una buona notizia oggi... spero pure di trovare un'attaccante 17enne a hattrick a prezzi stracciati, così magari mi torna anche la voglia di studiare![]()
una buona notizia oggi... spero pure di trovare un'attaccante 17enne a hattrick a prezzi stracciati, così magari mi torna anche la voglia di studiare![]()
Era a Corleone, non in Antartide: le cose per trovarle bisognerebbe cercarle di solito, no?
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Mi ricorda un pò la storia di Salvatore "Totò per gli amici" Riina, beccato a fare il muratore a 100 metri da casa...Originally Posted by Sakugochi
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma ovvio ancora nn l'hanno capito che stanno tutti comodamente a casa propria -_-
L'hanno capito eccome, ma serve la liberatoria per suonare il campanelloOriginally Posted by Traumar
![]()
Spoiler
eggià, erano proprio in attesa degli ultimi risultati prima di far scattare le manette...Originally Posted by jamino
nel caso avesse vinto la cdl, invece, si sarebbero scusati con provenzano per il disturbo.
bè, il nuovo governo ha già iniziato a darsi da fare, ottimo, speriamo continui così
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by Sakugochi
ma pensi davvero che non sappiano dove stanno tutti i vari latitanti? anche i ricercati internazionali.. bene o male in certi ambienti si sa dove stanno.. ma molti fanno comodo a piede libero, altrimenti come si fa a muovere guerre, fare investimenti militari ecc?
una delle poche cose simpatiche di Luttazzi è la gag sull'elezione del presidente americano.. subito dopo l'elezione viene portato in una saletta con un proiettore e gli vien fatto vedere un video dell'omicidio Kennedy...
da un'angolazione MAAAAAI vista prima..
generale di stato maggiore: ci sono domande sig. presidente?
presidente: scusate a che ora devo bombardare l'iraq? che non vorrei fare tardi..
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
osama probabilmente è nel palazzo sull'altro lato della strada rispeto alla casa bianca![]()
o addirittura dallo stesso lato...Originally Posted by Kolp
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
E gli tromba la moglie a Bush, ma lui non lo saOriginally Posted by Il Nando
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
quindi osama=la versione americana di cacciari?
la barba ce l'hanno tutti e due...
Nn regge... E' impossibile che Bush non sappia cosa sta succedendo intorno a lui, assolutamente impossibile...Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ministro dell'interno è ancora Pisanu eh... non c'entra molto la sinistra in questa cattura, ma il lavoro delle forze dell'ordine! Poi non stava a casa sua ma in un casolare di campagna.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2