A sto giro mi sembri troppo ottimista in merito.Originally Posted by Siffredo
SPERO che succeda questo, ma ho diversi dubbi in merito...
A sto giro mi sembri troppo ottimista in merito.Originally Posted by Siffredo
SPERO che succeda questo, ma ho diversi dubbi in merito...
Noto con piacere che a bocce ferme si comincia a ragionare.Originally Posted by Kolp
Ora vediamo quanto ci vuole a capire che Prodi di merda è stata la scelta PEGGIORE che il centrosx potesse fare.
Peggio di un Dipietro, peggio di una bonino, peggio di un dalema, peggio di un pecoraroscanio (be no peggio di lui no)
Guarda io sono uno di quelli di sinistra che non vuole Prodi direttamente ma preferiva un D'alema un fassino o un veltroni, però purtroppo lui doveva andare perchè sennò stando ai voti avremmo perso di sicuro anche consensi alla camera.Originally Posted by Siffredo
Ora basta solo fargli fare il burattino per imbuonirsi gli altri governi europei, che cmq hanno stima del Professore come han dichiarato più volte.
si, ma con il governo che abbiamo avuto per sti 5 anni dovevano prendere molti più consensi pzOriginally Posted by Estrema
x siffredo: io non sono mai stato sicuro che vincesse la sinistra... non so se ne ho parlato anche qua, ma io quando qualcuno diceva che è sicura la vittoria, rispondevo sempre calma e prudenza (e mi grattavo)
Veramente io ho letto dei giudizi su Prodi da far rabbrividire, è stato più volte indicato come il "worst president ever" della Commissione Europea...Originally Posted by Estrema
Ad ogni modo, mo ha voluto la bicicletta? Che pedali... staremo a vedere![]()
MM guarda Kolp io che frequanto gente che fa politica a livelli abbastanza Alti eran tutti convinti di questo risultato d'incertezza il punto era il quorum elettorale; se non superava l'80% avrebbero vinto in maniera più netta se lo superava si sarebbe verificato quello che è successo.Originally Posted by Kolp
Ma deffo del suo operato alla comissione europea ne han sempre parlato abbastanza bene; e di certo all'interno dell'UE ha di sicuro più credito di Berlusconi.Originally Posted by Defender
Originally Posted by Galandil
sì, mettiamo rubbia!
anche solo come viceministro ci farebbe pregare per altri 5 anni di governo berlusconi
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Lui mi ha chiesto i premi Nobel italiani, lo sai come la penso su Rubbia come essere (dis)umano.Originally Posted by kopl
![]()
Perchè tu pensi che se fosse stato un altro il leader del centro sinistra la vittoria sarebbe stata più marcata, io non ci credo propio; per il momento Prodi era il meglio che si poteva mettere per raggiungere almeno un risultato di parità che poi alla fine ci concederà la possibilità di formare un governo.Originally Posted by Siffredo