non sono d'accordo.
E' da diversi mesi che mi son fatto uno scout, e facendolo ho scelto appunto di farlo cecchino puro: 50 arco, 42 scudo, resto perfo. Come RA ho occhio di falco a 3, aum dex a 2, mos a 2 e mo comincio a pigliar pure colpo certo
L'ho artefattato ed equipaggiato in maniera decente, niente di strauber ma comunque nemmeno da buttar via, giro sempre senza buff (a parte fra poco quelli dei CL) e lo tengo solo ML2 giusto per avere il respiro infinito xkè nn ho voglia di rifarmi un altro giro di ML.
Io quando lo uso mi ci diverto: ho scelto di farlo cecchino e lo gioco come un cecchino.
Mi pare assolutamente ovvio che non mi vado a cercare scontri in 1 contro 1 con altre ombre, ne tantomeno con nessuna altra classe...che senso avrebbe? quando ho creato il pg non avevo nessuna intenzione di far un pg che andasse in giro a far duelli, volevo un assassino che colpisse da distante
il mio ruolo è quello di sfruttare qualunque elemento del paesaggio (montagne, alberi, torri, keep, rocce, case) a mio esclusivo vantaggio, quello di colpire prima che riescano a capire da dove sto tirando, quello di sfruttare altri scontri targettando i nemici indeboliti e finirne il più possibile, magari di interruptarli usando colpo rapido o colpirli anche se non son in vista usando raffica, fare insomma quello che generalmente fa qualunque cecchino killer.
se mi beccano da vicino, switch scudo, stun e via a hiddarsi prima possibile, riprendere posizione e colpire di nuovo da lontano. Se l'avversario ti piglia comunque allora relli al 99% ma amen...è una cosa già messa in preventivo. Relli, torni e magari se c'è qualche altro arcere li vicino fai assist e si prova a segar il nemico assieme.
La festa è quando ti assediano dentro un keep, li prima fai un rapido giro di tentativi per trovare quello che gira con equip scarso o senza buff (qualcuno in un assedio lo trovi sempre)...quando lo hai trovato povero lui, mi è capitato più volte di bishottare o trishottare gente anche senza buff.
Insomma, alla fine è questione di gusti, io comunque quando lo uso mi ci diverto....di sicuro non è un pg sgravato o che fa montagne di morti, a volte girando da solo relli a ripetizione, ma quando finalmente cacci il colpo giusto la soddisfazione ripaga tutto :P (almeno per me)