Page 16 of 48 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 708

Thread: primi exit poll

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    passi dalla parte del torto, sei un po' come Berlusconi che dice "coglioni" a chi vota sinistra, confermi la mia affermazione, nn sai difendere nemmeno te stesso
    A perchè continuate sulla cosa che qui qualcuno si è incazzato perchè han dato dei coglioni a chi vota a sinistra?

Ma mesa che siete un po rincoglioniti pure voi allora perchè posso dire io per tutti quelli che scrivono qua che il gesto lo si condanna non perchè lo dice un pinco pallino qualsiasi ma perchè lo dice il capo dello stato che bene o male ci dovrebbe rappresentare agli occhi dell'opinione pubblica mondiale.

Ma mesa che non ci arrivate a capi sta cosa.

Se io dico che a destra so tutti coglioni e tu dici che a sinistra so tutti coglioni non c'è nulla male ma se ste affermazioni le fa il capo dello stato è vergognoso capito?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    zitto demente, che a parti invertite staresti a scrivere le stesse cazzate.
    vai a meditare sul santino di travaglio

Sei come la cureggia del mio cane, passi uno si gira e sparisci.
    Vali poco ragazzo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Raga la Fava nel Pugno guadagna voti!!!! Rocco è contento sta alzando il simbolo in piazza per farlo vedere a tutti, ci sta un orba che è a 2km e appena ha visto il simbolo alzarsi ha iniziato a squittire...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Sei come la cureggia del mio cane, passi uno si gira e sparisci.
    Vali poco ragazzo.

bravo cut&paste!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

per un attimo sul sito della repubblica avevano scritto 151 a 151 seggi

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Se questi dati si confermano, alla fine io farò una cosa molto semplice: conto il numero di abitanti delle singole regioni, faccio una rapida media in base alle percentuali delle 2 coalizioni e se il totale è a favore dell'Unione, e la CdL cmq spunta la maggioranza al senato, o anche se il rapporto dei seggi fra le 2 coalizioni non rispecchia la media NAZIONALE... come minimo insulto tutti quelli che hanno rivotato per la CdL.
    Gala ma guarda che nel caso del senato il regolamento mi ricorda molto quello delle elezioni americane, dove se in uno stato hai la maggioranza anche risicata ti pigli TUTTI i grandi elettori di quello stato, e ciò significa che si può diventare presidenti anche senza avere la maggioranza dei voti (certo è difficile ma può accadere)

E' una vita che usano quel sistema, non ci trovo nulla di scandaloso.

Rimane il fatto che se la Camera va al csx e il Senato al cdx tocca tornare a votare o non se ne esce...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Gala ma guarda che nel caso del senato il regolamento mi ricorda molto quello delle elezioni americane, dove se in uno stato hai la maggioranza anche risicata ti pigli TUTTI i grandi elettori di quello stato, e ciò significa che si può diventare presidenti anche senza avere la maggioranza dei voti (certo è difficile ma può accadere)
    Rimane il fatto che se la Camera va al csx e il Senato al cdx tocca tornare a votare o non se ne esce...
    Peccato che il sistema politico degli USA è TOTALMENTE diverso dal nostro, con il Congresso E il Presidente...

Scusami, eh, ma a questo punto mi sa che devo cominciare davvero a credere che questa nuova legge elettorale sia stata una vera e propria truffa.

Quote Originally Posted by Defender
    Deffo cosa torni a votare secondo te tra 20 giorni cambierebbe molto la situazione; la legge è cosi con questa legge si va avanti all'infinito a forza di votazioni; e finirà che i seggi restano invariati ma l'incarico viene dato al centro sinistra che ha la maggioranza dei voti.

Naturalmente questo produrrà 5 anni di niente e alle prossime elezioni tadaaaaa il berlusca se ripiglia la rivincità.

é un classico gia visto.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Intanto le proiezioni al 97% della Camera danno avanti la CdL... e al Senato l'Unione

Perchè truffa Gala? Non capisco.

Edito: al Senato vengono cmq confermati 157 seggi alla CdL e 152 all'Unione, se non ho visto male
    Last edited by Defender; 10th April 2006 at 21:22.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Deffo cosa torni a votare secondo te tra 20 giorni cambierebbe molto la situazione; la legge è cosi con questa legge si va avanti all'infinito a forza di votazioni; e finirà che i seggi restano invariati ma l'incarico viene dato al centro sinistra che ha la maggioranza dei voti.
    Naturalmente questo produrrà 5 anni di niente e alle prossime elezioni tadaaaaa il berlusca se ripiglia la rivincità.
    é un classico gia visto.

a dire il vero se torniamo a votare chi come me si è astenuto oppure ha votato "di protesta" potrebbe far cambiare le cose :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

sorpasso camera e senato...
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Thor
    a dire il vero se torniamo a votare chi come me si è astenuto oppure ha votato "di protesta" potrebbe far cambiare le cose :O
    Thor l'affluenza è stata comunque alta non è che puoi sperare in un affluenza tale da ribaltare il risultato finale in maniera eclatante.
    Il problema è la legge elettorale, molti dicevano di no, ma in realtà è veramente una legge di merda e penso che se ne siano accorti anche molti elettori della CDL che comunque aveva tutto da guadagnare.

Edito continuando cosi le cose mi compro 2 appartamenti domani tanto l'ici non la pagherò più e nemmeno la tassa sulla mondezza.
    Last edited by Estrema; 10th April 2006 at 21:23.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

mi linkate un articolo PRECISO sulla legge lettorale che mi è venuto un dubbio pls?

Lieutenant Thor's Avatar

vado a giocare a D&D, per favore finchè non torno qualcun altro infami triagon al posto mio!

grazie!

p.s. non rosikate troppo

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

E FORZA ITALIA!!!!!! L'ITALIA CON NOI!

p.s FORZA LEGA... ç_ç qq non posso votarvi entrambe
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Page 16 of 48 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast