Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: IMHO vi sfugge un particolare

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma anche tu non studiavi qualcosa con la comunicazione? mo sei un giurista?

io almeno sto preparando un esame di diritto pubblico (parziale, ma riguardante questi temi grossomodo) per domani

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Devil

Quote Originally Posted by Sjath
    ... ( vabbeh che sul forum siete tutti avvocati-parlamentari-commissaritecnici , ripetere ad libitum )....
    Mi vie da di na cattiveria....

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

forte questo randolk che fa paragoni con gli states ( quando hanno una forma di governo totalmente differente dalla nostra ) spippettandosi con dati della florida e della provincia di caserta, millantando una sicurezza acquisita al max su tgcom . cmq su questo posso anche concederti di avere una tua personalissima ( seppur faziosa ) opinione.
    ah, dimenticavo, il diritto non è una scienza, tantomeno esatta. basti pensare anche ad un banalissimo processo, alle interpretazioni personalissime dei magistrati che creano precedenti, eccetera. anche una legge può essere abrogata ad esempio poichè inadatta.
    eh si.....studialo il diritto prima di parlare ^_^ ( vabbeh che sul forum siete tutti avvocati-parlamentari-commissaritecnici , ripetere ad libitum )
    ciauzz vado a pranzo
    Guarda, io di diritto non so veramente un cazzo, ma non posso non sottolineare la tua spocchia debordante... Approposito di legalità, hai dato il voto al partito con più condannati in via definitiva di tutti. Hai dato il voto a chi ha avuto il coraggio di mettere in lista un indagato per favoreggiamento a cosa nostra, oh yeah vive le legalitè!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

ciauzz vado a pranzo
    Me sa che Randolk ci aveva azzeccato col primo reply...
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    Me sa che Randolk ci aveva azzeccato col primo reply...
    Veramente l'unico che ci ha azzeccato qua sono io che intorno alle 1 di notte vevo dato il definitivo annunciando la vittoria del csx.
    sta su un altro 3rd però

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    pz ma sono l'unico che votando a destra a sto punto rimpiange dalema???
    Se ti candidi ti regalo il voto solo per la firma!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kolp
    ma anche tu non studiavi qualcosa con la comunicazione? mo sei un giurista?

io almeno sto preparando un esame di diritto pubblico (parziale, ma riguardante questi temi grossomodo) per domani
    si ma i piani di studio non sono tutti uguali, da me c'e anche diritto privato, diritto della regolazione e del mercato, diritto pubblico ( che pero' nn ho fatto ) , diritto dei mezzi di comunicazione, diritto dell'informatica.

oltre ad averlo fatto alle superiori, certo che non sono mica competente in materia, so appena un infarinatura, tanto quanto basta per capire che sto governo durerà molto poco alla faccia di questi threads così faziosi.

@ilnando, eh si perchè dall'altra parte tutti onest'uomini. ma non solo, volti che infondono fiducia....a sinistra da flavia vento a vladimir luxuria. manca wanna marchi e il circo è pronto

by the way. è logico. chi è di sinistra ora me ne scrive tutti i colori.
    ma la realtà oggettiva è che questo governo dura ben poco, anche lasciando da parte il discorso " senato ", alla camera rifondazione comunista ha piu di 40 seggi...chi ha visto governi passati sa cosa voglio dire.

Tuttologo Estrema's Avatar

ma la realtà oggettiva è che questo governo dura ben poco, anche lasciando da parte il discorso " senato ", alla camera rifondazione comunista ha piu di 40 seggi...chi ha visto governi passati sa cosa voglio dire.
    Bhè bertinotti ha gia dato la sua risposta il giorno che ha deciso di eliminare politicamente Ferrando.

Gli errori da questa parte portano riflessioni non vantaggi economici voluti.

Randolk's Avatar

si ma i piani di studio non sono tutti uguali, da me c'e anche diritto privato, diritto della regolazione e del mercato, diritto pubblico ( che pero' nn ho fatto ) , diritto dei mezzi di comunicazione, diritto dell'informatica.
    oltre ad averlo fatto alle superiori, certo che non sono mica competente in materia, so appena un infarinatura, tanto quanto basta per capire che sto governo durerà molto poco alla faccia di questi threads così faziosi.
    @ilnando, eh si perchè dall'altra parte tutti onest'uomini. ma non solo, volti che infondono fiducia....a sinistra da flavia vento a vladimir luxuria. manca wanna marchi e il circo è pronto
    La realtà oggettiva.

Vi abbiamo presentato Sjath, che di diritto ne sa a pacchi, e la sua prodigiosa sfera di cristallo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Siamo in una botte de ferooooh

[-- Bannato --]

eh si,
    e vi abbiamo presentato randolk, l'uomo del " diritto=scienza esatta "
    non sai piu che pesci pigliare vè ?

Randolk's Avatar

eh si,
    e vi abbiamo presentato randolk, l'uomo del " diritto=scienza esatta "
    non sai piu che pesci pigliare vè ?
    Nono ne ho uno bello grosso all'amo, che ancora mi deve dimostrare in base a quali studi di diritto il governo verrà rivoltato come un calzino dopodomani. Poi l'infarinatura, più che al diritto, la facciamo al pesce.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Non vogliamo mica paragonare un trans incompetemnte con un indagato per mafia, nè?

Cmq e' vero i condannati ci stanno da tutte e due le parti, tranne che nelle liste di Di Pietro, Verdi, Rifondazione e Comunisti Italiani...

Beh il discorso su RC che fa cadere il governo per me nn regge, il perchè e' stato già abbondantemente discusso in precedenza in questo forum, chi può fare veramente il patatrac sono le listine minori, ping pong mastella e diliberto in primis.

Rifondazione imho non ha praticamente senso di esistere al giorno d'oggi, Bertinotti si e' venduto completamente, ormai imho sono quasi organici ai ds.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Randolk
    Nono ne ho uno bello grosso all'amo, che ancora mi deve dimostrare in base a quali studi di diritto il governo verrà rivoltato come un calzino dopodomani. Poi l'infarinatura, più che al diritto, la facciamo al pesce.
    dopodomani no, entro pochi mesi si.
    mi baso oltre che sui governi passati ( che tra l'altro avevano uno scarto di seggi decisamente superiore ) sui seggi attuali in senato ( 2 di vantaggio, con 1 ancora incerto ), oltre che sui seggi della camera, dove grazie al premio di maggioranza c'e si un discreto margine di vantaggio, ma si sà anche che la coalizione di sinistra è molto piu frazionata in tanti piccoli partiti rispetto alla destra, ai quali si aggiunge rif. comunista, a mia memoria una vera mina vagante.

ma cagate tipo un paragone con gli states no, ti prego

ah dimenticavo, siccome andrà eletto un presidente per il senato ( ora che la sinistra con i voti all'estero ha la maggioranza ) la sinistra perderà un senatore al voto, e quindi basterà un assente per perdere la maggioranza.
    tra l'altro anche il tanto criticato ( dalla sinistra ) premio di maggioranza, ha fatto la fortuna di Prodi, senza di esso avremmo avuto la stessa identica situazione alla camera dei deputati.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Il Nando
    Non vogliamo mica paragonare un trans incompetemnte con un indagato per mafia, nè?
    Cmq e' vero i condannati ci stanno da tutte e due le parti, tranne che nelle liste di Di Pietro, Verdi, Rifondazione e Comunisti Italiani...
    Beh il discorso su RC che fa cadere il governo per me nn regge, il perchè e' stato già abbondantemente discusso in precedenza in questo forum, chi può fare veramente il patatrac sono le listine minori, ping pong mastella e diliberto in primis.
    Rifondazione imho non ha praticamente senso di esistere al giorno d'oggi, Bertinotti si e' venduto completamente, ormai imho sono quasi organici ai ds.
    ma infatti è proprio dove volevo arrivare io, intendiamoci : i ladri stanno dappertutto...a destra, a sinistra, anche sopra e sotto

bertinotti si è venduto ok, ma nella precedente legislatura non aveva molto peso, in questa ne avrà parecchio.....

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast