oh ma se mi fo dark elf ladro soka abbestia? che voglio essere un aldro ma voglio di piu essere dark elf QQ
appena scippato il gioco a mio fratello, UHA.
oh ma se mi fo dark elf ladro soka abbestia? che voglio essere un aldro ma voglio di piu essere dark elf QQ
appena scippato il gioco a mio fratello, UHA.
forte forte (hai resist razziali assurde)Originally Posted by Pazzo
io fatto redguard x adrenaline rush
Io fatto dark elf ladro (o meglio, uua classe creata da me, ladro-mago). Ma non soose suco o noOriginally Posted by Pazzo
![]()
Ogni tanto muoio, ma non sono così in crisi, a difficoltà media..
...
Now Working..
come primo pg ho fatto un ladro con solo arco come primaria e bho, non fa un cazzo di danno, ho riprovato mo a farmi un mago e i mostriciattoli della prima quest a oblivion che prima li tiravo giu con 20 frecce mo li bishotto con l'incantesimo al tatto -_-
piscio l'arco e me lo rifò con arma? ma poi non suka a danni che fa?
hdr.
bnet profile
A legger son capace, sarà la traduzione farlocca boh ho fatto pure quello che si fa in sti casi, parlare con tutti i soggetti, alzare il rapporto con il giochetto al max, cliccare su tutte le opzioni, per non dire che gli ho visitato le stanze e il sospetto l'ho addirittura scippato...
Se ci fai caso, quando parli con tutti, diversi di loro ti diranno che 2 NPC in particolare sono stati visti di notte in una torre... in quella ovest... dacci n'occhiata.![]()
Originally Posted by Galandil
ecco cazzo ç_ç thx , la memoria non è il mio forte, sul diario non segnava niente e son rimasto in palla (essì che cmq alcune torri le ho visitate a caso, col culo che ho avrò visitato quelle sbagliate asdsda)
dovete scaricare il mod se volete fare pg con l'arco, xche altrimenti nn fa un cazzo di danno.
btw, qualcuno ha fatto la quest che da la skeleton key, ovvero il grimaldello indistruttibile?
Potresti linkarmi il mod, o dirmi il nome, o la descrizione plz?Originally Posted by HaWk
...
Now Working..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169890
qui ci sono TUTTI i mod, quelli indispensabili per tutti e quelli indispensabili per determinate classi.
io comunque consiglio di installarli tutti.
Last edited by HaWk; 10th April 2006 at 22:00.
ma quali cheat, sono semplici fix a evidenti squilibri del gioco
oh ma sta gilda oscura quando mi contatta? io ammazzo di notte, messaggino forze socure ti osservano ma un cazzo aho, ancora nada -.-
son finito elfo dei boschi ombra assassino lol
oltre al fatt che ci metto 6 mesi ad uccidere uno pd -.-
Last edited by Pazzo; 10th April 2006 at 22:37.
perkè sei scarso, io owno by sneak attack con l'arco! >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ci vai a dormire?Originally Posted by Pazzo