Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Qui c'è un altro bel vaso di Pandora...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

hai sbagliato la firma, dovrebbe essere 27mila coglioni in piu'

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Che Dell'Utri fosse un ladro e disonesto era ormai cosa nota da tempo, piu' che altro mi preme sapere se e' diventato nuovamente senatore o se stavolta puo' anche dire addio all'immunità parlamentare, almeno finisce in galera stavolta.
    Perche hai dubbi sul fatto che gli amici del nano stalliere rientrino in parlamento?
    solo che stavolta credo che le autorizzazioni a procedere arriveranno piu veloci :P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    hai sbagliato la firma, dovrebbe essere 27mila coglioni in piu'
    Beh, l'importante è non essere tra i 10 milioni di teste di cazzo!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Una cosa è certa, se per ogni testa di cazzo ci son due coglioni, come l'anatomia ci insegna...beh, siamo un paese monopalla.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Quote Originally Posted by Triagon
    Perche hai dubbi sul fatto che gli amici del nano stalliere rientrino in parlamento?
    solo che stavolta credo che le autorizzazioni a procedere arriveranno piu veloci :P
    ho appena verificato sul sito del ministero dell'interno.... come ci si poteva immaginare e' stato "rieletto" dalla lombardia e quindi avrà nuovamente l'immunità parlamentare, semprechè lo stesso parlamento non voglia togliergliela
    Spoiler

dell'Utri sprizza simpatia in ogni dove penso che nn faticheranno a levargli l'immunita'.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Ho riletto ora parte delgi estratti dei verbali contenuti su repubblica e su altri siti

altro che elezioni, questa e' la vera bomba.
    Ci sono dentro parecchie teste del cd da dell'Utri a calderoli Grillo fazio etc ed e' roba pesa

Preparate le ceste che stanno per venire giu diverse teste (di cazzo)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io cmq scenderei in piazza tipo francia per sta cosa del parlamento pulito... non ce la faccio quasi a pensare che gente così abbia il coraggio di presentarsi alle elezioni e che un'intera classe dirigente appoggi queste porcherie elettorali come una pratica di routine. Io non so, ma voi come fate a sopportare l'idea di essere rappresentati da delinquenti così?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Beh, l'importante è non essere tra i 10 milioni di teste di cazzo!
    onestamente tra coglione e testa di cazzo.. meglio testa di cazzo

Quote Originally Posted by rehlbe
    onestamente tra coglione e testa di cazzo.. meglio testa di cazzo

bah. sempre schiavi del padrone! Il coglione produce e la testa di cazzo gode!

signori, voglio una standing ovation.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Siete dei bimbetti!
    Primo, si tirano i san pietrini, le boccie di moretti VUOTE (prima si bevono eh!), pezzi di macchine bruciate ovviamente con le Molotov e in ultimo SPUTAZZI!

I 5C svolazzano non raggiungono una velocità tale da poter far male, se poi li tiri con una fionda perdono di precisione, i dadi tocca comprarli e chi cazzo vuole spendere soldi, al massimo si pole fa un esproprio proletario contro il capitalista ferramenta!

In ultimo, l'avevo detto io che per ogni testa di cazzo ci sono 2 coglioni!!! Solo che, essendo lo scarto così piccolo...qualcuno dev'essere monorchide....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Siete dei bimbetti!
    Primo, si tirano i san pietrini, le boccie di moretti VUOTE (prima si bevono eh!), pezzi di macchine bruciate ovviamente con le Molotov e in ultimo SPUTAZZI!
    I 5C svolazzano non raggiungono una velocità tale da poter far male, se poi li tiri con una fionda perdono di precisione, i dadi tocca comprarli e chi cazzo vuole spendere soldi, al massimo si pole fa un esproprio proletario contro il capitalista ferramenta!
    In ultimo, l'avevo detto io che per ogni testa di cazzo ci sono 2 coglioni!!! Solo che, essendo lo scarto così piccolo...qualcuno dev'essere monorchide....
    nel futuro stato bolscevico italiano non ci sarà spazio per i soldi. per questo li buttiamo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    nel futuro stato bolscevico italiano non ci sarà spazio per i soldi. per questo li buttiamo
    Beata ignoranza.....

IL MERCATO NEROOOOOHHHHH!! Anzi illegale, il nero è una parola bandita ormai.

Quote Originally Posted by ihc'naib
    bah. sempre schiavi del padrone! Il coglione produce e la testa di cazzo gode!
    signori, voglio una standing ovation.
    godere e' tutto! :O e poi se ci sono il 50% percento di coglioni e il 50% di teste di cazzo significa che i coglioni son tutti dei paolo bitta!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Beata ignoranza.....
    IL MERCATO NEROOOOOHHHHH!! Anzi illegale, il nero è una parola bandita ormai.
    il mercato nero verrà sconfitto e il partito trionferà.

eterna fedeltà al partito marxista-leninista trozkista (da notare il pugno sinistro alzato... si, alla fine la faccina da comunista l'ho trovata!1!"!!!one11! )

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast