ah non lo so chi cazzo ha votato berlusca... resta il fatto che FI è ancora il primo partito in italia.
cmq è abbastanza chiaro per tutti che un governo come si sta profilando ora non avrà grandi numeri per governare in tranquillità.
ah non lo so chi cazzo ha votato berlusca... resta il fatto che FI è ancora il primo partito in italia.
cmq è abbastanza chiaro per tutti che un governo come si sta profilando ora non avrà grandi numeri per governare in tranquillità.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ieri a Porta a Porta hanno fatto un ragionamento abbastanza sensato: se gli exit poll e i sondaggi erano cosi' solidi, probabilmente, e senza che questo costituisca uno scandalo, la gente che vota forza italia non lo ammette.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
I vecchi, non so perchè però.Originally Posted by San Vegeta
Si, è la cosa più probabile.
ma allora il problema è diverso, ed è pure più grave.
Abbiamo un'importante fetta di cittadini che vota per un partito di cui si vergogna, probabilmente perchè è convinta che possano ricevere degli effettivi vantaggi.
Adesso ammettiamolo: uno che pensa di avere dei vantaggi da un personaggio come Silvio e i suoi amici, è uno che o non capisce bene le cose o un bersaglio perfetto per Vanna Marchi. In entrambi i casi, siamo circondati da persone che mi fanno paura.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Se come hanno detto gli indecisi erano circa il 10-15% che ha deciso nell'ultima settimana, sentite il come mai probabile i voti siano andati alla CDL.....
dovete contare anche i voti dei disabili con accompagnatore. diocheschifo, quando lavoravo in quel tipo di strutture, venivano i genitori a prendere i figli (autistici, down con deficit cognitivi importanti ecc ecc) per portarli a votare, noi dovevamo lasciarglieli perchè è un loro diritto, come fai ad opporti? però cristo se non son voti manipolati quelli.
ah si? e perchè quando mia madre doveva aiutare mio padre a votare han minacciato di denunciarla, nonostante ci fosse un certificato medico che attestava la necessità di mio padre di avere qualcuno che lo assistesse per riuscire a fare una cazzo di x?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Da queste elezioni si evince chiaramente che:
1) FI è il PRIMO partito italiano (alla faccia del Berlusconi idiota che tutti deridono)
2) Gli under 25 votanti sono il frutto (probabilmente) della gioventù e della cultura liceale/universitaria da collettivi di sinistra di cui la scuola italiana è pervasa (persino in alcune scuole private, ma almeno li è garantita anche l'esistenza di una controparte di destra): ecco spiegato in parte il motivo di un lieve vantaggio del csx alla camera
3) Il centrosinistra ha una pletora di partitelli e partitucci che le hanno portato quello 0,1% scarso per vincere alla camera... molto indicativo poi il fatto che un partito come l'Italia dei valori abbia fatto meglio di Udeur e Rosa nel pugno, che hanno una tradizione + lunga.
4) Il Paese messo così è ingovernabile, fanno una legge alla camera e se passa al senato è un miracolo.
I risultati dicono chiaramente che c'è sostanziale equilibrio. Devo rendere atto a Di Pietro di una frase intelligente (forse l'unico del csx che l'abbia detta):"E' inutile gioire per una vittoria, in realtà non abbiamo vinto nulla visto che la maggioranza alla camera è risicata e non abbiamo il senato. La verità è che il Paese è diviso in due e di questo dobbiamo prenderne atto".
Da notare infine come le regioni + produttive d'Italia hanno votato centrodestra.
Con sti presupposti mi sa che ste elezioni portano davvero a poco (soprattutto per chi dovrà governare)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io parlo di persone con ritardo mentale, lì è sicuro che è un voto manipolato, porcocazzo. Su altro tipo di disabilità, momentanea o permanente, non ho nulla da ridire.
ma sei malato?Originally Posted by Glorifindel
io non ho votato FI ma penso di avere vantaggi da un personaggio come B e i suoi amici (e il loro programma), sono uno che non capische bene le cose o un perfetto bersaglio per V.MarchiOriginally Posted by San Vegeta
grazie tante, e poi tutti a criticare il "coglioni" blabla, ma rileggete prima di cliccare reply vah
purtroppo è tutto veroOriginally Posted by Glorifindel
![]()
non so se dappertutto è cosi, ma dove ho fatto le superiori io è palese l'insegnamento di professori di economia/diritto di sinistra, poi tutte le manifestazioni a cui gli studenti vanno (in cui sono andato pure io) naturalmente per saltare 1 gg di scuola sono organizzate e portate in piazza dalla SX, non ho mai visto nella mia città una manifestazione studentesca non di SXOriginally Posted by Kolp
edit: e io vivo in una città dove la cdl aveva e ha stravinto
Last edited by delo; 11th April 2006 at 10:48.
Dal tuo tono direi che la risposta "gli italiani sono idioti" non vale. va bene. andiamo avanti.Originally Posted by Glorifindel
Ma.. quindi? I teledipendenti che votano FI sono onesti votanti, e i giovani che votano centrosinistra sono degli indottrinati?
2) Gli under 25 votanti sono il frutto (probabilmente) della gioventù e della cultura liceale/universitaria da collettivi di sinistra di cui la scuola italiana è pervasa (persino in alcune scuole private, ma almeno li è garantita anche l'esistenza di una controparte di destra): ecco spiegato in parte il motivo di un lieve vantaggio del csx alla camera
A parte che non tieni conto dell'ingentissimo numero di under 25 lavoratori (o under 25 che vorrebbero lavorare) che magari hanno votato prevalentemente per la questione precariato, non vedo quale sia il problema della cultura politica giovanile. Se poi, come dice delo, sono tutti di sinistra, forse e' perche' sopratutto nella fascia giovanile, mediamente, il ragazzo didestra e' meno "preso" rispetto a quello di sinistra. E' colpa di qualcuno?
E cioe', molto indicativo di cosa?3) Il centrosinistra ha una pletora di partitelli e partitucci che le hanno portato quello 0,1% scarso per vincere alla camera... molto indicativo poi il fatto che un partito come l'Italia dei valori abbia fatto meglio di Udeur e Rosa nel pugno, che hanno una tradizione + lunga.
A parte il fatto che parli a vanvera, visto che c'erano 12 partiti a destra e 13 a sinistra..e che i partiti sotto il punto percentuale sono 8 a dx e 6 a sx.
Per favore, non parliamo dove ci porta il cuore, neh?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
il fatto è che probabilmente alla camera ha vinto prodi proprio perche ha fatto piu campagna, nei dibatititi ecc rivolgendosi ai giovani e aiutandosi col fatto della "precarietà" (o flessibilità a seconda dei punti di vista), ma se tutti gli insegnati delle superiori fossero di DX ecc chissa se avrebbe vinto lo stesso
Si, ma soprattutto, avete idea di quanti operai di 19/20 anni da € 800 al mese votano FI? Non AN o UDC o un qualsiasi altro partito di destra, che sarebbe una scelta rispettabilissima, ma proprio FI?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker