Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
![]()
CMq il senato è avanti il giulivo però avendo la lombardia e le maggiori regioni (in termine di cittadini) votato più per il centrodestra, 158 seggi a 151
alla camera le proiezioni son ancora acerbissime quindi niente di concreto pare sia avanti la cdl. 340 a 277
bah che puttanaio..
E' ancora troppo presto per sapere chi vincerà, troppi scolpi di scena da oggi pomeriggio, bisogna pazientare
gia
cmq l'unica cosa è certa chi avrà il governo avrà una maggioranza ridicola ....
cioè boh a me fa piu paura così... che una vittoria netta della sinix ....
Il maggioritario funziona in questo modo. Il motivo per cui ora c'è questa situazione è che c'è un proporzionale diluito con elementi di maggioritario. Nel 2001 Berlusca in Sicilia fece il pieno dei seggi con tipo il 55% dei voti. A prescindere da questo sistema, se vuoi dare governabilità questa sfasatura è necessaria.Originally Posted by Galandil
Il vero problema è che non si è potuto mettere il premio di maggioranza modella camera per via delle disposizioni costituzionali, e qui i costituazionalisti hanno già versato fiumi di inchiostro. Così com'è la cosa è stupida. Il modello della Camera ha un senso almeno e da qualche certezza.
Cmq boh con 7 senatori di differenza ( chiunque vinca ) ci vuole un miracolo per governare
giàOriginally Posted by Salice
che peccato per la festa xò
ore 18 ... ore 19:30 poi ancora rimandata... ufff volevo partecipare
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
GiaOriginally Posted by rehlbe
![]()
Io mi diverto solo a vedere la faccia di quel fazioso di Zucconi che oggi alle 18 alla radio stava gia' sbrodolando
Finisca pure come deve finire, mi importa un caz... ma questa m'ha fatto ridere![]()
nn c'e' nulla di male? a prescindere dal tuo discorso senza senso,chiunque vota destra o sinistra NON e' UN COGLIONE ma UNA PERSONA CHE VOTA NEL SUO INTERESSE....puntoOriginally Posted by Estrema
io rispetto te che hai votato sinistra e tu rispetta me che ho votato destra....me sa che se ti difendi da solo in modo continuativo te pigli l'ergastolo anche solo x aver rubato una caramella![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Si, ci manca solo la legge del tipo "Io sono lo ReOriginally Posted by Kith
" e gg a tutti.
Originally Posted by Galandil
![]()
![]()