Page 41 of 48 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast
Results 601 to 615 of 708

Thread: primi exit poll

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    Beh, direi che è il minimo comune denominatore del centrosinistra levarselo dalle palle, aggiungici qualche franco tiratore e ualà un bel pacchetto di leggi contra personam.
    Fatto questo, prodi lo pigliano a calci in culo.
    A sto giro mi sembri troppo ottimista in merito.

SPERO che succeda questo, ma ho diversi dubbi in merito...

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    cmq la sinistra è stata poco poco meglio dell'inter a villareal... si prospettava una passeggiata, non ha vinto (ipotizziamo che l'inter invece che perdere 1 a 0, avesse perso 2 a 1), è andata ai rigori e pare sia riuscita a vincere ai rigori. ma hanno buttato via un'occasione di vincere bene grande come una casa
    Noto con piacere che a bocce ferme si comincia a ragionare.

Ora vediamo quanto ci vuole a capire che Prodi di merda è stata la scelta PEGGIORE che il centrosx potesse fare.
    Peggio di un Dipietro, peggio di una bonino, peggio di un dalema, peggio di un pecoraroscanio (be no peggio di lui no )

Tuttologo Estrema's Avatar

Noto con piacere che a bocce ferme si comincia a ragionare.
    Ora vediamo quanto ci vuole a capire che Prodi di merda è stata la scelta PEGGIORE che il centrosx poteva fare.
    Peggio di un Dipietro, peggio di una bonino, peggio di un dalema, peggio di un pecoraroscanio (be no peggio di lui no )
    Guarda io sono uno di quelli di sinistra che non vuole Prodi direttamente ma preferiva un D'alema un fassino o un veltroni, però purtroppo lui doveva andare perchè sennò stando ai voti avremmo perso di sicuro anche consensi alla camera.

Ora basta solo fargli fare il burattino per imbuonirsi gli altri governi europei, che cmq hanno stima del Professore come han dichiarato più volte.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè cmq non ha vinto la sx ma ha perso il centro destra con la sua legge truffa.
    E cmq se raffronti con il 2001 considerando il grosso numero degli elettori la sinistra ha guadagnato e la destra ha perso; come si dice da me piano piano si fece roma.
    si, ma con il governo che abbiamo avuto per sti 5 anni dovevano prendere molti più consensi pz

x siffredo: io non sono mai stato sicuro che vincesse la sinistra... non so se ne ho parlato anche qua, ma io quando qualcuno diceva che è sicura la vittoria, rispondevo sempre calma e prudenza (e mi grattavo)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ora basta solo fargli fare il burattino per imbuonirsi gli altri governi europei, che cmq hanno stima del Professore come han dichiarato più volte.
    Veramente io ho letto dei giudizi su Prodi da far rabbrividire, è stato più volte indicato come il "worst president ever" della Commissione Europea...

Ad ogni modo, mo ha voluto la bicicletta? Che pedali... staremo a vedere

Quote Originally Posted by Kolp
    si, ma con il governo che abbiamo avuto per sti 5 anni dovevano prendere molti più consensi pz
    x siffredo: io non sono mai stato sicuro che vincesse la sinistra... non so se ne ho parlato anche qua, ma io quando qualcuno diceva che è sicura la vittoria, rispondevo sempre calma e prudenza (e mi grattavo)
    MM guarda Kolp io che frequanto gente che fa politica a livelli abbastanza Alti eran tutti convinti di questo risultato d'incertezza il punto era il quorum elettorale; se non superava l'80% avrebbero vinto in maniera più netta se lo superava si sarebbe verificato quello che è successo.

Quote Originally Posted by Defender
    Veramente io ho letto dei giudizi su Prodi da far rabbrividire, è stato più volte indicato come il "worst president ever" della Commissione Europea...
    Ad ogni modo, mo ha voluto la bicicletta? Che pedali... staremo a vedere
    Ma deffo del suo operato alla comissione europea ne han sempre parlato abbastanza bene; e di certo all'interno dell'UE ha di sicuro più credito di Berlusconi.

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Guarda io sono uno di quelli di sinistra che non vuole Prodi direttamente ma preferiva un D'alema un fassino o un veltroni, però purtroppo lui doveva andare perchè sennò stando ai voti avremmo perso di sicuro anche consensi alla camera.
    Dissento.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Senza dimenticarci di Rubbia.

sì, mettiamo rubbia!

anche solo come viceministro ci farebbe pregare per altri 5 anni di governo berlusconi
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    sì, mettiamo rubbia!
    anche solo come viceministro ci farebbe pregare per altri 5 anni di governo berlusconi
    Lui mi ha chiesto i premi Nobel italiani, lo sai come la penso su Rubbia come essere (dis)umano.

Dissento.
    Perchè tu pensi che se fosse stato un altro il leader del centro sinistra la vittoria sarebbe stata più marcata, io non ci credo propio; per il momento Prodi era il meglio che si poteva mettere per raggiungere almeno un risultato di parità che poi alla fine ci concederà la possibilità di formare un governo.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

senato

unione 158
    cdl 156

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ecco chi ha vinto oggi !

bella pure la prima pagina del secolo d'italia con prodi che fa surf su una tavola con sotto scritto lunedi' da coglioni

abbastanza triste invece l'unita', il giornale dell'antiberlusconianismo ormai, piu' che della sinistra:

Last edited by rehlbe; 11th April 2006 at 14:12.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

159 con il motivatissmo senatore argentino che aveva nel suo programma il punto fondamentale "io mi schiererò con la maggioranza".

Davanti a un impegno ideale così elevato mi tolgo il cappello...

Ps sempre dei lord quelli di libero...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

va beh ma hai visto la padania?

"ora siamo una repubblica socialcomunista islamica"... ma chi glieli scrive i titoli
    -.-

Page 41 of 48 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast