Page 28 of 48 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 708

Thread: primi exit poll

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la sinistra per vincere queste elezioni doveva vincere cosi' come dicevano gli exit poll alle 15 di oggi

stasera hanno perso tutti e non ha vinto nessuno

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Allora veniamo da 5 anni di Cd quando la casa circondariale delle liberta' aveva preso se non ricordo male 1 milione e rotti voti in piu in entrambe le camere.
    ci sono le elezioni, la camera va all'ulivo il senato mancano voti esteri e la sx avrebbe fallito???

Fallito semmai ha chi avendo in precedenza magigoranza in 5 anni la consuma e va pari, semmai.
    a casa mia se uno che ha vinto lo scudetto l'anno prima e quello dopo lo perde ai rigori o la partita si deve rifare di sicuro non ha vinto ma ha deluso.
    Ma te sei pazzo, in Europa i governi hanno perso terreno TUTTI, nessuno escluso

E considerato che CHIUNQUE pronosticava la vittoria dell'Unione, che fino a 2 mesi fa aveva 8 punti o giù di lì di vantaggio, e che dopo gli exit poll c'era già gente che stappava lo champagne, io dico che ve la siete pijata ar culo, come disse il poeta

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mi sbaglio sulla dichiarazione o sul fatto che al senato la maggioranza ce l'abbia il centrodestra?
    E cmq con dei risultati così in bilico con che faccia ti presenti e spari sta cagata abissale? Per fortuna che Fassino è quello moderato...
    Deffo, vai affanculo!

Ho scritto prima tutta la pappardella sui seggi del Senato, il voto all'estero può far andare in totale pareggio il Senato, e alla fine i senatori a vita decidono cosa succede.

E a parte Cossiga, mi sa che gli anti-berlusconi sono quella sporca manciata di voti che potrebbe, sottolineo, POTREBBE far pendere il Senato per l'Unione.

Ma è cmq una situazione assolutamente instabile e ridicola.

Torneremo a sentir parlare di franchi tiratori? Io penso proprio di si...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    il discorso e' che le generalizzazioni stupide le si deve lasciare agli ignoranti, e se ti ritieni una persona INTELLIGENTE allora ti converrebbe nn farle piu'....nn ti vengo di certo a dire "terrone del cazzo, sei uguale a quelli che mi hanno rubato la macchina in calabria!".....nn mi pare...anche perke' nn lo penso ma soprattutto perke' amo l'italia nella sua totalita' (e guardacaso ho una casa proprio nell'estremo sud....)
    cmq posso assicurarti che a Brescia, e come credo sia pure nella tua zona, le persone sanno il fatto loro, sono onesti lavoratori e brillanti imprenditori che hanno contribuito a rendere la nostra provincia importante sia in italia che in europa.....nn siamo ne schiavi ne padroni di nessuno, siamo parte di un popolo....quello italiano e visto che e' lo stesso di cui tu fai parte, mi pare il minimo il reciproco rispetto almeno dal punto di vista del pregiudizio di "provenienza"
    Si dai finche non c'e brescia-atalanta sembrate quasi esseri umani

[-- Bannato --]

buhasuhasuhasuha
    ridicoli prodi e rutelli che festeggiano ( rutelli poi dalla mimica sembrava dicesse : ABBIAMO VINTO ) una non vittoria.

cmq, per chi fosse ignorante in materia, la fiducia un governo la deve ottenere da entrambe le camere ( senato della repubblica + camera dei deputati ) , ergo al governo prodi do al massimo 6 mesi di vita.

gg

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ps teoricamente i senatori a vita non votano su voti di fiducia al governo eh

Randolk's Avatar

Scusate eh, va bene tutto quello che volete, ma chi prende un voto in più alla Camera, governa. Fine.

Poi si discute finchè volete sul meccanismo, lo scarto, la legge, la sega e il culo, ma di fatto l'unione governa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Deffo coi senatori a vita e quelli allestero ne ha 1 in piu l'unione.
    Vabbè io i senatori a vita manco li conto, tira un soffio di vento e ne crepa uno...

E cmq non c'è verso di governare così, le dichiarazioni di Fassino non hanno senso di essere.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ps teoricamente i senatori a vita non votano su voti di fiducia al governo eh
    Ok, allora è una situazione ingovernabile. GG.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io sinceramente non capisco cosa abbiano a sinistra da esultare stile mondiali 82 , ma il tutto dipende da una doppia lettura , come è stato detto prima spero che abbiano dei dati che noi non sappiamo ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Te leggi pero eh

era per galandil ma avete istapostato in 30.. mo ho quotato.

In ogni caso prodi è stata una scelta fatta col braccino corto (come ho già avuto modo di dire in tempi non sospetti) e non ha pagato.

Scappato di Casa Palur's Avatar

speriamo non facciano il governo di coalizione -.-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vi ricordo che bush governa da 8 anni con un vantaggio molto piu inferiore.
    Poi che vuol dire che hanno vinto x 20k di voti?Ora hanno 340 deputati contro 270 e questo che conta.
    ANche nella finale di champions il milan perse per poco ma la coppa la dettero al liverpool.Si chiama democrazia

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vi ricordo che bush governa da 8 anni con un vantaggio molto piu inferiore.
    Poi che vuol dire che hanno vinto x 20k di voti?Ora hanno 340 deputati contro 270 e questo che conta.
    ANche nella finale di champions il milan perse per poco ma la coppa la dettero al liverpool.Si chiama democrazia
    Ha anche una legge elettorale fatta per il paese e non per gli amici degli amici.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Si dai finche non c'e brescia-atalanta sembrate quasi esseri umani

vabbe', i bovini da stadio ci sono in tutta italia, o piu' precisamente in tutto il mondo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 28 of 48 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast