ma soprattutto mancano i voti dei senatori degli elettori esteri .
Ho sentito la Rusa dire che mancano ancora 10 ml di voti da scrutinare , mica ciccia !
ma soprattutto mancano i voti dei senatori degli elettori esteri .
Ho sentito la Rusa dire che mancano ancora 10 ml di voti da scrutinare , mica ciccia !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
allora namo tutti al mareee
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
mi volete dire che in caso di elezioni nuove si finisce a settembre ? e nel frattempo che si fa ? governo tecnico e ce giochiamo il governo a birra a salsicce ?
Azzo la gente matura sta tutta su wayne....
torno da GR...
svastiche di la...falci e martello di qua...
chiunque vince io domani mi alzo alle 6 lavoro sempre per meno soldi a fine mese
e loro diventano ricchi come delle merde...
questo è il problema
uahauah me sto a tajà
pannella ahahah
Chi ha votato Fini, spero non sia uno di quei 'proletari' del cavolo che ha insultato Mr. B negli ultimi giorni della campagna elettoralePenso che le prossime elezioni le facciano a Novembre, dovremmo andare ancora a votare per referendum sulla devolution mi pare, poi devono fare l elezione del Pres della repubblica e poi le vacanze estive... chi non ha il coraggio di esprimere il suo voto a FI si vergogna un pò dentro, meglio tirare tanta acqua al proprio mulino che dare da bere con equità a tutti. Io vedendo sul mio (e di mia mamma) conto bancario la perdita del potere di acquisto si è fatta sentire in modo sensibile, se prima stavamo bene, da tempo è stato necessario tagliare molte spese, per me l'italia cade su se stessa pensando sempre prima al proprio tornaconto e poi qualcosa agli altri. Come diceva Prodi: le tasse vanno pagate, non puoi vedere n artigiani evadere chissà come cosa e i dipendenti che se la beccano nel culo sempre, alla faccia della legalità del centro-dx !
noex io non mi pronuncio in merito di questa questione , ma solo epr farti un esempio stupido : io frequento un forum di cellulari dove han fatto un sondaggio dove 80% votava l'unione assieme a un altro dove è risultato che il 70% degli utenti di quel forum spende almeno 300 400 euro per cambiare il cellulare ogni 2 mesi .
Sarà calato l'acquisto ma per spendere soldi a pinguino pure non siamo male eh![]()
beh, la nota positiva della serata è che comunque vadano le elezioni, il Bologna ha vinto a Mantova 2 a 0 e gliel'abbiamo buttata violentemente al culo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
bravo!Originally Posted by Oro
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
La Campania decide chi ha la maggioranza al Senato *per UN voto*. Pazzesco.
Spoiler
ah se la marmotta fosse andata a votare...
e tanto poi mancano i 6 dei senatori all estero , se ce ne stanno di più poi si tornerebbe pari -.-
come diceva non mi ricordo quale film "Cmq vada sara un cesso"
Se la sinistra vince la destra fara ostruzionismo fino alla morta, se la destra vince sara' la sinistra a farlo, quindi alla fine berlusconi stara cmq con le palle tagliate, il che significa che l unico a farne le spese sara lo stato.
Io cmq se avevo programmi di tornare in italia, ora sono proprio cambiati, me ne staro qui tranquillo mentre in italia vi scannate.
Last edited by ahzael; 11th April 2006 at 00:44.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Io conosco i voti definitivi che daranno con la solita oretta di ritardo per preparare domande eec eec allora ha vinto l'unione sia senato che camera con scarto minimo ( non ho fatto tempo a segnare ) mancano i voti dell'estero e i senatori a vita che dovrebbero essere in pareggio e se non ho letto male l'unione ha 2 seggi in più.
Si ma all estero ha vinto berlusconi.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: