Dormi pirla !Originally Posted by Pazzo
![]()
Dormi pirla !Originally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by Gilles
eh si pd so 2 giorni interi che dormo e basta PIDDI'.
mica è che devo dormire in una locanda o qualcosa? che io mi sto accampando al mercato tipo
devi dormire in un letto vero, pirla !!! Almeno un sacco a pelo.
lol entra in qualche gilda che dormi gratis,se no vai in locanda ma devi paga'.Originally Posted by Pazzo
draco sacs
Terzo reply, qualcuno di liv alto mi caghi ç_ç
Con int a 100 ho al max 200 mana, ce la faccio a usare tutte le magie che imparerò in futuro o mi serve per forza un birth sign che incrementi il magicka?
con 200 magika fai poco, il 100int ti aiuta ma nn troppo
.
Dipende dalla classe, Io pure avrò pochissimo mana, ma so un guerriero con qualche abilità di distruzione, quindi....
fatto lvl 27 ieri, 200 mana, non so ancora se sarà poco o meno pèer usare tutte le magie..ma so solo, che + aumenti in una skill, + diminuisce il costo di mana degli incantesimi, quindi io sono a 100 di evocazione e riesco a fare qualsiasi magia.. quindi penso che se al momento non riesco a fare magie di alterazione (alterazione lo ho a 11)xkè poco mana, credo che quando avrò alteraizone maxato o cmq a level alti, il costo di mana diminuirà e quindi penso e spero di poter usare tutte le magie, con 200 di mana..
guerriero evocatore rox![]()
Domanda niubba. La differenza tra abilità primarie e secondarie è che le prime ti fanno salire di livello ogni 7 punti mentre le secondarie no?
In teoria è possibile cominciare come guerriero e far salire le skill magiche come un mago puro?
io penso si possa maxare tutto, quindi si arriverà ad avere il pg ladro-guerriero-mago..Originally Posted by Faramjr
almeno io mi sto tirando su tutto..
Solo le skills primarie ti permettono di salire di livello. Quindi, in teoria, una volta arrivato a 100 su tutte le skills primarie hai cappato il livello e non potrai aumentare le stats (anche queste cappate cmq a 100, esclusi bonus).
Ma cmq le skills secondarie puoi continuare a speccarle come al solito, chiaramente (penso, non ho ancora cappato il lvl) non potrai più avvalerti degli NPC trainers, in quanto ti danno 5 train massimi a livello.
Gala scusa ancora, ma nella torre ovest che cazzo devo fare? asd ho guardato in tutti i contenitori, ho pedinato l'orco che passa sempre di lì buh ç_ç
[edit] ho trovato le traccie di vernice nella cucina ma non mi fa interagire per un cazz -_-