In ogni caso prodi ha detto che, nonostante le difficoltà, punta a 5 anni di governo, non al ritorno alle urne.
beh GG e il resto si vedrà.
In ogni caso prodi ha detto che, nonostante le difficoltà, punta a 5 anni di governo, non al ritorno alle urne.
beh GG e il resto si vedrà.
Originally Posted by rehlbe
Sono d'accordo con te, a questo punto che governi.. Avrei preferito un ritorno alle urne, ma non in queste condizioni.
Il pareggio c'è perchè gli italiani sono divisi tra i due schieramenti, dobbiamo accettare questo dato di fatto, è sovranità popolare mediata da una legge discutibile che ha finito per avvantaggiare proprio chi la contestava. Anche se è un vantaggio a metà.
Tornare alle urne ora sarebbe inutile, se prima non si cambia la legge elettorale.. e mio parere personale, sarebbe giusto risolvere il conflitto di interessi, prima.
A questo punto posso solo sperare che la coalizione vincente riesca, nonostante le difficoltà al senato, a operare delle riforme.. e che poi saranno giudicate dagli italiani alla fine della legislatura, che mi auguro sarà di 5 anni.
Temo invece che la situazione al senato fomenterà situazioni di compromesso, un governo che svivacchia con leggi che non daranno fastidio a nessuno.. è solo un sospetto, nulla di più.
purtroppo questa e' stata una sconfitta, la quantita' di gente che ha rivotato FI ha dimostrato che in Italia ce ne vorra' prima di riprenderci.Originally Posted by rehlbe
Pareggio ? Ufficialmente la sinistra ha vinto, ma in realta e' stata la piu grande sconfitta, non perche i voti sono andati quasi in paro, ma perche dopo 5 anni in cui l italia e' diventata lo zimbello d europa, ci si aspettava che se la destra doveva vincere, almeno lo facesse prendendo a calci in culo berlusconi.Originally Posted by rehlbe
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by ahzael
mi sono perso.. intendevi la sinistra o non ho capito il tuo ragionamento?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
UPOriginally Posted by powerdegre
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
A chi parla di voltafaccia: prima di parlare, informatevi sul manifesto del partito.
La Lega Nord NON E' ufficialmente un partito di destra, bensì un PARTITO INDIPENDENTISTA, ragion per cui non farà quasi sicuramente parte del gruppo che andrà probabilmente a costituire il partito unico da tanto annunciato dalla CDL.
LN è attualmente all'interno della CDL poichè si riconosce in alcuni principi (vedi immigrazione) comuni ai partiti di destra, e perchè la CDL le ha dato la possibilità di portare avanti il proprio progetto federalista.
La Lega è talmente tanto di destra che molti critici parlano di "Costola del comunismo" riferendosi al partito di Bossi.
Non dovrebbe stupire perciò un interessa della lega perlomeno nei confronti di alcuni temi della sinistra.
Se vabbè razzismo e antistatilismo so i valori della lega dimmi te che ci azzeccano con i principi di sinistra e più in specifico con i principi di 2 partiti della sinistra Comunisti italiani e Rifondazione comunista.Originally Posted by Darkwarrior
La lega è un accozzaglia di evasori fiscali non che ignoranti; infatti concordo con la questione indipendentista, anche se io la chiamerei ; sto con chi mi fa comodo.
Originally Posted by Estrema
![]()
DaocSpoiler
E cmq al di là di tutto se tu ti presenti con una coalizione e poi non ti fai problemi a saltare sul carro dei vincitori a giochi fatti, per me sei un voltagabbana e tradisci il voto, se non di tutto il tuo elettorato, almeno di una parte (che magari non ti avrebbe votato se tu ti fossi presentato con l'Unione)
Mastella sono almeno 10 anni che si è staccato dalla cdl mica dall'altro ieri.Originally Posted by NoeX
cmq spero solo che Berluscoin divorzi e si sposi con Anna Falchi ^O^ .