lolOriginally Posted by ghs
Appunto teoricamente incarica prodi che dovrebbe avere la maggioranza alla camera e poi qualche simpaticone visto che hanno 1 seggio di scarto fa il furbetto e gli da la fiducia morale possono governale male ma governare.Originally Posted by Sjath
nn parla di brogli ma dice che nel senato c'e' un vantaggio di 450k voti e piu' del 50% dei consensi per la cdl, mentre nella camera si ha una differenza al di sotto dei 25k voti e nn si supera la soglia del 49% per parte.....
tutti i torti nn li ha, pero' dimostra come il sistema nn sia perfetto, ma soprattutto un po' casinistico
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Alla camera col premio di maggioranza governi bene.Originally Posted by Defender
Non è folle , anche perche hanno vinto loro.Originally Posted by Defender
Sia sempre lodato Silvio , col premio di maggioranza , e con tutte le leggi del cazzo che gli si sono ritorte contro ahha![]()
Schifani...era per dire dai,dove sono i 4 alfieri della casa delle libertà?Io voglio Fini , ha detto che non era scappato,e poi invece?E' scappato![]()
Ma che cazzo è stasera clicco e mi posta 10 volte.BROGLI!
Quella del controlo delle schede lo fanno sempre in ogni elezione . Chiaramente a questio giro contano di più , ma nulla di nuovo c'è rispetto alle modalità di controllo del 2001 .
il comunicato è stato rilasciato in rappresentanza di tutta la cdl , hanno fatto a meno di fare comizi . Il top del ridicolo l'avremmo toccato se avessero esultato pure loro per il Senato e allora avremmo dato l'inizio alla seconda repubblica delle banane eheh
Al momento cmq hanno una camera a testa . Per le altre noizie da domani mgari ne sapremo di più
Notte
Last edited by Kinson; 11th April 2006 at 03:09.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
lol yaith capo del governo spodestato? ki e' stato spodestato ? qualcosa mi e' sfuggito?
Certo che non ha i torti ma io lo dicevo qualche tempo fa che sta legge gli si ritorceva contro.Originally Posted by x4d00m
e l'italia va a dormire piu' incasinata di prima.....GG
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Cmq sono contento per voi che pensiate che abbiano una camera a testa e che abbiano pure lo stesso peso entrambe.Originally Posted by Kinson
Del resto il paese dei folletti puo' questo e altro.
bhe pero' sono contento dopotutto solo per il fatto che mi immagino la faccia del nanoOriginally Posted by Estrema
![]()
![]()
lo sono meno per il fatto che dal mio punto di vista stanno x cominciare tempi duri per il governo italiano ed i suoi abitanti![]()
Onestà in politica?Io guardo solo i risultati.Originally Posted by rehlbe
Camera 340 deputati a 277.
Senato 155 a 154 (e forse 158 a 157 per l'unione).
Maggioranza assoluta(ahha) alla camera.
Tutto da vedere al senato ( oh ma so gia che i buoni vecchi centristi tipo Follini faranno la loro parte , oh si che lo faranno).
Ergo sinistra al governo.
Bhè non ti seguo nemmeno io cmq.Originally Posted by Arthu
Ps ma nel 94 non aveva la maggioranza dei seggi il csx anche prima del ribaltone?