Page 24 of 48 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 708

Thread: primi exit poll

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Xad abbi la pazienza di lasciare queste questioni per i Pm e fare in modo che qua almeno ci si scanni in topic

grazie
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Xad abbi la pazienza di lasciare queste questioni per i Pm e fare in modo che qua almeno ci si scanni in topic
    grazie
    Giusto.

FASCI DI MERDAH!

Lieutenant Thor's Avatar

cmq questa passa alla storia come la giga sukata dei comunistelli di merda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

x4d00m's Avatar

mi permetto di intervenire :
    qua le cose erano 2 : o bannare 4 o 5 persone oppure considerare il contesto in cui vi insultate che somiglia molto a un commento di un derby . Personalmente ho preferito la seconda fiducioso del fatto che tra qualche giorno starete viscini viscini sempre a insultarvi ma in modo più pacato
    cmq aggiornamento 1.1% in più della cdl al senato
    e 0.5% in più dell'Ulivo alla camera ( si sta riducendo il distacco )
    Estre i dati da che regione ti arrivano ?
    preferivo essere bannato dopo essermi difeso, piuttosto che sentirmi paraculato per chiudere un occhio su un esempio di feccia umana come Estrema
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    prima risposta da razzista del cazzo:

mia risposta ad un razzista del cazzo:

tua ennesima risposta da razzista del cazzo:

strano, quando ti ho nominato subito mio padre nn hai detto nulla, nn hai negato alcunche'......e' Bresciano no? e' un fottuto skiavo no? gia' e' una merda eh? e' un sottomesso gia'! ....solo dopo, quanto ti sei accorto della immensa merdata che hai detto, dopo che alcuni ti hanno quotato deridendoti ti difendi dicendo che ti riferivi solo a me e ad alcuni Bresciani? Dimmi un po', cazzo ne sai di me? eh, sono curioso, cazzo ne sai? Dai DIMMELO

guarda a costo di farmi bannare nn ti lascio uscire da pulito e candido come un bambino chiaro? meriti solo merda in faccia dopo quello che hai detto.....vergognati feccia
    Bhè Xadoom ma non mi pare che io abbia dato dello schiavo a tuo padre io ho parlato di popolo e continuo a dire che non devo chiedere scusa di niente; non hai ragione mi dispiace.

Io non voglio passarermela liscia come hai detto te ma sei tu che continui ad dar vita a sta cosa; merito merda in faccia ok se a te piace pensare questo io non ti dico nulla ma ricorda che se vuoi l'approvazione di tutta la comunità te la devi guadagnare e non mi pare che sei sulla buona strada.

Kinson's Avatar

preferivo essere bannato dopo essermi difeso, piuttosto che sentirmi paraculato per chiudere un occhio su un esempio di feccia umana come Estrema
    La differenza tra le persone civili e quelle che lo sono un po meno è che le prima non si abbassano alle seconde . Traine le tue conclusioni

UPDATE per la Camera: Unione in vantaggio ora di soli 0,068 punti percentuale, e mancano all'appello 115 sezione.

Sempre più ridicoloh!

Ma feccia di cosa se vogliamo essere onesti hai iniziato tu ad insultare ad personam come direbbe il berlusca

Edito per Kins allora vabbè usate sti 2 pesi e 2 misure che ve devo dire vorrà dire che c'è chi insulta chi piglia gl'insulti chi può solo stare zitto e gli amicici

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    cmq questa passa alla storia come la giga sukata dei comunistelli di merda
    io la definirei la giga sukata dell'italia ke è completamente divisa e ingovernabile.

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq unione alla camera e cdl al senato .
    Cmq i bresciani so tutti crostoni alla stessa maniera ignoranti e belinoni<-----battuta razzista .

Nella mia vita di peggio ho incontrato solo i bergamaschi delle valli .

x4d00m's Avatar

grazie

finche lui ha diritto di replica e nessuno gli dice nulla credo di avere anche io tale privilegio....nn mi pare sia stato ripreso nel suo ultimo reply in cui si giustifica come l'uomo ragno che cerca di attaccare le ragnatele sulle nuvole

l'ho gia' detto....qua abbiamo raggiunto un limite che nn si deve mai toccare....e chiudere l'occhio anche a questo giro e' un esempio di tolleranza di persone incivili e skifosamente basse di mentalita'

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

finche lui ha diritto di replica e nessuno gli dice nulla credo di avere anche io tale privilegio....nn mi pare sia stato ripreso nel suo ultimo reply in cui si giustifica come l'uomo ragno che cerca di attaccare le ragnatele sulle nuvole
    l'ho gia' detto....qua abbiamo raggiunto un limite che nn si deve mai toccare....e chiudere l'occhio anche a questo giro e' un esempio di tolleranza di persone incivili e skifosamente basse di mentalita'
    Ma trovami le parole esatte dove dico che tuo padre è uno schiavo avanti, no perchè io sarò pure un rompipalle pezzo di merda ma delle mie azioni me ne assumo sempre le responsabilità

Cmq raga, riguardo ai seggi esteri, pare che l'Unione sia parecchio in vantaggio, anche se gli enti scrutinati per ora sono solo 125 su 896 (parlo del Senato, sia chiaro).

Se vince l'Unione, dico bene se i 6 seggi vengono suddivisi in 4 Unione-2 CdL per quanto riguarda l'estero, come se fosse una "ventunesima" regione?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma feccia di cosa se vogliamo essere onesti hai iniziato tu ad insultare ad personam come direbbe il berlusca

Edito per Kins allora vabbè usate sti 2 pesi e 2 misure che ve devo dire vorrà dire che c'è chi insulta chi piglia gl'insulti chi può solo stare zitto e gli amicici
    sei ridicolo, pagina 9 o 10, vai a prendere il mio primo quote e riportami l'insulto che ho fatto perke' sono curioso......ho detto che trovavo assurde le cose che dicevi su Fini e hai offeso me e visto che c'eri e ti girava hai offeso tutti i Bresciani dicendo che siamo degli schiavi del cazzo....tue parole

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema

Estremuccio non ho messo apposta nomi nel mio paragone perchè a fare gli incivili siete in due , vediamo qual'è il primo che torna a far la persona civile e GG

Da notare come non stiamo dormendo un cazzo e perdipiù senza poter sapere una mazza della fien visto che magari chi voterà dall esterò può cambiare le cose e di questi ancora non si sa nulla !

Page 24 of 48 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast