Page 17 of 48 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 708

Thread: primi exit poll

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Raga la Fava nel Pugno guadagna voti!!!! Rocco è contento sta alzando il simbolo in piazza per farlo vedere a tutti, ci sta un orba che è a 2km e appena ha visto il simbolo alzarsi ha iniziato a squittire...

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

CMq il senato è avanti il giulivo però avendo la lombardia e le maggiori regioni (in termine di cittadini) votato più per il centrodestra, 158 seggi a 151

alla camera le proiezioni son ancora acerbissime quindi niente di concreto pare sia avanti la cdl. 340 a 277

bah che puttanaio..
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mmhm pare che al senato ora la cdl sia in vantaggio anche di voti, ma ancora tutto incerto

E' ancora troppo presto per sapere chi vincerà, troppi scolpi di scena da oggi pomeriggio, bisogna pazientare

gia
    cmq l'unica cosa è certa chi avrà il governo avrà una maggioranza ridicola ....

cioè boh a me fa piu paura così... che una vittoria netta della sinix ....

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Se questi dati si confermano, alla fine io farò una cosa molto semplice: conto il numero di abitanti delle singole regioni, faccio una rapida media in base alle percentuali delle 2 coalizioni e se il totale è a favore dell'Unione, e la CdL cmq spunta la maggioranza al senato, o anche se il rapporto dei seggi fra le 2 coalizioni non rispecchia la media NAZIONALE... come minimo insulto tutti quelli che hanno rivotato per la CdL.
    Il maggioritario funziona in questo modo. Il motivo per cui ora c'è questa situazione è che c'è un proporzionale diluito con elementi di maggioritario. Nel 2001 Berlusca in Sicilia fece il pieno dei seggi con tipo il 55% dei voti. A prescindere da questo sistema, se vuoi dare governabilità questa sfasatura è necessaria.

Il vero problema è che non si è potuto mettere il premio di maggioranza modella camera per via delle disposizioni costituzionali, e qui i costituazionalisti hanno già versato fiumi di inchiostro. Così com'è la cosa è stupida. Il modello della Camera ha un senso almeno e da qualche certezza.

Cmq boh con 7 senatori di differenza ( chiunque vinca ) ci vuole un miracolo per governare

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Salice
    E' ancora troppo presto per sapere chi vincerà, troppi scolpi di scena da oggi pomeriggio, bisogna pazientare
    già che peccato per la festa xò ore 18 ... ore 19:30 poi ancora rimandata... ufff volevo partecipare
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    cioè boh a me fa piu paura così... che una vittoria netta della sinix ....
    guarda, su questo siamo d'accordo tutti penso, nella scelta delle possibilita' questa e' sicuramente in fondo alla lista

Quote Originally Posted by rehlbe
    guarda, su questo siamo d'accordo tutti penso, nella scelta delle possibilita' questa e' sicuramente in fondo alla lista
    Gia

Io mi diverto solo a vedere la faccia di quel fazioso di Zucconi che oggi alle 18 alla radio stava gia' sbrodolando

Finisca pure come deve finire, mi importa un caz... ma questa m'ha fatto ridere

a meno che silvio si inventi un altra legge 1 più 1 meno

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    A perchè continuate sulla cosa che qui qualcuno si è incazzato perchè han dato dei coglioni a chi vota a sinistra?
    Ma mesa che siete un po rincoglioniti pure voi allora perchè posso dire io per tutti quelli che scrivono qua che il gesto lo si condanna non perchè lo dice un pinco pallino qualsiasi ma perchè lo dice il capo dello stato che bene o male ci dovrebbe rappresentare agli occhi dell'opinione pubblica mondiale.
    Ma mesa che non ci arrivate a capi sta cosa.
    Se io dico che a destra so tutti coglioni e tu dici che a sinistra so tutti coglioni non c'è nulla male ma se ste affermazioni le fa il capo dello stato è vergognoso capito?
    nn c'e' nulla di male? a prescindere dal tuo discorso senza senso,chiunque vota destra o sinistra NON e' UN COGLIONE ma UNA PERSONA CHE VOTA NEL SUO INTERESSE....punto

io rispetto te che hai votato sinistra e tu rispetta me che ho votato destra....me sa che se ti difendi da solo in modo continuativo te pigli l'ergastolo anche solo x aver rubato una caramella
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    a meno che silvio si inventi un altra legge 1 più 1 meno
    Si, ci manca solo la legge del tipo "Io sono lo Re " e gg a tutti.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

quasi quasi
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 17 of 48 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast