Page 32 of 48 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 708

Thread: primi exit poll

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema
    Appunto teoricamente incarica prodi che dovrebbe avere la maggioranza alla camera e poi qualche simpaticone visto che hanno 1 seggio di scarto fa il furbetto e gli da la fiducia morale possono governale male ma governare.
    qui stiamo facendo il fanta-sfiducia.
    invece dobbiamo analizzare la reale situazione, non si puo parlare di "senatori furbetti " quando storicamente la sinistra non è molto " unita ", basti andare neanche molto indietro con gli anni, e rifondazione comunista ha fatto piu volte cadere i governi di centro sinistra.....indi per cui....

@morboz , dovevo scriverlo tra virgolette è vero, ma nn frantumarmi le palle, torna a giocare a racchettoni sull'autostrada del sole ty

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io allora sono contento per te che pensi che questo governo avra' mai inizio e\o sara' capace di fare qualcosa

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Bhè non ti seguo nemmeno io cmq.
    Ps ma nel 94 non aveva la maggioranza dei seggi il csx anche prima del ribaltone?
    Nel 94 avevo 10 anni

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ah beh bravi voi che pensate di aver vinto con questi numeri e con una camera su 2 (visto che il senato è inutile secondo voi abolitelo...), che vi devo dire GG

Quote Originally Posted by rehlbe
    io allora sono contento per te che pensi che questo governo avra' mai inizio e\o sara' capace di fare qualcosa
    Questo governo entrerà in carica abbastanza a breve.E durerà fino a quando Rutelli non avrà idee strane

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ke pena

le sinistre: abbiamo vinto governeremo l'italia x un futore migliore

le destre: abbiamo vinto. dovevamo perdere ma abbiamo il senato

Quote Originally Posted by Defender
    Ah beh bravi voi che pensate di aver vinto con questi numeri e con una camera su 2 (visto che il senato è inutile secondo voi abolitelo...), che vi devo dire GG
    Secondo noi?Secondo me è piu corretto.
    Poi che io abbia ragione e voi torto è un aspetto su cui si puo discutere

[-- Bannato --]

Bhè non ti seguo nemmeno io cmq.
    Ps ma nel 94 non aveva la maggioranza dei seggi il csx anche prima del ribaltone?
    non ci fare caso, tanto è inutile tentar di far vedere grigio a chi vede solo biancobiancobiancobiancobianco.

se arthu vuole vedere una vittoria ( io nn la vedo, vedo piu una situazione poco stabile e basta ) lasciagliela vedere, tanto gli si danno pochi mesi di tempo al governo prodi, poi farà un tonfo memorabile ^^

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    qui stiamo facendo il fanta-sfiducia.
    invece dobbiamo analizzare la reale situazione, non si puo parlare di "senatori furbetti " quando storicamente la sinistra non è molto " unita ", basti andare neanche molto indietro con gli anni, e rifondazione comunista ha fatto piu volte cadere i governi di centro sinistra.....indi per cui....
    @morboz , dovevo scriverlo tra virgolette è vero, ma nn frantumarmi le palle, torna a giocare a racchettoni sull'autostrada del sole ty
    Aspetta io parlavo della formazione del governo non della durata futura.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Boh io sapevo che il senato approvava le leggi...
    Quindi ok governi e fai tutte le leggi che vuoi ma se il senato non te le passa hai poco da fare.... te le rimanda indietro e finche' non le fai come gli piacciono pure a lui il giro ricomincia....

Poi spero di aver semplificato troppo la cosa

Quote Originally Posted by Mosaik
    Quindi ok governi e fai tutte le leggi che vuoi ma se il senato non te le passa hai poco da fare.... te le rimanda indietro e finche' non le fai come gli piacciono pure a lui il giro ricomincia....
    Ma infatti il senato non rimanderà indietro le leggi,perche la sinistra col buon vecchio cecchinaggio avrà cmq la maggioranza.
    Cazzo ma siete piu vecchi di me quasi tutti e non avete ancora imparato un caz?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Secondo noi?Secondo me è piu corretto.
    Era plurale maiestatis

Cmq, parlando seriamente... Il paese così non si riesce a governare non ci sono santi... E avrei detto la stessa cosa a parti inverse eh, sia ben chiaro, e anche se la CdL avesse vinto alla Camera, al Senato con quei numeri così risicati non combini nulla.

Quote Originally Posted by Defender
    Era plurale maiestatis
    Cmq, parlando seriamente... Il paese così non si riesce a governare non ci sono santi... E avrei detto la stessa cosa a parti inverse eh, sia ben chiaro, e anche se la CdL avesse vinto alla Camera, al Senato con quei numeri così risicati non combini nulla.
    Se la CdL avesse vinto alla Camera mi sarei probabilmente impiccato.E' il motivo per cui sono stato in piedi fino a quest'ora,prendere la camera=vincere le elezioni.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik

sarebbe bello fosse cosi', si avrebbero per la prima volta leggi che sono condivise da tutti e che piacciono per una buona volta al cittadino....perke' altrimenti nn passerebbero ma e' pura utopia....per me fassino fara' il kamikaze al senato passando i controlli dicendo che il dietologo l'ha fatto ingrassare con una dietra al c4!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Page 32 of 48 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast