la sinistra per vincere queste elezioni doveva vincere cosi' come dicevano gli exit poll alle 15 di oggi
stasera hanno perso tutti e non ha vinto nessuno
Ma te sei pazzo, in Europa i governi hanno perso terreno TUTTI, nessuno esclusoOriginally Posted by Triagon
E considerato che CHIUNQUE pronosticava la vittoria dell'Unione, che fino a 2 mesi fa aveva 8 punti o giù di lì di vantaggio, e che dopo gli exit poll c'era già gente che stappava lo champagne, io dico che ve la siete pijata ar culo, come disse il poeta![]()
Deffo, vai affanculo!Originally Posted by Defender
Ho scritto prima tutta la pappardella sui seggi del Senato, il voto all'estero può far andare in totale pareggio il Senato, e alla fine i senatori a vita decidono cosa succede.
E a parte Cossiga, mi sa che gli anti-berlusconi sono quella sporca manciata di voti che potrebbe, sottolineo, POTREBBE far pendere il Senato per l'Unione.
Ma è cmq una situazione assolutamente instabile e ridicola.
Torneremo a sentir parlare di franchi tiratori? Io penso proprio di si...
Si dai finche non c'e brescia-atalanta sembrate quasi esseri umaniOriginally Posted by x4d00m
![]()
buhasuhasuhasuha
ridicoli prodi e rutelli che festeggiano ( rutelli poi dalla mimica sembrava dicesse : ABBIAMO VINTO ) una non vittoria.
cmq, per chi fosse ignorante in materia, la fiducia un governo la deve ottenere da entrambe le camere ( senato della repubblica + camera dei deputati ) , ergo al governo prodi do al massimo 6 mesi di vita.
gg![]()
Scusate eh, va bene tutto quello che volete, ma chi prende un voto in più alla Camera, governa. Fine.
Poi si discute finchè volete sul meccanismo, lo scarto, la legge, la sega e il culo, ma di fatto l'unione governa.
Spoiler
Vabbè io i senatori a vita manco li conto, tira un soffio di vento e ne crepa uno...Originally Posted by Palur
E cmq non c'è verso di governare così, le dichiarazioni di Fassino non hanno senso di essere.
Ok, allora è una situazione ingovernabile. GG.Originally Posted by rehlbe
io sinceramente non capisco cosa abbiano a sinistra da esultare stile mondiali 82 , ma il tutto dipende da una doppia lettura , come è stato detto prima spero che abbiano dei dati che noi non sappiamo ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Palur
era per galandil ma avete istapostato in 30.. mo ho quotato.
In ogni caso prodi è stata una scelta fatta col braccino corto (come ho già avuto modo di dire in tempi non sospetti) e non ha pagato.
Vi ricordo che bush governa da 8 anni con un vantaggio molto piu inferiore.
Poi che vuol dire che hanno vinto x 20k di voti?Ora hanno 340 deputati contro 270 e questo che conta.
ANche nella finale di champions il milan perse per poco ma la coppa la dettero al liverpool.Si chiama democrazia![]()
Ha anche una legge elettorale fatta per il paese e non per gli amici degli amici.Originally Posted by Arthu
Originally Posted by Arthu
vabbe', i bovini da stadio ci sono in tutta italia, o piu' precisamente in tutto il mondo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.