ma anche tu non studiavi qualcosa con la comunicazione? mo sei un giurista?
io almeno sto preparando un esame di diritto pubblico (parziale, ma riguardante questi temi grossomodo) per domani
ma anche tu non studiavi qualcosa con la comunicazione? mo sei un giurista?
io almeno sto preparando un esame di diritto pubblico (parziale, ma riguardante questi temi grossomodo) per domani
Mi vie da di na cattiveria....Originally Posted by Sjath
![]()
Guarda, io di diritto non so veramente un cazzo, ma non posso non sottolineare la tua spocchia debordante... Approposito di legalità, hai dato il voto al partito con più condannati in via definitiva di tutti. Hai dato il voto a chi ha avuto il coraggio di mettere in lista un indagato per favoreggiamento a cosa nostra, oh yeah vive le legalitè!Originally Posted by Sjath
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Me sa che Randolk ci aveva azzeccato col primo reply...Originally Posted by Sjath
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Veramente l'unico che ci ha azzeccato qua sono io che intorno alle 1 di notte vevo dato il definitivo annunciando la vittoria del csx.Originally Posted by Toni Ciccione
sta su un altro 3rd però
Se ti candidi ti regalo il voto solo per la firma!Originally Posted by saltaproc
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
si ma i piani di studio non sono tutti uguali, da me c'e anche diritto privato, diritto della regolazione e del mercato, diritto pubblico ( che pero' nn ho fatto ) , diritto dei mezzi di comunicazione, diritto dell'informatica.Originally Posted by Kolp
oltre ad averlo fatto alle superiori, certo che non sono mica competente in materia, so appena un infarinatura, tanto quanto basta per capire che sto governo durerà molto poco alla faccia di questi threads così faziosi.
@ilnando, eh si perchè dall'altra parte tutti onest'uomini. ma non solo, volti che infondono fiducia....a sinistra da flavia vento a vladimir luxuria. manca wanna marchi e il circo è pronto![]()
by the way. è logico. chi è di sinistra ora me ne scrive tutti i colori.
ma la realtà oggettiva è che questo governo dura ben poco, anche lasciando da parte il discorso " senato ", alla camera rifondazione comunista ha piu di 40 seggi...chi ha visto governi passati sa cosa voglio dire.
Bhè bertinotti ha gia dato la sua risposta il giorno che ha deciso di eliminare politicamente Ferrando.Originally Posted by Sjath
Gli errori da questa parte portano riflessioni non vantaggi economici voluti.
La realtà oggettiva.Originally Posted by Sjath
Vi abbiamo presentato Sjath, che di diritto ne sa a pacchi, e la sua prodigiosa sfera di cristallo.
Spoiler
Siamo in una botte de ferooooh
eh si,
e vi abbiamo presentato randolk, l'uomo del " diritto=scienza esatta "
non sai piu che pesci pigliare vè ?![]()
Nono ne ho uno bello grosso all'amo, che ancora mi deve dimostrare in base a quali studi di diritto il governo verrà rivoltato come un calzino dopodomani. Poi l'infarinatura, più che al diritto, la facciamo al pesce.Originally Posted by Sjath
Spoiler
Non vogliamo mica paragonare un trans incompetemnte con un indagato per mafia, nè?Originally Posted by Sjath
Cmq e' vero i condannati ci stanno da tutte e due le parti, tranne che nelle liste di Di Pietro, Verdi, Rifondazione e Comunisti Italiani...
Beh il discorso su RC che fa cadere il governo per me nn regge, il perchè e' stato già abbondantemente discusso in precedenza in questo forum, chi può fare veramente il patatrac sono le listine minori, ping pong mastella e diliberto in primis.
Rifondazione imho non ha praticamente senso di esistere al giorno d'oggi, Bertinotti si e' venduto completamente, ormai imho sono quasi organici ai ds.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
dopodomani no, entro pochi mesi si.Originally Posted by Randolk
mi baso oltre che sui governi passati ( che tra l'altro avevano uno scarto di seggi decisamente superiore ) sui seggi attuali in senato ( 2 di vantaggio, con 1 ancora incerto ), oltre che sui seggi della camera, dove grazie al premio di maggioranza c'e si un discreto margine di vantaggio, ma si sà anche che la coalizione di sinistra è molto piu frazionata in tanti piccoli partiti rispetto alla destra, ai quali si aggiunge rif. comunista, a mia memoria una vera mina vagante.
ma cagate tipo un paragone con gli states no, ti prego![]()
ah dimenticavo, siccome andrà eletto un presidente per il senato ( ora che la sinistra con i voti all'estero ha la maggioranza ) la sinistra perderà un senatore al voto, e quindi basterà un assente per perdere la maggioranza.
tra l'altro anche il tanto criticato ( dalla sinistra ) premio di maggioranza, ha fatto la fortuna di Prodi, senza di esso avremmo avuto la stessa identica situazione alla camera dei deputati.
ma infatti è proprio dove volevo arrivare io, intendiamoci : i ladri stanno dappertutto...a destra, a sinistra, anche sopra e sottoOriginally Posted by Il Nando
![]()
bertinotti si è venduto ok, ma nella precedente legislatura non aveva molto peso, in questa ne avrà parecchio.....