hai sbagliato la firma, dovrebbe essere 27mila coglioni in piu'![]()
Perche hai dubbi sul fatto che gli amici del nano stalliere rientrino in parlamento?Originally Posted by Xangar
solo che stavolta credo che le autorizzazioni a procedere arriveranno piu veloci :P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Beh, l'importante è non essere tra i 10 milioni di teste di cazzo!Originally Posted by rehlbe
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
dell'Utri sprizza simpatia in ogni dove penso che nn faticheranno a levargli l'immunita'.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Ho riletto ora parte delgi estratti dei verbali contenuti su repubblica e su altri siti
altro che elezioni, questa e' la vera bomba.
Ci sono dentro parecchie teste del cd da dell'Utri a calderoli Grillo fazio etc ed e' roba pesa
Preparate le ceste che stanno per venire giu diverse teste (di cazzo)
![]()
Io cmq scenderei in piazza tipo francia per sta cosa del parlamento pulito... non ce la faccio quasi a pensare che gente così abbia il coraggio di presentarsi alle elezioni e che un'intera classe dirigente appoggi queste porcherie elettorali come una pratica di routine. Io non so, ma voi come fate a sopportare l'idea di essere rappresentati da delinquenti così?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by rehlbe
bah. sempre schiavi del padrone! Il coglione produce e la testa di cazzo gode!
signori, voglio una standing ovation.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Siete dei bimbetti!
Primo, si tirano i san pietrini, le boccie di moretti VUOTE (prima si bevono eh!), pezzi di macchine bruciate ovviamente con le Molotov e in ultimo SPUTAZZI!
I 5C svolazzano non raggiungono una velocità tale da poter far male, se poi li tiri con una fionda perdono di precisione, i dadi tocca comprarli e chi cazzo vuole spendere soldi, al massimo si pole fa un esproprio proletario contro il capitalista ferramenta!
In ultimo, l'avevo detto io che per ogni testa di cazzo ci sono 2 coglioni!!! Solo che, essendo lo scarto così piccolo...qualcuno dev'essere monorchide....
nel futuro stato bolscevico italiano non ci sarà spazio per i soldi. per questo li buttiamoOriginally Posted by Shub
Beata ignoranza.....Originally Posted by Kolp
IL MERCATO NEROOOOOHHHHH!! Anzi illegale, il nero è una parola bandita ormai.![]()
il mercato nero verrà sconfitto e il partito trionferà.Originally Posted by Shub
eterna fedeltà al partito marxista-leninista trozkista(da notare il pugno sinistro alzato... si, alla fine la faccina da comunista l'ho trovata!1!"!!!one11! )