Results 1 to 15 of 15

Thread: Un voto in prestito/Una grande vittoria!!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Default Un voto in prestito/Una grande vittoria!!

La lettera del locale , per intenderci quello del voto in prestito.

Cari soci,
    che fatica!!! Abbiam sofferto di più che in tutte le finali dell'Italia ai Mondiali, compresa la semifinale con la Germania in Messico! !! ma .......è andata!!!
    Per una settimana ho avuto impresso nella mente una dichiarazione di Nanni Moretti rilasciata alla stampa.
    "e' come correre i centro metri con uno che parte trenta metri avanti"
    Chi concorda con questa visione delle cose capisce bene il senso di questa vittoria elettorale.
    E' una grande, stupenda, immensa vittoria. Fatta e ottenuta ad armi impari contro uno che ha infranto tutte le regole del gioco.
    Ma ce l'abbiamo fatta e lui ha perso lo stesso! E' passato. Non ci governa più!
    Oggi è tempo di pensare come festeggiare questo bellissimo risultato.

Quindi, domani, mercoledì 12 aprile, alle ore 20,30, il Fuori Orario aprirà le porte a tutti per incontrare i soci, tutti, anche quelli che han perso, per festeggiare la vittoria dell'Unione. Non ci saranno ospiti "di nome". Ci sarete voi con noi. Ci abbracceremo, brinderemo e ci diremo "bravi, è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta! Ci siam tolti un bel pero dai coglioni!
    Lo faremo a base di mortadella, ovviamente, lambrusco, torta fritta a gratis!! Il Cin, che ieri alle 17,30 era in Via Emilia (da solo) a sventolare la bandiera rossa di Berlinguer a tutte le auto che passavano, ha detto che porterà le torte. Ma noi accenderemo anche la griglia per chi volesse portare qualcosa!!!.
    Insomma, festeggeremo alla grande!!

Io ci vado .^_^

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si, infranto tutte le regole del gioco

E del centro sinistra, nello specifico Nanni Moretti, che fa uscire un film di PROPAGANDA durante la campagna elettorale, infrangendo tutte le leggi sulla par condicio, che mi dici?

Ma per piacere.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Axet il film di moretti era in preparazione da un anno e mezzo... e per il cinema non c'è par condicio.. stai buonino dai che l'ultima sera abbiamo avuto il premier in stereo, che rete 4 è stata ripresa 2 volte in precedenza per violazione della par condicio e che, come ha detto fassino a mentana, "ha trasmesso la più grande serie di inquadrature della nuca di un candidato che la storia televisiva ricordi", senza voler rammentare le 2000 copie di panorama disribuite la domenica del voto al palazzo dello sport di roma durante la partita di basket...

Vai Wolfo vatti a divertire
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

vaccagher proton, mi pare che stai rosicando assai

a me sta cosa ha dato fastidio (e l'ho già detto) come tutti coloro che usano la propria influenza su altre persone per portarle a votare da una certa parte (attori, cantanti, calciatori, sportivi, preti etc..)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Axet , nel caso non lo sapessi , io sto dalla tua parte , Berlusconi presidente!!! e non solo del grande e fantastico milan....

Ora scannatemi leoni!!!!!

Quote Originally Posted by jamino
    Axet il film di moretti era in preparazione da un anno e mezzo... e per il cinema non c'è par condicio.. stai buonino dai che l'ultima sera abbiamo avuto il premier in stereo, che rete 4 è stata ripresa 2 volte in precedenza per violazione della par condicio e che, come ha detto fassino a mentana, "ha trasmesso la più grande serie di inquadrature della nuca di un candidato che la storia televisiva ricordi", senza voler rammentare le 2000 copie di panorama disribuite la domenica del voto al palazzo dello sport di roma durante la partita di basket...
    Vai Wolfo vatti a divertire

io in genere in quel locale mi diverto , buona musica , poi ragazzi , voi della sinistra a far baracca siete senza dubbio i migliori , su questo purtroppo non ci sono dubbi , mi fartò prendere un po' per il culo....L'importante è scroccare un po di mortadella e poi sbottonare la camicia e far vedere la bandiera di FI dsdsadsadsadsadsa

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

...durante la partita di basket...
    Sei stato a vedere la Virtus?
    Bravissimoooohhhh!!!
    Manda in culo i gobbi e passa al basket!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    io in genere in quel locale mi diverto , buona musica , poi ragazzi , voi della sinistra a far baracca siete senza dubbio i migliori , su questo purtroppo non ci sono dubbi , mi fartò prendere un po' per il culo....L'importante è scroccare un po di mortadella e poi sbottonare la camicia e far vedere la bandiera di FI dsdsadsadsadsadsa

bho a mè la mortadella in genere piace ...occhio che questa la digerisci tra 5 anni...

No non ci so stato ma l'ho saputo... comunque come secondo sport andavo a vedere il volley... comunque mi sa che se resta capello quest'altranno faccio un anno di scipoero del tifo e mi do a sport alternativi...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

No non ci so stato ma l'ho saputo... comunque come secondo sport andavo a vedere il volley... comunque mi sa che se resta capello quest'altranno faccio un anno di scipoero del tifo e mi do a sport alternativi...
    Più basket (e pilu) per tutti!
    E chi gioca a basket non paga più l'ICI!!!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io devo staccarmi dal forum, finire di ripetere le ultime 20 pagine e poi vado a giocare al campetto

Comunque lo sai wolfino che anche se sei di FI se capit a roma una birretta te la offro lo stesso....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Comunque lo sai wolfino che anche se sei di FI se capit a roma una birretta te la offro lo stesso....

Molto presto capiterò a Roma , ho sentito Braciola pochi giorni fa , ti faccio sapere così mi offri la birra di consolazione

Sarà un piacere !
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Axet , nel caso non lo sapessi , io sto dalla tua parte , Berlusconi presidente!!! e non solo del grande e fantastico milan....
    Ora scannatemi leoni!!!!!
    Ma al fuori orario di taneto?
    Quasi quasi
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.