia situazione finanziaria ben sott'occhio , sia come dipendente che come "piccolo imprenditore" , se quando confronterò i contributi , guadagni , e pressioni fiscali per l'azienda , noterò anche solo un piccolo miglioramento sarò il primo pronto a riconfermare il centrosinistra , se così non sarà , significa che hanno raccontato solo un mucchio di balle.
Con il ladrostronzoconflittuoso berlusconi io sono stato decisamente bene , come Xadoom ho risalito una china che poteva essere catastrofica per la mia famiglia , e adesso ho le chiappe coperte , però come dite voi , magari il governo non significa nulla ed io sono solo l'eccezione.
Originally Posted by Thor
beh.. con tutto lo spazio che lascia..![]()
scherzo.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
cioè Manfa, notoriamente incapace sia a livello politico che digitale e internettiano, ha voluto provare un link di un'immagine esterna.. ma non ti preoccupare.. gli dai una caramellina e lui torna ad accucciarsi buono buono nel suo angolo.. non è pericoloso, solo che ogni tanto gli parte l'alzheimer e fa cose incomprensibiliOriginally Posted by Kith
![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler